Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collegamento lap timer 2D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il trasmettitore lo puoi collegare a una comune batteria da moto, se domani riesco ti posto una foto di come ho fatto ✌️😉


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      raga una curiosit?, ma perch? comprare uno di questi ad infrarossi se un buon gps costa meno?
      mi ricordo quando ero giovane usavo uno ad infrarossi e quando ci stavano + torrette mi uscivano tempi a caxxum!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Torretta BMW

        Purtroppo a Binetto sabato scorso 21/03 qualcuno per sbaglio ha preso la mia torretta della 2D , proprio bmw , se qualcuno del Forum ne ? a conoscenza magari ,per ritrovarlo , si ringrazia anticipatamente .........

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kindly View Post
          raga una curiosit?, ma perch? comprare uno di questi ad infrarossi se un buon gps costa meno?
          mi ricordo quando ero giovane usavo uno ad infrarossi e quando ci stavano + torrette mi uscivano tempi a caxxum!
          B? io l ho comprato ( usato ) ad un prezzo molto conveniente , tra le altre cose avevo precedentemente acquistato un pz laptronic gps sempre per sfruttare la strumentazione originale solo che i collegamenti non mi convincevano ed ho preferito prendere il 2d che si collega sullo spinotto originale. certo se lo avessi trovato gps so anche io che sarebbe stato meglio , ma per adesso mi accontento di questo

          Comment


          • Font Size
            #20



            Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by haranbenjo View Post
              B? io l ho comprato ( usato ) ad un prezzo molto conveniente , tra le altre cose avevo precedentemente acquistato un pz laptronic gps sempre per sfruttare la strumentazione originale solo che i collegamenti non mi convincevano ed ho preferito prendere il 2d che si collega sullo spinotto originale. certo se lo avessi trovato gps so anche io che sarebbe stato meglio , ma per adesso mi accontento di questo
              ok si, se lo si trova a prezzo buono si!!
              l'importante e divertirsi!

              Comment

              X
              Working...
              X