Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? cos? la nuova S1000F ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Molto molto bella

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      La passione c'? fratello, ma problemi di salute a parte non posso andare in slovenia o in Francia per godermi una bella strada...
      passi per i problemi di salute (anche questo non sapevo), le strade non saranno messe al top ma ultimamente stanno migliorando, almeno dalle mie parti, poi oh un po' biosgna accontentarsi, e per sfogarmi vado ormai in pista!

questo S1000F ha il suo bel perch?, comunque, lo vedo bene sotto le mie chiappe...avrei difficolt? a scegliere tra questa la MTS!

Comment

• Font Size
        Grande moto?. e con un prezzo secondo me sui 14000 base e 17000 full

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          passi per i problemi di salute (anche questo non sapevo), le strade non saranno messe al top ma ultimamente stanno migliorando, almeno dalle mie parti, poi oh un po' biosgna accontentarsi, e per sfogarmi vado ormai in pista!

questo S1000F ha il suo bel perch?, comunque, lo vedo bene sotto le mie chiappe...avrei difficolt? a scegliere tra questa la MTS!
          Scommetto che quando esporranno il prezzo, la Multirutto manco ti ricorderai cosa ?.
          La Multi ? una ottima moto, ma il prezzo non ? minimamente giustificato...

Comment

• Font Size
            Caxxo bella. ..

Comment

• Font Size
              beh niente male sul serio!!!!!!

speriamo sia cos?!

Comment

• Font Size
                e' solo un ipotesi questa foto,secondo me finche' non viene presentata e' tutto in forse.comunque a parere mio costera' dai 13000 fino a 16000. il motore tra 150 e 170 cv e sempre secondo me sara' quello della s1000r. lavoriamo di fantasia intanto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by piro46 View Post
                  e' solo un ipotesi questa foto,secondo me finche' non viene presentata e' tutto in forse.comunque a parere mio costera' dai 13000 fino a 16000. il motore tra 150 e 170 cv e sempre secondo me sara' quello della s1000r. lavoriamo di fantasia intanto....
                  il motore E' quello della S1000RR al 100% opportunamente rivisto per l'uso che se ne far? sulla F...

se non sar? cos? poco ci manca, non pu? essere tanto diversa, l'hanno gi? fotografata ed in sez. BMW ci sono le foto scoop....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kadosh View Post
                    Scommetto che quando esporranno il prezzo, la Multirutto manco ti ricorderai cosa ?.
                    La Multi ? una ottima moto, ma il prezzo non ? minimamente giustificato...

lo so, ma sai bene che quando c'? scritto DUCATI bisogna scucire tanti dindi...

Comment

• Font Size
                      macch? in forse
                      pi? definitiva di cos?...

Comment

• Font Size
                        Ma con queste moto divertirsi oltrefrontiera ci metti un attimo... Spero uno nn sia cosi' babbo da usarle sulla solit Val Trebbia... Moto.cosi' hN soppiantato le SS proprio perch? l'EUROPA diventa la tua strada...io ho rinunciato alla moto anche x quello... Qui in italia non mi diverto piu'...
                        se abitassi in trentino ti divertiresti anche tu

non per niente ? sempre pieno di krucchi in moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          se abitassi in trentino ti divertiresti anche tu

non per niente ? sempre pieno di krucchi in moto
                          quello ? vero...Il Trentino non lo nomino mai perch? non conoscendolo bene non saprei girarlo senza guida...

Comment

• Font Size
                            se ne dichiarano 160 sulla S1000R la potenza sar? quella pi? o meno.

Comment

• Font Size
                              quello ? vero...Il Trentino non lo nomino mai perch? non conoscendolo bene non saprei girarlo senza guida...
                              ma avete organizzato il giro quest'anno?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                ma avete organizzato il giro quest'anno?
                                Io sono per un po' fuori dai giochi...

Comment

X
                                Working...
                                X