ragazzi la versione 2014 del bmw s 1000 rr . presenta difetti ???? ho letto che i motori devono essere revisionati molto spesso .... ma ? vera questa cosa ??? io faccio uso strada pista ......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info su bmw s1000 rr 2014
Collapse
X
-
Originally posted by gixxercr View Postragazzi la versione 2014 del bmw s 1000 rr . presenta difetti ???? ho letto che i motori devono essere revisionati molto spesso .... ma ? vera questa cosa ??? io faccio uso strada pista ......
Io con uso misto (4-5 pistate anno da bradipo) sono a 19.000 Km e il motore ? un violino.
Tra l'altro, dal 2012 in poi la (relativa) debolezza del cambio dovrebbe essere stata risolta con l'impiego di ingranaggi diversi.
Comment
-
Originally posted by 13Promet View PostDipende da quanto la usi in pista e da quanto vai forte.
Io con uso misto (4-5 pistate anno da bradipo) sono a 19.000 Km e il motore ? un violino.
Tra l'altro, dal 2012 in poi la (relativa) debolezza del cambio dovrebbe essere stata risolta con l'impiego di ingranaggi diversi.
Comment
-
Originally posted by novellino View Postrega......ancora.......il cambio dal 2009 al dicembre 2013 ? esatamente lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho letto una scarica di volte su queste pagine, anche da chi ha effettuato sostituzione dopo il danno (perdonami, non ricordo il nome dell'utente)
Comment
X
Comment