Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su bmw s1000 rr 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su bmw s1000 rr 2014

ragazzi la versione 2014 del bmw s 1000 rr . presenta difetti ???? ho letto che i motori devono essere revisionati molto spesso .... ma ? vera questa cosa ??? io faccio uso strada pista ......

• Font Size
    Mai letta o sentita una simile cosa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxercr View Post
      ragazzi la versione 2014 del bmw s 1000 rr . presenta difetti ???? ho letto che i motori devono essere revisionati molto spesso .... ma ? vera questa cosa ??? io faccio uso strada pista ......
      Dipende da quanto la usi in pista e da quanto vai forte.
      Io con uso misto (4-5 pistate anno da bradipo) sono a 19.000 Km e il motore ? un violino.
      Tra l'altro, dal 2012 in poi la (relativa) debolezza del cambio dovrebbe essere stata risolta con l'impiego di ingranaggi diversi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by 13Promet View Post
        Dipende da quanto la usi in pista e da quanto vai forte.
        Io con uso misto (4-5 pistate anno da bradipo) sono a 19.000 Km e il motore ? un violino.
        Tra l'altro, dal 2012 in poi la (relativa) debolezza del cambio dovrebbe essere stata risolta con l'impiego di ingranaggi diversi.
        rega......ancora.......il cambio dal 2009 al dicembre 2013 ? esatamente lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by novellino View Post
          rega......ancora.......il cambio dal 2009 al dicembre 2013 ? esatamente lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          E' una leggenda metropolitana che gli ingranagi hanno un trattamento superficiale differente?
          L'ho letto una scarica di volte su queste pagine, anche da chi ha effettuato sostituzione dopo il danno (perdonami, non ricordo il nome dell'utente)

Comment

X
          Working...
          X