Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
raga una curiosit?, ma perch? comprare uno di questi ad infrarossi se un buon gps costa meno?
mi ricordo quando ero giovane usavo uno ad infrarossi e quando ci stavano + torrette mi uscivano tempi a caxxum!
Purtroppo a Binetto sabato scorso 21/03 qualcuno per sbaglio ha preso la mia torretta della 2D , proprio bmw , se qualcuno del Forum ne ? a conoscenza magari ,per ritrovarlo , si ringrazia anticipatamente .........
raga una curiosit?, ma perch? comprare uno di questi ad infrarossi se un buon gps costa meno?
mi ricordo quando ero giovane usavo uno ad infrarossi e quando ci stavano + torrette mi uscivano tempi a caxxum!
B? io l ho comprato ( usato ) ad un prezzo molto conveniente , tra le altre cose avevo precedentemente acquistato un pz laptronic gps sempre per sfruttare la strumentazione originale solo che i collegamenti non mi convincevano ed ho preferito prendere il 2d che si collega sullo spinotto originale. certo se lo avessi trovato gps so anche io che sarebbe stato meglio , ma per adesso mi accontento di questo
B? io l ho comprato ( usato ) ad un prezzo molto conveniente , tra le altre cose avevo precedentemente acquistato un pz laptronic gps sempre per sfruttare la strumentazione originale solo che i collegamenti non mi convincevano ed ho preferito prendere il 2d che si collega sullo spinotto originale. certo se lo avessi trovato gps so anche io che sarebbe stato meglio , ma per adesso mi accontento di questo
ok si, se lo si trova a prezzo buono si!!
l'importante e divertirsi!
Comment