Ormai chi azzo ti ferma Roby al MUgello? Grande... ma prendi casa l? che si sta anche meglio che a Milano! :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un sonoro vaffan a stradi !!!!!!!!!! certe cose non si fanno!
Collapse
X
-
-
Originally posted by turboazeta View Postbutta su una sc1 nuova.......caxxo....ahhah
Ad agosto arrivo sempre fisicamente "finito" per cui "perse le gambe" non avevo possibilit? di sfruttare l'extra grip della gomma nuova!
Va benissimo cos?...sar? per il 31 agosto, con le "pile" ricaricate da qualche giorno di ferie.
Ps: il mio socio con la Kawa arancione con la Sc1 posteriore ci ha fatto poco meno di 60 giri, facendo a gomma finita il suo best personale (2.07) e, per di pi?, con un mezzo senza TC...le nuove Pirelli, se le sospensioni della moto sono messe bene, non ? affatto vero che non durano nulla! Certo nei primi dieci giri danno il massimo ma dopo non colano a picco!Last edited by stradivari; 10-08-14, 15:11.
Comment
-
Originally posted by massimou View Postquindi non rimpiangi le Dunlop?
Da mediomen vado di Pirelli...tre mescole ma sostanzialmente si monta quasi sempre la Sc1 al posteriore e due mescole ma sostanzialmente si monta sempre la SC2 all'anteriore.
Zero problemi di assetto e zero sorprese collaterali: le monti e pensi solo a dare gassLast edited by stradivari; 11-08-14, 08:19.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostPer nulla...Dunlop dura un po' di pi? (o meglio ha un minor decadimento di prestazione nel corso del suo ciclo vitale) ma costa decisamente di pi? (circa ? 100,00 a treno), pu? creare complicazioni con le varie mescole (se canni mescola in relazione alla temperatura e all'abrasivit? dell'asfalto butti via la gomma in pochissimo), ha una posteriore inferiore come grip e, ultimo ma non ultimo, da quando sono di produzione francese (forse ? un caso) non sono sempre perfette (alla Speer a cui ho appena partecipato alcuni utenti di DDG, tutti che girano sotto il 2.00, si sono imbattuti in anteriori mescola 302 difettosi).
Da mediomen vado di Pirelli...tre mescole ma sostanzialmente si monta quasi sempre la Sc1 al posteriore e due mescole ma sostanzialmente si monta sempre la SC2 all'anteriore.
Zero problemi di assetto e zero sorprese collaterali: le monti e pensi solo a dare gass
Mi sa che la SC1 all'anteriore la uso solo io Eppure mi ci trovo benissimo, grip semplicemente pauroso al prezzo di qualche leggerissimo movimento di carcassa in pi? in frenata.. Infatti secondo me non ? una gomma "da staccatori"... C'? da dire per? che i miei tempi sono superiori (2:04-2:05), se girassi pi? forte forse avrei sensazioni differenti
Comment
-
Bravissimo Stradivari . E vorrei portare l'attenzione sul fatto che guida molto bene ( ? anche per questo che le gomme gli durano pi? della media) e che st? continuamente migliorando con umilt? e tanta passione. Ottimo lavoro, ottimo tempo, e grande persona soprattutto !
Comment
X
Comment