Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti Adria S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapporti Adria S1000RR

ho cercato un po' ma non ho trovato niente di specifico...

Domenica sar? ad Adria col BMW... purtroppo era una delle poche piste rimaste disponibili stamattina... e prima non potevo prenotare perch? non sapevo se finivo di sistemarla...

voi ad Adria che rapporti usate? io attualmente ho solo il pignone -1 quindi 16/44... cmq il rettilineo di Adria ? corto... mi consigliate di prendere una 45 come corona?

io colo K4 600 giravo in 1:25 tanto per farvi un'idea...

• Font Size
    io con bmw sono stato solo una volta ed ho girato veramente piano (+4 secondi rispetto al cbr 954)
    avevo i rapporti originali e proprio non andava bene, credo che il 16-44 sia gi? buono, non arriverei al 45 ( ma non ne ho la controprova).

per contro c'? chi invece di accorciare allunga e usa una marcia in meno, ma ? una prova che lascio fare ad altri.... anche perch? ad adria vorrebbe dire curve sempre in prima, dritti seconda e forse appoggiata appena la terza...
    ... qualcuno ha provato cos? ? so che certi piloti lo fanno anche a misano

... poi mi dici come hai trovato adria per il bmw

Comment

• Font Size
      io uso il 15-43 ma non prendermi come riferimento ? solo perch? mi trovo bene con le marce nelle curve.

il 19 luglio si pu? girare la sera dalle 18 alle 22 con 100 euro :1:

Comment

• Font Size
        anche io non sono convintissimo dell'efficacia del BMW ad Adria... a Magione ci ho girato... e cmq li a 260 ci si arriva... ad Adria sar? tanto fare i 230... anche perch? poi devi frenare prima rispetto al 600...

il vantaggio ? che la conosco parecchio bene... aspetto altri consigli e intanto monter? il pignone da 16...

ne approfitto per mettere qualche foto della bimba finita (qui mancavano solo gli stemmi BMW... la sella e la staffa allo scarico)

Comment

• Font Size
          bel viaggetto da firenze ad adria eh......

Comment

• Font Size
            Originally posted by VIL 990 View Post
            bel viaggetto da firenze ad adria eh......
            neanche tanto... sono 200km... siamo in 2... alla fine da Firenze in ordine c'? Mugello, Magione, Imola, San Martino del Lago, Adria e poi tutto il resto del mondo

Comment

X
            Working...
            X