Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia ABS accesa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spia ABS accesa

Non so se ? mai successo a qualcuno quindi chiedo.

La scorsa settimana ho fatto un giro veloce in montagna qui vicino a casa, e normalmente, per affrontare una certa salita, stacco completamente tutti i controlli in modo che la moto impenni in accelerazione e derapi un po in scalata (giusto per divertirmi un po')... Quando sono tornato nella civilt?' (ovvero in mezzo al traffico) , ho riattivato la mappa sport che uso normalmente per strada e da qui la spia abs ? rimasta sempre accesa. In effetti l'abs non funziona pi?'.
    Ora mi rendo conto che la cosa pi? logica sarebbe andar sin bmw, ma ci sono stato stamattina e mi hanno dato appuntamento per la prossima settimana. Io pero' sto progettando un uscita in pista per questo finesettimana, ragion per cui speravo di risolvere la cosa in maniera diversa.
    Siccome mi pare impossibile che l'abs sia scoppiato cos? di punto in bianco, non ? che potrebbe essere un fusibile o qualcosa del genere? A qualcuno ? successa una cosa simile?

Vi ringrazio in anticipo.

• Font Size
    La piccolina ti ha fatto capire che vuole i tubi diretti 👍👍

Comment

• Font Size
      Sei sicuro che dopo aver staccato tutto x farla derapare ed impennare hai eseguito correttamente il ripristino del tutto???
      Ti dico ci? perch? all'inizio ? successo a me una cosa simile , ed ero io che non avevo ripristinato correttamente l'ABS.......

Comment

• Font Size
        gi? successo anche a me
        controllati tutti i sensori ruote foniche, cablaggi ecc...

... ma niente da fare

colto da un raptus, fra una bestemmia e un'altra ho iniziato a spingere tutti i tasti in maniera casuale intervallando con accensione e spegnimento quadro...

...risolto tutto, come non si sa

Comment

• Font Size
          diciamo che la procedura per la riattivazione di ABS e DTC non ? che sia molto chiara anche io ci impazzisco parecchio!!!

Comment

• Font Size
            Ma non bastava spegnere il quadro e riaccenderlo e si riattivavano in automatico abs e tc?

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
              Io sapevo che bastava tenere premuto il tasto ... e cmq riaccendendo la moto si ripristinava tutto... o sbaglio??

Comment

• Font Size
                abbiamo scritto assieme!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VIL 990 View Post
                  gi? successo anche a me
                  controllati tutti i sensori ruote foniche, cablaggi ecc...

... ma niente da fare

colto da un raptus, fra una bestemmia e un'altra ho iniziato a spingere tutti i tasti in maniera casuale intervallando con accensione e spegnimento quadro...

...risolto tutto, come non si sa
                  oggi provo con la bestemmia ed il turpiloquio... accompagnato da varie premute di tutti i pulsanti... Se funziona avanzi un caff?... anzi due...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by subzero_73 View Post
                    oggi provo con la bestemmia ed il turpiloquio... accompagnato da varie premute di tutti i pulsanti... Se funziona avanzi un caff?... anzi due...

Domanda stupida, visto che sti blocchetti son fatti di tolla... Non ? che si ? rotto il tasto per inserire levare il tc/abs?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      Domanda stupida, visto che sti blocchetti son fatti di tolla... Non ? che si ? rotto il tasto per inserire levare il tc/abs?

non credo perche se tengo premuto mi agisce ancora sul dtc

Comment

• Font Size
                        Teoricamente ogni volta che si accende la moto TC e ABS sono attivati automaticamente.

Comment

• Font Size
                          no, non ? cosi......almeno sulla mia se stacco uno dei 2 o tuttedue gli aiuti restano sempre staccati e non si reinseriscono ad una nuova accenzione della moto.

Comment

• Font Size
                            Cacchio non ci posso credere.. la tecnica del "premi i tasti e accendi e spegni" ha funzionato!! In realt?' da moto accesa ho premuto in tutti i modi il tasto passando da pressioni pi? veloci a pressioni anche di 10 secondi le quali agivano sul dtc ma non sulla abs... Ala fine spegni , accendi , premi la spia dell'Abu si ? accesa ed ? tornato tutto a funzionare!! Mannaggia a me che non leggo mai le istruzioni

Comment

X
                            Working...
                            X