Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze m4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pinze m4

ragazzi secondo voi sostituire le pinze di serie con le m4 ha un senso?
    le ho in casa assieme a una rcs da 19x20....
    esteticamente mi piaccio di piu' di quelle originali, ma ho sentito che va disinserito l'abs...
    insomma e' da fare prediligendo piu' che altro un uso stradale?

• Font Size
    sulla HP4 sono di serie pi? scelta di pastiglie e costano meno

Comment

• Font Size
      Non devo disattivare l'ABS... Devi solo piegare leggermente i raccordi che vanno alla pinza perch? il punto di attacco ? leggermente spostato rispetto alle originali

Comment

• Font Size
        Originally posted by resh View Post
        ragazzi secondo voi sostituire le pinze di serie con le m4 ha un senso?
        le ho in casa assieme a una rcs da 19x20....
        esteticamente mi piaccio di piu' di quelle originali, ma ho sentito che va disinserito l'abs...
        insomma e' da fare prediligendo piu' che altro un uso stradale?
        Io ho montato sia le M4 che la RCS per uso stradale. L'ho fatto solo per un fattore estetico e di prego; miglioramenti nella frenata nessuno, se non il fatto di poter risparmiare qualcosa nell'acquisto delle pastiglie 😉

Comment

• Font Size
          A detta di piloti montare le M4 serve solo a risparmiare in pastiglie (spendi quasi la met?) per il resto cambia poco nulla! Molti in pista come me vanno con pompa e pinze originali, solo tubi diretti e pastiglie performati!

Comment

• Font Size
            Io le ho montate,solo le pinze....il resto e' originale,e la differenza l'ho sentita....la frenata e' pi? incisiva....per il montaggio confermo quello che ha detto shrubber83,pieghi leggermente i raccordi e basta,non serve altro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

X
            Working...
            X