Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo corretto Bmw S1000rr 2014?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prezzo corretto Bmw S1000rr 2014?

Salve,

ho trovato una bmw S1000rr abs ultimo modello, immatricolata al conce ma con 0 Km, volevo capire quale sarebbe il prezzo corretto.

Di listino sta a 17.800, si parla di circa un 10% di sconto per questo modello nuovo ossia 16.000 circa.

Diciamo che essendo di seconda mano almeno l'iva la dovrebbe perdere ma visto che ? comunque nuova direi che attorno ai 14.500 potrebbe essere un prezzo giusto per entrambe le parti.

Che ne dite?

Grazie

• Font Size
    giusto, pure secondo me!
    proponigli 14 passaggio incluso tanto ? luglio non ? facile venderle le moto ora.

Comment

• Font Size
      perch? dici non ? facile.... in piena stagione dovrebbe essere pi? facile...
      non ? mica settembre

Comment

• Font Size
        Innanzi tutto non so se fanno il 10% di sconto sul nuovo, cmq 17.800 ? il prezzo senza accessori e di colorazione nera. Se quella in vendita a km 0 e la "base" a 14500 forse la porti a casa altrimenti se ha il dtc il cambio elettronico e magari anche la colorazione a pagamento non credo che sia il prezzo che puoi spuntare.

Comment

• Font Size
          Confermo da noi sull' s1000rr 10% sconto sul nuovo
          6% sull' HP4

Comment

• Font Size
            Volevo prendere la naked ma gli sconti sono pi? bassi e alla fine essendoci questa km 0 penso proprio di prendere lei e se non mi trovo metto un kit abm o simili e voil?.

Grazie a tutti

Comment

• Font Size
              io sono passato dall s1000rr full compresa di colore a s1000r (naked) ho avuto yamaha r1 e yamaha r6. vuoi mettere il filing con la naked? i manubri larghi,il motore non ha niente da invidiare alla sorella maggiore,poi certo se uno va in pista sempre....

Comment

• Font Size
                Scusa topax prima ho divagato,dove ho comprato l s1000r hanno una s1000rr nuova da immatricolare full optional nera.a 16e5. Ma secondo me a 16 se tiri te la danno.

Comment

• Font Size
                  Io sto provando a vendere la mia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flaga View Post
                    Io sto provando a vendere la mia
                    come mai?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massimou View Post
                      come mai?
                      Il classico inutilizzo, il mio uso e' prettamente stradale, ho percorso nel primo anno e mezzo, circa 3000km, ora e' ferma. Ho acquistato qualche mese fa i semimanubri ABM pluriregolabili, pensando fosse un motivo in piu' che mi spingesse all'utilizzo, ma e' stato un vano tentativo.
                      Ho anche una fzs1000, che uso come fosse uno scooter che per comodita' e praticita', mi fa desistere dall'uso del bmw

Comment

• Font Size
                        allora e' come dico io!!!!! meglio le naked per strada! ahahaha

Comment

• Font Size
                          In quest'ultimi giorni mi stanno venendo brutti pensieri...........E' probabile che la dia in permuta per una kawa z1000sx 2014, se non proprio per una bmw Gs

Comment

• Font Size
                            Originally posted by piro46 View Post
                            allora e' come dico io!!!!! meglio le naked per strada! ahahaha

Nooooo le moto da femmina nooooo :-D:-D:-D:-D

Comment

• Font Size
                              Io senza dar dentro nulla km0 nera full 16900, su ordinazione, con colore motorsport 17800.

Comment

X
                              Working...
                              X