Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con cambio elettroassistito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma hai rimessp le originali? da quanto so le 4racing non vanno tanto d'accordo col cambio elettroassistito BMW

Comment

• Font Size
      Le avevo rimesse... ma all'inizio era un problema legato alla leva della frizione pi? che della pedana... Comunque ora la moto ? in bmw... staremo a vedere cosa mi diranno prossimamente...

Comment

• Font Size
        tienici aggiornati.... e in bocca al lupo

Comment

• Font Size
          Originally posted by kindly View Post
          Sicuramente montando un olio super e cambiando l'alberino ecc risolvi.
          Queato problema lo hanno tutte le s1000rr e le hp4 prodotte prima del dicembre 2013
          Ne abbiamo cambiate gia' molte.
          Interessante: anche a me ieri ha dato qualche problemino (invero per la prima volta).
          ? una cosa fattibile senza tirare gi? il motore e nel box di casa?

Comment

• Font Size
            cambio

salve ragazzi .. ? da poco che ho l'rr e una cosa che ho notato rispetto alle mie precedenti moto ? che come la catena si sporca il cambio diventa duro .. io ho montato le pedane valtyer moto 3,5 il cambio ? molto preciso e sensibile .... per il momento la moto ha solo 2000 km ... e spero sinceramente che non mi dia mai problemi .. ? un modello 2014

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              Sicuramente montando un olio super e cambiando l'alberino ecc risolvi.
              Queato problema lo hanno tutte le s1000rr e le hp4 prodotte prima del dicembre 2013
              Ne abbiamo cambiate gia' molte.

kindly di quale alberino parli esattamente?

Comment

• Font Size
                Ragazzi vi sembrer? assurdo... ma ? come se avessi una maledizione addosso... la moto sono riuscito a portarla in bmw sabato scorso... ma luned? il meccanico si ? ammalato e per ora ? ancora li, senza esser controllata.... che sfiga! sto diventando matto.....

Comment

• Font Size
                  La moto ? in bmw da due settimane ormai, ma hanno cominciato a controllarla solo l'altro ieri... giusto per farmi stare ancora un p? sulle spine! il problema al cambio c'?, l'ha riscontrato anche il meccanico, ma probabilmente ? una questione di leveraggi e annesse regolazioni... Adesso rimontano la pedana originale e provano a vedere se la cosa persiste poi valuteremo il da farsi... per il rumore metallico, pare che per ora non vogliano prendersi la briga di controllare la distribuzione.... staremo a vedere!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by shrubber83 View Post
                    kindly di quale alberino parli esattamente?
                    ? l'alberino dove hai attaccato la bielletta millerighe

Originally posted by Torakiky View Post
                    Interessante: anche a me ieri ha dato qualche problemino (invero per la prima volta).
                    ? una cosa fattibile senza tirare gi? il motore e nel box di casa?
                    certo non si deve aprire il motore ne tirarlo gi?...c'? solo fa smontare la frizione.

Comment

X
                    Working...
                    X