Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un sonoro vaffan a stradi !!!!!!!!!! certe cose non si fanno!
Grazie Fulvio...ieri ? andata bene, non solo per il tempo, ma per il passo e per il modo in cui ? arrivato (ossia senza manovre "a vita persa").
I miglioramenti cronometrici a me rendono felice solo se accompagnati da miglioramenti di guida, il fine ? infatti esclusivamente quello di apprendere sempre di pi? a livello tecnico: tanto, per quanto si scenda di tempo, si sar? sempre inesorabilmente lenti nei confronti di qualcun altro
Il passo comunque ? stato molto buono ed ora si punta al '59, che credo sia assolutamente possibile
PS: gomme, Pirelli Diablo Superbike SC2 anteriore e SC1 posteriore
Ormai conosce meglio il Mugello delle sue tasche
E un complimento al nostro Pelison del forum,sotto il 2.00 non lo facciamo?
Bravo Diego!!!!!!!
In effetti ? cos? Ivan...
Mi associo ai complimenti a Pelison, che si lamentava del fatto che nel pareggiamento aveva girato "solamente" in '59,5 non migliorando il suo best di '59,4.
Il vaffa che mi ha lanciato Genesis direi che se lo merita molto pi? lui di me
complimenti complimenti e ancora complimenti... ? vero che si pu? fare di meglio... ma insomma... quando si arriva a 2:00... sono grandi soddisfazioni...
la prossima volta che andate al Mugello mi vorrei unire al vostro gruppetto... almeno imparo qualcosa
complimenti complimenti e ancora complimenti... ? vero che si pu? fare di meglio... Ma insomma... Quando si arriva a 2:00... Sono grandi soddisfazioni...
La prossima volta che andate al mugello mi vorrei unire al vostro gruppetto... Almeno imparo qualcosa
stradi e' un prodotto torcolacci !!!!! Hahahahaha
prepara il fieno !!!!! Perche il grano non basta
dedizione e tanto sacrificio hannoportato lo stradi al tempone
stradi tu sei la mia soddisfazione sei la risposta a tanti miei quesiti !!! Io non lo ero ababstanza
ancora comblimenti se poi lo hai fatto con le pirelli e la bmw 2010
ps: In quante uscite hai raggiunto il venerabile traguardo ???
E' vero che ti dedicano una corsia privata al muggio hahahahahaha
Comment