Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Installazione I2M Chrome su BMW S1000RR Bad Boys Performance

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Installazione I2M Chrome su BMW S1000RR Bad Boys Performance

Dopo averlo visto dal team Pedercini,ho deciso di prenderlo per questo cliente Bmw . Oggi lo installiamo e vediamo.. Prima impressione con mano molto Buona.

• Font Size
    riesci a fare un piccolo video, con motore accesso e facendo salire e scendere un p? i giri?

ho visto un video in cui sembrava in ritardo rispetto al motore, ed ? un peccato perch? vorrei prenderlo

grazie

Comment

• Font Size
      Grande sono curiosissimo ...

Comment

• Font Size
        Massi potevi dire che avevi anche visto il banner su DDG cos? ivan era contento..

Scherzi a parte tienici aggiornati!

Comment

• Font Size
          Visto che citi Pedercini, e proprio grazie al suo team abbiamo fatto nel week end scorso ulteriori migliorie... controlla di aver installato (non ricordo quando l'abbiamo spedito) l'ultimissima versione di software 926, con la quale leggi anche angolo di piega e i due canali di intervento TC

Comment

• Font Size
            Vero Davide.. Ho visto il Banner sul sito DDG e poi ho raccolto le dovute informazioni prima di ordinarlo. Installazione e collegamenti molto Ben realizzati .. Schermo veramente fatto bene.. Direi che rapporto qualit?-funzioni-prezzo ci siamo alla grande-- Vi metter? due foto..

Comment

• Font Size
              Last edited by mammo900; 26-06-14, 05:35.

Comment

• Font Size
                Ecco le foto installato,provato al banco e fatto il settaggio..

Comment

• Font Size
                  fai un video per piacere?

Comment

• Font Size
                    Ci sono Parecchi video su internet fatti da loro.. ? passato un cliente con bmw in officina e anche lui lo vuole per la sua..

Comment

• Font Size
                      domandona...

ora si pu? modificare anhce la centralina del mod 2010 in HP4... cos? da poter intervenire sul TC anche in movimento con la pulsantiera aggiuntiva. con questa strumentazione si pu? visualizzare il livello di intervento del TC?

(questo eviterebbe di installare il secondo display...)

altra domanda... scollegando la strumentazione originale, il chilometraggio della stessa non aumenter? pi? giusto? quindi quando si ricollegher? i km sul display rimarranno quelli che erano al momento dello smontaggio e quindi lampeggeranno... giusto?

Comment

• Font Size
                        PS: la domanda sul TC ? superflua perch? ho letto il manuale... interessante questo cruscotto allora...
                        rispetto all'acquisizione dati del SoloDL avrei qualcosa in meno?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by shrubber83 View Post
                          domandona...

ora si pu? modificare anhce la centralina del mod 2010 in HP4... cos? da poter intervenire sul TC anche in movimento con la pulsantiera aggiuntiva. con questa strumentazione si pu? visualizzare il livello di intervento del TC?

(questo eviterebbe di installare il secondo display...)

altra domanda... scollegando la strumentazione originale, il chilometraggio della stessa non aumenter? pi? giusto? quindi quando si ricollegher? i km sul display rimarranno quelli che erano al momento dello smontaggio e quindi lampeggeranno... giusto?
                          Si, abbiamo predisposto un tipo di moto apposta.. vedi livelli, e launch control..ma leggi le sospensioni da cabli esterni (su HP4 girano sul can).
                          La centralinetta di Peppo serve lo stesso per?, ? lei che leggi i tasti ad esempio, ma la puoi nascondere dove vuoi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by shrubber83 View Post
                            PS: la domanda sul TC ? superflua perch? ho letto il manuale... interessante questo cruscotto allora...
                            rispetto all'acquisizione dati del SoloDL avrei qualcosa in meno?
                            Onestamente non so cosa acuisca il solo
                            noi leggiamo: gps,vel ant, vel post, rpm,tps, ride by wire, dtc_spn, dtc_tot, acqua, aria, batteria, mappa, livello tc, marce, angolo di piega, forcella, mono questo via CAN, pi? i sensori eventuali esterni...

Comment

• Font Size
                              si sono le stesse cose infatti si collega allo stesso spinotto... molto interessante... con questo farei veramente tutto... chi mi fa un prestito? :P

domanda... per l'installazione serve il Supporto CNC? o ? un accessorio in pi??

Comment

X
                              Working...
                              X