Ciao ragazzi scrivo qui,perch? dopo la rsv4,mi ? venuta la voglia di bmw,ma il discorso ? lo stesso per tutte le moto...allora mi sono messo alla ricerca da un p? di una s1000rr dal 2010 in poi dato che il budget mio ? limitato,ma girando e chiedendo o cercardo annunci, le s1000rr non si trovano a meno di 10/9500 in minimo e al massimo anche 12/13000,anche di moto con km intorno ai 20000 se non oltre 30000,magari anche originali...allora ho fatto un'esperimento ho cercato la vera quotazione per esempio del modello 2010 e poi ho chiamato a un conce bmw,scoprendo che la vera quotazione ? intorno ai 8800 per moto in condizioni originali e in ritiro sul nuovo ancora meno,facendo bene i conti con il giochetto dello sconto che non ti fanno....allora quindi perche tutti insistono con queste richieste assurde....
in pratica se prendessi una s1000rr oggi usata a 10000 e domani per assurdo la dovrei vendere o dare in permuta per una nuova perderei in 24h dai 1500/2000 euro....ma perch?!!!
e il mio discorso torna perch? ormai sono quasi 2 mesi che controllo gli annunci in vendita su tutti i canali,subito,moto.it,e-bay annunci e le moto sono sempre le stesse,sempre li invendute...i venditori qualche domanda se la faranno o meno???? un'unica moto venduta a pescara era a 8500,di cui l'annuncio ? ancora attivo ma ? stata venduta da poco,ma quello stesso annuncio ? stato li da almeno tutto l'inverno....mahh
in pratica se prendessi una s1000rr oggi usata a 10000 e domani per assurdo la dovrei vendere o dare in permuta per una nuova perderei in 24h dai 1500/2000 euro....ma perch?!!!
e il mio discorso torna perch? ormai sono quasi 2 mesi che controllo gli annunci in vendita su tutti i canali,subito,moto.it,e-bay annunci e le moto sono sempre le stesse,sempre li invendute...i venditori qualche domanda se la faranno o meno???? un'unica moto venduta a pescara era a 8500,di cui l'annuncio ? ancora attivo ma ? stata venduta da poco,ma quello stesso annuncio ? stato li da almeno tutto l'inverno....mahh
Comment