Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info utilizzo centralina hp s1000rr in strada!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragazzi secondo voi,ci sono problemi, nell'utilizzare un s1000rr in strada con su scarico completo e sopratutto la centralina originale modificata hp da peppo russo??
    Oltre al fatto che non ti segnala il cavalletto,c'? qualche altra controindicazione??

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Io ho questa configurazione e la moto va benissimo,quindi non posso che consigliartela.....che intendi per il fatto che non segnala il cavalletto....che la moto parte lo stesso con la marcia e quello innestato??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pumapiega View Post
      Io ho questa configurazione e la moto va benissimo,quindi non posso che consigliartela.....che intendi per il fatto che non segnala il cavalletto....che la moto parte lo stesso con la marcia e quello innestato??

Infatti si quello intendevo ...parte lo stesso????

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Mi pare di si, ma non ci ho fatto caso....appena posso verifico e ti dico...

Comment

• Font Size

Te lo confermo....la funzione del cavalletto funziona regolarmente....ho verificato oggi.....calcola che a me non ? cambiato assolutamente nulla sulle normali funzioni della moto e non ho nessuna anomalia sulla strumentazione.....a me l'ha fatta Cristian di Torino.....

Comment

X
          Working...
          X