ma hai rimessp le originali? da quanto so le 4racing non vanno tanto d'accordo col cambio elettroassistito BMW
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema con cambio elettroassistito
Collapse
X
-
Le avevo rimesse... ma all'inizio era un problema legato alla leva della frizione pi? che della pedana... Comunque ora la moto ? in bmw... staremo a vedere cosa mi diranno prossimamente...
Comment
-
Originally posted by kindly View PostSicuramente montando un olio super e cambiando l'alberino ecc risolvi.
Queato problema lo hanno tutte le s1000rr e le hp4 prodotte prima del dicembre 2013
Ne abbiamo cambiate gia' molte.
? una cosa fattibile senza tirare gi? il motore e nel box di casa?
Comment
-
cambio
salve ragazzi .. ? da poco che ho l'rr e una cosa che ho notato rispetto alle mie precedenti moto ? che come la catena si sporca il cambio diventa duro .. io ho montato le pedane valtyer moto 3,5 il cambio ? molto preciso e sensibile .... per il momento la moto ha solo 2000 km ... e spero sinceramente che non mi dia mai problemi .. ? un modello 2014
Comment
-
Ragazzi vi sembrer? assurdo... ma ? come se avessi una maledizione addosso... la moto sono riuscito a portarla in bmw sabato scorso... ma luned? il meccanico si ? ammalato e per ora ? ancora li, senza esser controllata.... che sfiga! sto diventando matto.....
Comment
-
La moto ? in bmw da due settimane ormai, ma hanno cominciato a controllarla solo l'altro ieri... giusto per farmi stare ancora un p? sulle spine! il problema al cambio c'?, l'ha riscontrato anche il meccanico, ma probabilmente ? una questione di leveraggi e annesse regolazioni... Adesso rimontano la pedana originale e provano a vedere se la cosa persiste poi valuteremo il da farsi... per il rumore metallico, pare che per ora non vogliano prendersi la briga di controllare la distribuzione.... staremo a vedere!
Comment
-
Originally posted by shrubber83 View Postkindly di quale alberino parli esattamente?
Originally posted by Torakiky View PostInteressante: anche a me ieri ha dato qualche problemino (invero per la prima volta).
? una cosa fattibile senza tirare gi? il motore e nel box di casa?
Comment
X
Comment