Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti Imola bmw s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapporti Imola bmw s1000rr

Salve ragazzi....

sapete dirmi che rapporto usare a Imola.
    gomme Pirelli Supercorsa 200/55

ho sentito dire 17/44 o 16/41 .......

chi di voi ci ha girato e mi da un idea dei rapporti e delle marce da usare,mi fa un favore

• Font Size
    re

17/43

Comment

• Font Size
      Originally posted by a.magnum View Post
      17/43
      perfetto....allora non erano totalmente fuori quelli che mi avevano dato...
      marce da usare?

Comment

• Font Size
        re

dipende come sei messo di motore
        comunque seconda terza

Comment

• Font Size
          motore originale con 1800km di strada + 3200 di pista----totale 5000.....quindi penso fresco......ma di sicuro non con il tiro di un motore fatto STK

Comment

• Font Size
            re

tieni presente che il bmw ha una bella schiena dove puoi tieni una marcia in piu cosi puoi dare piu gas e prima senza problemi

Comment

• Font Size
              io giro con 16-44...............con il 190/55 e' forse un po corta,s'impenna tanto!!con il 200/60 e' perfetta x me

tempo 1.59

Comment

• Font Size
                Ciao girato domenica , Pirelli 200/60 sc1 post , 16-43, moto perfetta BMW.
                Prima variante tt di terza poi dopo il dx punto la quarta per la Sx, poi terza per l'altra variante, seconda la tosa , poi tiro fino alla quinta per scollinare, quarta, terza curva a Sx, subito gas poi quarta in discesa, terza ancora per le acque minerali poi seconda, sali e tiri fino alla quarta, seconda per la variante alta, poi tiri fino alla quinta in discesa per la rivazza, seconda , tengo la seconda per la rivazza 2, poi quinta fino all'ultima variante da seconda, poi rettifilo, giro da 59.

Ciao

Comment

X
                Working...
                X