Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tanto per parlare...quotazioni moto! e bmw s1000rr..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MATTRX8 View Post
    Io a 9500 la venderei la mia se fosse originale, ma solo perch? corro dietro a quel bidone della panigale! Poi sono consapevole del fatto che 10K ? il suo prezzo per una 2010 almeno che non abbia 50000 o 60000 km!
    Certamente nel caso specifico stiamo parlando di moto originale,con pochi chilometri e in buone condizioni,ma la sua quotazione non ? 10.000 ma di meno...prova a chiedere in bmw o in ritiro ad un'altro conce...
    e questo ti daranno....magari se sei fortunato 9.500 ma non di pi?!!!

Comment

• Font Size
      Io sto vendondo proprio ora un bmw s1000rr del 2010. (Leggi mercatino) e onestamente tu hai messo in picture la foto della.valutazione non contando che ci sono piu modelli. 8000 e' il prezzo modello base. Poi devi contare il.full optional e la quotazione si aggira sui 11 e qualcosa in base poi ai pezzi..km..etc.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANGEL996 View Post
        Certamente nel caso specifico stiamo parlando di moto originale,con pochi chilometri e in buone condizioni,ma la sua quotazione non ? 10.000 ma di meno...prova a chiedere in bmw o in ritiro ad un'altro conce...
        e questo ti daranno....magari se sei fortunato 9.500 ma non di pi?!!!

Quella quotazione conta come l'asso di bastoni quando giochi a Poker, 2 anni fa comprai un rc8r il primo modello quello pluri accessoriato , moto.it lo metteva quotato a12500? lo comprai a 8500?, ad aprile ho venduto la mia rsv4r per prendere un hyper e ho dovuto svenderlo a 8500 nonostante la quotazione fosse di 9500 per venderlo! il prezzo non lo fa la quotazione ma il mercato PS per info a marzo se prendevo un panigale S nuovo Ducati a bologna mi ritirava il mio s1000rr 2010 con 25K km a 11mila ? per? su un panigale S!

Comment

• Font Size
          Grazie al caxxo che a 8800 la vendi al volo una 2010 e che un conce ti offre quella cifra a ritirarla... ma quelle quotazioni non fanno granch? testo. La mia assicurazione mi ha rivalutato il furto a 10500, eppure a loro conviene tirare il prezzo piu' basso possibile. Secondo le tue quotazioni mi converrebbe farmela rubare (mi ridarebbero 9000?) piuttosto che venderla a 8800?...

A me pare un discorso un po senza senso sinceramente...

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
            Originally posted by mijweb View Post
            Io sto vendondo proprio ora un bmw s1000rr del 2010. (Leggi mercatino) e onestamente tu hai messo in picture la foto della.valutazione non contando che ci sono piu modelli. 8000 e' il prezzo modello base. Poi devi contare il.full optional e la quotazione si aggira sui 11 e qualcosa in base poi ai pezzi..km..etc.

8800 ? il modello base.

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              8800 ? il modello base.

Esatto..scusate ma a volge si leggono frasidette senza documentarsi..8790( quasi 9000) e' il prezzo del modello base!
              inutile cercare una moto da 11000 euro a 8000 ! Se la si trova c e' sicuramente sotto qualcosa perche nessuno ti regala niente in questa societa'! Se uno vuole spendere 8000 meglio che guardi altri anni o marche. Scusate ma a me "GLI AFFARISTI" mi stanno qui..

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Grazie al caxxo che a 8800 la vendi al volo una 2010 e che un conce ti offre quella cifra a ritirarla... ma quelle quotazioni non fanno granch? testo. La mia assicurazione mi ha rivalutato il furto a 10500, eppure a loro conviene tirare il prezzo piu' basso possibile. Secondo le tue quotazioni mi converrebbe farmela rubare (mi ridarebbero 9000?) piuttosto che venderla a 8800?...
                Non proprio, perch? il premio lo paghi sul valore dichiarato a contratto, ma poi la linquidazione in caso di furto ? sull'Eurotax o simili.
                Anche perch? naturalmente il valore, durante la vigenza del contratto di assicurazione, continua a calare.
                Tra l'altro, immagino che il tuo contratto preveda una franchigia, quindi di sicuro non prendi il valore assicurato.

Detto questo, di sicuro una S1000RR del 2010 non vale solo 8.800 Euri

Comment

• Font Size
                  Vabbe ma dopo tutti questi discorsi io che ho preso una 2012 dal concessionario a 11500 con ancora 2 anni di garanzia ufficiale e appena tagliandata compreso il cambio gomme ho fatto un affare oppure no secondo voi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by haranbenjo View Post
                    Vabbe ma dopo tutti questi discorsi io che ho preso una 2012 dal concessionario a 11500 con ancora 2 anni di garanzia ufficiale e appena tagliandata compreso il cambio gomme ho fatto un affare oppure no secondo voi?
                    si un bel prezzo davvero..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by haranbenjo View Post
                      Hai fatto un buon affare io 2 anni fa ho pagato la stessa cifra una 2010!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 13Promet View Post
                        Non proprio, perch? il premio lo paghi sul valore dichiarato a contratto, ma poi la linquidazione in caso di furto ? sull'Eurotax o simili.

Anche perch? naturalmente il valore, durante la vigenza del contratto di assicurazione, continua a calare.

Tra l'altro, immagino che il tuo contratto preveda una franchigia, quindi di sicuro non prendi il valore assicurato.

Detto questo, di sicuro una S1000RR del 2010 non vale solo 8.800 Euri

La loro quotazione ? di 10500 ? a maggio 2014, e infatti go scritto 9000 considerando il 10% di franchigia. So ingegnere e cagacazzi

Comment

• Font Size
                          Io la mia del 2010 colore motorsport con 12700 km..solo strada tenuta maniacalmente versione full full con qualche accessorietto gomma bene la vendo a euro 10500..c'? qualche interessato?

Comment

X
                          Working...
                          X