Molto molto bella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sar? cos? la nuova S1000F ?
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostLa passione c'? fratello, ma problemi di salute a parte non posso andare in slovenia o in Francia per godermi una bella strada...
questo S1000F ha il suo bel perch?, comunque, lo vedo bene sotto le mie chiappe...avrei difficolt? a scegliere tra questa la MTS!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postpassi per i problemi di salute (anche questo non sapevo), le strade non saranno messe al top ma ultimamente stanno migliorando, almeno dalle mie parti, poi oh un po' biosgna accontentarsi, e per sfogarmi vado ormai in pista!
questo S1000F ha il suo bel perch?, comunque, lo vedo bene sotto le mie chiappe...avrei difficolt? a scegliere tra questa la MTS!
La Multi ? una ottima moto, ma il prezzo non ? minimamente giustificato...
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
e' solo un ipotesi questa foto,secondo me finche' non viene presentata e' tutto in forse.comunque a parere mio costera' dai 13000 fino a 16000. il motore tra 150 e 170 cv e sempre secondo me sara' quello della s1000r. lavoriamo di fantasia intanto....
Comment
-
Originally posted by piro46 View Poste' solo un ipotesi questa foto,secondo me finche' non viene presentata e' tutto in forse.comunque a parere mio costera' dai 13000 fino a 16000. il motore tra 150 e 170 cv e sempre secondo me sara' quello della s1000r. lavoriamo di fantasia intanto....
se non sar? cos? poco ci manca, non pu? essere tanto diversa, l'hanno gi? fotografata ed in sez. BMW ci sono le foto scoop....
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by piro46 View Poste' solo un ipotesi questa foto,secondo me finche' non viene presentata e' tutto in forse.comunque a parere mio costera' dai 13000 fino a 16000. il motore tra 150 e 170 cv e sempre secondo me sara' quello della s1000r. lavoriamo di fantasia intanto....
pi? definitiva di cos?...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMa con queste moto divertirsi oltrefrontiera ci metti un attimo... Spero uno nn sia cosi' babbo da usarle sulla solit Val Trebbia... Moto.cosi' hN soppiantato le SS proprio perch? l'EUROPA diventa la tua strada...io ho rinunciato alla moto anche x quello... Qui in italia non mi diverto piu'...
non per niente ? sempre pieno di krucchi in moto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Comment
X
Comment