Originally posted by pelison
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Blipper s1000rr
Collapse
X
-
-
Sputer
- Mar 2007
- 397
- 48
- Maschio
- 1
- Garda, Verona
- Imprenditore
- Yamaha R1 15 -Triumph Speed triple
- Send PM
Qua come sempre si perde il senso, e chiss? perch? parlate sempre di cose che non conoscete e sparate supposizioni a vanvera....
A cosa serve una discussione su questo piano sembra un forum di goloidi!
Io sono un semplice utente amatore appassionato di tecnica e di moto, non vendo niente e non devo sponsorizzare niente e nessuno.
Io mi gongolo il mio blip che funziona egregiamente e voi fatevi mille seghe mentali e tirate i la frizione......
Comment
-
Originally posted by cristian sbk View PostQua come sempre si perde il senso, e chiss? perch? parlate sempre di cose che non conoscete e sparate supposizioni a vanvera....
Io sono un semplice utente amatore appassionato di tecnica e di moto, non vendo niente e non devo sponsorizzare niente e nessuno.
Io mi gongolo il mio blip che funziona egregiamente e voi fatevi mille seghe mentali e tirate i la frizione......
ciao.
Comment
-
Originally posted by cristian sbk View PostQua come sempre si perde il senso, e chiss? perch? parlate sempre di cose che non conoscete e sparate supposizioni a vanvera....
Io sono invidioso perch? vorrei averlo
Comment
-
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostDa profano...
in scalata a volte doso la frizione per migliorare l'ingresso in curva e regolare un pochino il freno motore, poi con il blipper questa cosa che la fa in automatico?
Come sempre non ? che basta "appiccicare" un accessorio nuovo ad un mezzo gi? esistente per aggiornarlo
Ad ogni buon conto, quello che fai tu (e che faccio anche io) lo potresti fare anche con il blipper...magari decidendo di non usarlo per l'ultima scalata prima dell'ingresso in curva
Comment
X
Comment