Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blipper s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pelison View Post
    Certo.. lavorano a 2000 giri/min... ma scusa, che te ne fai di cambiare a quel regime?

E poi dai... tu arrivi ad un tornantino a 4000/5000 giri/min per poi scalare? Scalare prima?

So di pareri mooolto positivi sul blipper
    Probabilmente non capita mai ma metti che rallenti e scali magari si inchioda era quello il senso della domanda.. fai un giro di allineamento senza correre scali e si inchioda.. eheeh

Comment

• Font Size
      Qua come sempre si perde il senso, e chiss? perch? parlate sempre di cose che non conoscete e sparate supposizioni a vanvera....
      A cosa serve una discussione su questo piano sembra un forum di goloidi!
      Io sono un semplice utente amatore appassionato di tecnica e di moto, non vendo niente e non devo sponsorizzare niente e nessuno.
      Io mi gongolo il mio blip che funziona egregiamente e voi fatevi mille seghe mentali e tirate i la frizione......

Comment

• Font Size
        Pi? che farsi seghe mentali sul funzionamento, sarebbe interessante capire dove acquistarlo....Altrimenti parliamo del niente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cristian sbk View Post
          Qua come sempre si perde il senso, e chiss? perch? parlate sempre di cose che non conoscete e sparate supposizioni a vanvera....
          Io sono un semplice utente amatore appassionato di tecnica e di moto, non vendo niente e non devo sponsorizzare niente e nessuno.
          Io mi gongolo il mio blip che funziona egregiamente e voi fatevi mille seghe mentali e tirate i la frizione......
          Presente al gongolamento...confermo.
          ciao.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cristian sbk View Post
            Bravissimo... lascia perdere, si parla e presuppone troppo a vanvera...

Io sono invidioso perch? vorrei averlo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Metal-Tek View Post
              Pi? che farsi seghe mentali sul funzionamento, sarebbe interessante capire dove acquistarlo....Altrimenti parliamo del niente.
              Quotissimo

Comment

• Font Size
                Ora non ricordo bene dove ma all'eicma c'era uno stand di componenti moto che lo vendeva mi hanno detto un prezzo di circa 600? + iva.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by torx164 View Post
                  Ora non ricordo bene dove ma all'eicma c'era uno stand di componenti moto che lo vendeva mi hanno detto un prezzo di circa 600? + iva.
                  Probabile che fosse l'irc!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by torx164 View Post
                    Be diciamo che allora posso usare la leva della frizione

Comment

• Font Size
                      Da profano...
                      in scalata a volte doso la frizione per migliorare l'ingresso in curva e regolare un pochino il freno motore, poi con il blipper questa cosa che la fa in automatico?

Comment

• Font Size
                        blipper + antisaltello a regola e dovresti averlo in automatico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alessio Mitico View Post
                          Da profano...
                          in scalata a volte doso la frizione per migliorare l'ingresso in curva e regolare un pochino il freno motore, poi con il blipper questa cosa che la fa in automatico?
                          BMW con il blipper ha introdotto anche alcune modifiche alla frizione antisaltellamento!
                          Come sempre non ? che basta "appiccicare" un accessorio nuovo ad un mezzo gi? esistente per aggiornarlo
                          Ad ogni buon conto, quello che fai tu (e che faccio anche io) lo potresti fare anche con il blipper...magari decidendo di non usarlo per l'ultima scalata prima dell'ingresso in curva

Comment

• Font Size
                            bene allora ottimo mi sembra un bell'aiuto soprattutto nelle piste dove si scala parecchio anche solo per salvaguardare il braccio che a volte si indurisce

Comment

X
                            Working...
                            X