Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info impianto elettrico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info impianto elettrico

    Ciao ragazzi, qualcuno sa dove posso procurarmi (o pu? passarmi) lo schema dell'impianto elettrico della s1000rr 2010?
    Poi volevo sapere se qualcuno pu? dirmi a cosa serve il connettore che si vede a sinistra nella foto.
    Grazie a tutti!






    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    non credo sia un connettore originale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kindly View Post
      non credo sia un connettore originale.

      Leva anche il credo...


      Inviato dal mio trono di ceramica

      Comment


      • Font Size
        #4
        In tutta la foto vedo solo due connettori originali, il resto ? tutto cambiato. Mi sa che anche le forke non sono le originali vhe?


        Inviato dal mio trono di ceramica

        Comment


        • Font Size
          #5
          Esatto, di originale la moto ha ben poco ma sto connettore proprio non capisco a cosa serva. La moto va ugualmente, ma volevo togliermi la curiosit?!


          Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? un connettore militare, sar? stato di qualche sensore aggiuntivo o acquisizione dati...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Esatto... Secondo me qualcosa per l'acquisizione dati, oppure di qualche cruscotto aftermarket tipo gli AIM...
              Per? secondo me fai prima a sentire il vecchio proprietario...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi era ben venuto il dubbio che fosse per l'acquisizione dati, ho provato a chiedere a chi l'aveva preparata ma non mi ha mai risposto, speravo qualcuno potesse avere qualche idea


                Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io cercherei di capire dove va a finire... quelli per l'acquisizione dati sulla BMW prendono il segnale dal connettore dove si collega l'allarme che sta sul codone...

                  in alternativa guarda se va a finire al connettore dove ci si collega per accedere alla centralina (quello tondo grosso sempre sul codone)... magari ? una prolunga perch? gli tornava pi? comodo accederci dal frontale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho lo stesso tipo di connettore sotto il serbatoio, credo vada a finire la ma devo provare con un tester, i cavi sono tutti nella stessa guaina, ? impossibile seguirlo


                    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X