Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un sonoro vaffan a stradi !!!!!!!!!! certe cose non si fanno!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by palix View Post
    Bravissimo Stradivari . E vorrei portare l'attenzione sul fatto che guida molto bene ( ? anche per questo che le gomme gli durano pi? della media) e che st? continuamente migliorando con umilt? e tanta passione. Ottimo lavoro, ottimo tempo, e grande persona soprattutto !
    Troppo buono Mastro

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Per nulla...Dunlop dura un po' di pi? (o meglio ha un minor decadimento di prestazione nel corso del suo ciclo vitale) ma costa decisamente di pi? (circa ? 100,00 a treno), pu? creare complicazioni con le varie mescole (se canni mescola in relazione alla temperatura e all'abrasivit? dell'asfalto butti via la gomma in pochissimo), ha una posteriore inferiore come grip e, ultimo ma non ultimo, da quando sono di produzione francese (forse ? un caso) non sono sempre perfette (alla Speer a cui ho appena partecipato alcuni utenti di DDG, tutti che girano sotto il 2.00, si sono imbattuti in anteriori mescola 302 difettosi).
      Da mediomen vado di Pirelli...tre mescole ma sostanzialmente si monta quasi sempre la Sc1 al posteriore e due mescole ma sostanzialmente si monta sempre la SC2 all'anteriore.
      Zero problemi di assetto e zero sorprese collaterali: le monti e pensi solo a dare gass
      io invece ho il problema inverso....

con Dunlop zero problemi....... invece pirelli sbk post distrutto in 4 turni .. con caduta di anteriore.... ( per essere onesto ho usato un treno usato dalla sbk..con mescola mobida a sml)

uso mescole dure....302 ant....(GOMMA INCREDIBILE....presa usata...ad oggi ho fatto oltre 1000 km SOLO IO.........ancora in splendita forma..)
      posteriore un 54...(meda dura).... anche se al MOMENTO STO USANDO al post una brigestone v02 ...ECCEZZIONALE ANCHE QUELLA....

come riferimenti sto sul 35 basso di passo a sml.....non sono di certo uno veloce...ma nemmeno un paracarro....

quando mi velocizzo un po' mi sono promesso di prendere un treno di SBK NUOVE mescola sc2 ant e post....da poter fare una mia personale comparativa

certo che l' anteriore Dunlop kr inglese non lo batte nessuno....

Comment

• Font Size
        Per nulla...Dunlop dura un po' di pi? (o meglio ha un minor decadimento di prestazione nel corso del suo ciclo vitale) ma costa decisamente di pi? (circa ? 100,00 a treno), pu? creare complicazioni con le varie mescole (se canni mescola in relazione alla temperatura e all'abrasivit? dell'asfalto butti via la gomma in pochissimo), ha una posteriore inferiore come grip e, ultimo ma non ultimo, da quando sono di produzione francese (forse ? un caso) non sono sempre perfette (alla Speer a cui ho appena partecipato alcuni utenti di DDG, tutti che girano sotto il 2.00, si sono imbattuti in anteriori mescola 302 difettosi).
        Da mediomen vado di Pirelli...tre mescole ma sostanzialmente si monta quasi sempre la Sc1 al posteriore e due mescole ma sostanzialmente si monta sempre la SC2 all'anteriore.
        Zero problemi di assetto e zero sorprese collaterali: le monti e pensi solo a dare gass
        sulla qualit? delle sc non avevo dubbi...
        E' la durata che mi ha sempre lasciato perplesso

Comment

• Font Size
          Complimenti Stradivari !
          Qui non si scherza pi? ...

Assodato che hai messo tutti i tasselli giusti per arrivare ad un bel risultato cronometrico (in primis un grande maestro, una grande moto e un'esperienza sempre crescente), non ? da tutti fare degli step cos? importanti, se non chiedo troppo, puoi spiegare per sommi capi l'evoluzione che ti ha portato a raggiungere questi risultati ?

... Progetti per la stagione 2015 ?
          Trofeo "serio" ?

Comment

• Font Size
            Roberto hai fatto dei miglioramenti sbalorditivi: arrivare, in breve tempo, a girare sotto i 2'00" al Mugello non ? da tutti!!! Ancora COMPLIMENTONI!!!!!! :1::1:Ti auguro nel giro di un anno di arrivare a 1'56".

Comment

• Font Size
              Originally posted by VIL 990 View Post
              Complimenti Stradivari !
              Qui non si scherza pi? ...

Assodato che hai messo tutti i tasselli giusti per arrivare ad un bel risultato cronometrico (in primis un grande maestro, una grande moto e un'esperienza sempre crescente), non ? da tutti fare degli step cos? importanti, se non chiedo troppo, puoi spiegare per sommi capi l'evoluzione che ti ha portato a raggiungere questi risultati ?

... Progetti per la stagione 2015 ?
              Trofeo "serio" ?
              Intanto godiamoci ancora il 2014 che non ? affatto finito...per l'anno prossimo comunque la finalit? sar? sempre la stessa: divertirsi in pista in condivisione con gli amici ed imparare cose nuove, evolvere lo stile e la tecnica guida, mettere a fuoco i (molti) difetti per cercare di eliminarli.
              Questa ? la strada che voglio continuare a percorrere.
              Far? credo qualche WC da qualche parte...oltre che a continuare in quello che a mio avviso ? il Trofeo che per spirito ? il pi? "serio" di tutti: il Teofeo Palix
              Stop, non serve altro...soprattutto per chi come me ha una famiglia e non si guadagna da vivere con le moto
              Quanto ai miglioramenti: per migliorare i tempi ci sono tante opzioni, non ultima quella di girare tanto e acquisire sempre pi? dimestichezza con la velocit?...io ho scelto la via di imparare a guidare, strada che ? all'inizio pi? difficile e lenta ma che ? per me la pi? stimolante...anche perch? pi? si va avanti e pi? si raggiunge la consapevolezza che quella della guida in pista ? una vera e propria arte, e non si finir? mai di imparare
              Non posso (n? sono all'altezza) poi di dare molti consigli agli altri...forse uno s? per?: quando fate un corso in pista non chiedete al vostro istruttore (chiunque esso sia) di aiutarvi a migliorare i tempi ma di insegnarvi a guidare...a qualunque livello siate, infatti, dovrete ancora imparare a guidare!
              Io sono solo alla "terza elementare" ma questo l'ho capito
              Last edited by stradivari; 12-08-14, 11:40.

Comment

• Font Size
                Originally posted by darioliotta View Post
                Roberto hai fatto dei miglioramenti sbalorditivi: arrivare, in breve tempo, a girare sotto i 2'00" al Mugello non ? da tutti!!! Ancora COMPLIMENTONI!!!!!! :1::1:Ti auguro nel giro di un anno di arrivare a 1'56".
                Non ho una attitudine superiore alla media...ho per? metodo e una discreta capacit? di analisi
                I fenomeni sono altri...ad esempio proprio tu Dario!!!

Comment

• Font Size
                  Non vedo l' ora di fare in altra giornata con voi il prossimo anno
                  Anche il babbo scalpita... ma non so se fisicamente sara' gia' a posto di sicuro sar? presente

Comment

• Font Size
                    Non ho una attitudine superiore alla media...ho per? metodo e una discreta capacit? di analisi
                    I fenomeni sono altri...ad esempio proprio tu Dario!!!
                    Grazie, gentilissimo, come sempre!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Io voglio vedere la stampata della speer

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                      Attendero'....

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                      il Solo GPS mi ha fregato quasi tre centesimi di secondo, indicando 1.59,87 al posto di 1.59.843

Comment

• Font Size
                        il Solo GPS mi ha fregato quasi tre centesimi di secondo, indicando 1.59,87 al posto di 1.59.843

Sai usare fotosciopsse

Comment

• Font Size
                          Ecco tre fotine...l'ingresso in "Biondetti 1" con entrambe le ruote sul cordolo non ? male

Comment

• Font Size
                            Ecco tre fotine...l'ingresso in "Biondetti 1" con entrambe le ruote sul cordolo non ? male

Ti hanno insegnato male

Comment

• Font Size
                              Ti hanno insegnato male
                              Mi hanno insegnato anche troppo bene...semmai sono io che posso non aver imparato come avrei dovuto...ed infatti mica mi fermo, vado avanti nel cercare per quanto possibile di migliorarmi

PS: nelle foto postate sto guidando sostanzialmente con le sole braccia...devo assolutamente rimettermi un po' in forma altrimenti devo sperare che inizino a fare le gare sulla distanza dei 3 giri

Comment

• Font Size
                                Mi hanno insegnato anche troppo bene...semmai sono io che posso non aver imparato come avrei dovuto...ed infatti mica mi fermo, vado avanti nel cercare per quanto possibile di migliorarmi

PS: nelle foto postate sto guidando sostanzialmente con le sole braccia...devo assolutamente rimettermi un po' in forma altrimenti devo sperare che inizino a fare le gare sulla distanza dei 3 giri
                                Quante scuse...

Comment

X
                                Working...
                                X