Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Set up base mupo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Set up base mupo

ciao a tutti, chiedevo info su un set up base con mupo,io sono 83 kg con tuta casco ecc.monto pirelli sc...e ho acquistato le cartucce forcelle tch molle k93 e mono ab1 evo k85. ho chiesto direttamente a mupo e mi hanno inviato un set up che far?, l'unica cosa ? che dopo aver letto nel forum i set up di molti di voi...quasi tutti lo sfilamento della forcella lo mettono a filo piastra...mupo mi ha scritto invece a 14 mm (da tappo). che dite?
    ps. la mia ? un s1000rr del 2010
    Last edited by john17; 04-07-14, 12:19. Reason: aggiunta

• Font Size
    14mm da tappo a occhio saranno 2/3 tacche di sfilamento...o forse 4.
    Il mio setup sulla 2010 era proprio cos?, ed avevo il miglior feeling secondo me. Mi sembra di ricordare che anche altri erano arrivati a questo settaggio sulle 2010.

Comment

• Font Size
      leggi bene cosa c'? scritto...vedi che ? compreso di tappo e il tappo ? 6.5mm

Comment

• Font Size
        poi lo sfilamento piastre non ? un dato rilevante senza sapere l'interasse mono.
        Avanti pu? stare a tappo come a 15mm dipende dal mono.

Comment

• Font Size
          Ah giusto, pardon.
          Effettivamente ? poco sfilata...

Comment

• Font Size
            Non so sulla 2010 ma sulla 2012 la scheda che mi ha fornito Mupo ? sfilamento forche 6,5 mm (solo il tappo praticamente) e interasse mono 310 mm. Io ho lasciato le forche come da scheda ma ho alzato il mono a 314 mm e per ora mi trovo molto bene. Precarica molle forche a 0 mm e precarica molla mono 8 click (4 mm).

Comment

• Font Size
              Helios mi invieresti una scansione della scheda mupo? Voglio averla cartacea...
              Ti mando la mia mail in mp 😃
              Grazie in anticipo

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly View Post
                poi lo sfilamento piastre non ? un dato rilevante senza sapere l'interasse mono.
                Avanti pu? stare a tappo come a 15mm dipende dal mono.
                ciao, scusate il ritardo...sono stato molto impegnato. l'interasse del mono ? 314mm, e lo sfilo come ha detto kindly solo il tappo ? 6,5 mm, alla fine 14 mm sono 2 tacche e un po'. l'ho provata (per il momento solo per strada,aspettando agosto per la pista) e dopo il suggerimento di zack suspension ho variato qualcosa da scheda mupo per strada... mi sembra buono come set up,ma la prova l'avr? solo tra qualche settimana con misano e mugello...

Comment

X
                Working...
                X