Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tanto per parlare...quotazioni moto! e bmw s1000rr..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tanto per parlare...quotazioni moto! e bmw s1000rr..

Ciao ragazzi scrivo qui,perch? dopo la rsv4,mi ? venuta la voglia di bmw,ma il discorso ? lo stesso per tutte le moto...allora mi sono messo alla ricerca da un p? di una s1000rr dal 2010 in poi dato che il budget mio ? limitato,ma girando e chiedendo o cercardo annunci, le s1000rr non si trovano a meno di 10/9500 in minimo e al massimo anche 12/13000,anche di moto con km intorno ai 20000 se non oltre 30000,magari anche originali...allora ho fatto un'esperimento ho cercato la vera quotazione per esempio del modello 2010 e poi ho chiamato a un conce bmw,scoprendo che la vera quotazione ? intorno ai 8800 per moto in condizioni originali e in ritiro sul nuovo ancora meno,facendo bene i conti con il giochetto dello sconto che non ti fanno....allora quindi perche tutti insistono con queste richieste assurde....
    in pratica se prendessi una s1000rr oggi usata a 10000 e domani per assurdo la dovrei vendere o dare in permuta per una nuova perderei in 24h dai 1500/2000 euro....ma perch?!!!
    e il mio discorso torna perch? ormai sono quasi 2 mesi che controllo gli annunci in vendita su tutti i canali,subito,moto.it,e-bay annunci e le moto sono sempre le stesse,sempre li invendute...i venditori qualche domanda se la faranno o meno???? un'unica moto venduta a pescara era a 8500,di cui l'annuncio ? ancora attivo ma ? stata venduta da poco,ma quello stesso annuncio ? stato li da almeno tutto l'inverno....mahh

• Font Size
    Per non parlare del fatto che nuove le stanno dando intorno ai 16/17000 nuoveee 2014....quindi uno che vende un 2011/12 a 12/1300 come mai pu? pensare di vendere

Parlo sempre di moto originali,dato che con gli accessori il discorso cambia logicamente!!!
    O raga svegliaaaaa!!! Lo so che ognuno fa quello che vuole della propria vita e delle proprie cose,ma certe volte ci vuole anche un po' di logica e buon senso!!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Hai provato a scrivere a uno di questi qua facendo la tua proposta? Dal momento che sono invendute da mesi, magari uno di questi ti abbassa il prezzo pur di venderla. Magari sparano cos? alto gi? sapendo che poi contrattando un minimo si scende

Comment

• Font Size
        Originally posted by gray-fox View Post
        Hai provato a scrivere a uno di questi qua facendo la tua proposta? Dal momento che sono invendute da mesi, magari uno di questi ti abbassa il prezzo pur di venderla. Magari sparano cos? alto gi? sapendo che poi contrattando un minimo si scende
        si si infatti pensavo anche io la stessa cosa...ma non ? cosi almeno per ora...c'? addirittura chi risponde che non pu? scendere pi? di tanto!! e io gli risponderei (ma per educazione non lo faccio) E TIETTELA LI IN GARAGE!!!

infatti ho pensato che la prendo solo se il prezzo ? giusto,altrimenti niente...

Comment

• Font Size
          E' tutto normale
          la bmw si vende da sola !!! Un conce lo fa per guadagnare
          ci vive sulle tranzazioni nuove e usate !!!

Mi pare pure ovvio che se la comperi poi ci perdi !!se la rivendi !!!
          Oppure la metti come fanno molti in vendita a una cifra e poi aspetti
          anche un anno prima o poi la vendi !!!!

Ricordo a tutti ch ecomprare da conce hai poi un anno di garanzia !!!
          Tra privati no!
          Quindi metti caso che da un conce paghi 1500 inpiu' pero poi ti si rompe qualcosa sei coperto !!!!

Chidere sempre se la garanzia concessioanrio e'
          del concessioantrio ???
          Oppure se e' una garanzia che il concessioanrio ha assicurato da un assicurazione!!!!!!

Poi c'e' da vedere per il prezzo quanti km ha coem e' tenuta !! E che acessori ha sotto !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gray-fox View Post
            hai provato a scrivere a uno di questi qua facendo la tua proposta? Dal momento che sono invendute da mesi, magari uno di questi ti abbassa il prezzo pur di venderla. Magari sparano cos? alto gi? sapendo che poi contrattando un minimo si scende
            magari lo mandano a quel paese come faccio io quando mi fanno offerte ridicole

un bmw a 8500 e' una bestemmia quando dei cbr 600 2007 vengono venduti a 6700 euro !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by angel996 View Post
              si si infatti pensavo anche io la stessa cosa...ma non ? cosi almeno per ora...c'? addirittura chi risponde che non pu? scendere pi? di tanto!! E io gli risponderei (ma per educazione non lo faccio) e tiettela li in garage!!!

Infatti ho pensato che la prendo solo se il prezzo ? giusto,altrimenti niente...
              facciamo cosi !
              Vendimi la tua 7500 !!!!
              Allora cosa mi rispondi ?

TE LO DICO IO TU VORRAI 10000 DELLA TUA NO???
              MA PER ME NON LI VALE !!
              MA SE TU DECIDI CHE LA TUA VALE 10000 MI RISPONDERAI CHE NON ME LA VENDI !!!!

POI BMW TIENE PIU' DI ALTRE MARCHE !!!!

VUOI FARE L'AFFARE COMPERA KTM RC8

LUI INVECE AVRA' pensato che la VENDO solo se il prezzo ? giusto,altrimenti niente...[/
              Last edited by genesis; 19-06-14, 07:59.

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                facciamo cosi !
                Vendimi la tua 7500 !!!!
                Allora cosa mi rispondi ?

TE LO DICO IO TU VORRAI 10000 DELLA TUA NO???
                MA PER ME NON LI VALE !!
                MA SE TU DECIDI CHE LA TUA VALE 10000 MI RISPONDERAI CHE NON ME LA VENDI !!!!

POI BMW TIENE PIU' DI ALTRE MARCHE !!!!

VUOI FARE L'AFFARE COMPERA KTM RC8
                genesis,quale la rsv4?? se si l'ho gia venduta....e l'ho venduta a quotazione...factory 2010 quota 8900 originale e io io l'ho venduta a tanto con gli accessori scarico centralina e il resto...secondo te la vendevo a di pi????

il tuo discorso degli 7500...? un'offerta assurda e infatti se leggi bene,io non ho parlato di offerte assurde MA DELLA GIUSTA quotazione di mercato....quota 8800..bene te ne d? 9000 se sta in buone condizioni ed'? originale,non 10/11000 mila..sarei idiota!!! ma se la moto ha 20/30000 km quanto gli daresti tu???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by angel996 View Post
                  genesis,quale la rsv4?? Se si l'ho gia venduta....e l'ho venduta a quotazione...factory 2010 quota 8900 originale e io io l'ho venduta a tanto con gli accessori scarico centralina e il resto...secondo te la vendevo a di pi????

Il tuo discorso degli 7500...? un'offerta assurda e infatti se leggi bene,io non ho parlato di offerte assurde ma della giusta quotazione di mercato....quota 8800..bene te ne d? 9000 se sta in buone condizioni ed'? originale,non 10/11000 mila..sarei idiota!!! Ma se la moto ha 20/30000 km quanto gli daresti tu???
                  be io una rsv4 come la tua col cavolo che la vendevo a quotazione !
                  Prova a cercare una rsv4 bella come la tua a quotazione !!!per me no la trovi !

Poi la quotazione di un mezzo lo fa il mercato

prova a voler comperare una benelli tnt sport evo bella bella meno di 7500 no la trovi
                  e come sai no e' sto fiorellino di moto
                  ma ce ne sono poche quindi il prezzo sta alto !!!

Bmw e'la moto da 300 km/h e prima o poi sanno di venderla o sperano di venderla !!!

a volte vedo affaroni al sud ma io sono del nord e no posso attuare l'affare per distanza
                  Last edited by genesis; 19-06-14, 08:13.

Comment

• Font Size
                    be io una rsv4 come la tua col cavolo che la vendevo a quotazione !
                    Prova a cercare una rsv4 bella come la tua a quotazione !!!per me no la trovi !

Poi la quotazione di un mezzo lo fa il mercato

prova a voler comperare una benelli tnt sport evo bella bella meno di 7500 no la trovi
                    e come sai no e' sto fiorellino di moto
                    ma ce ne sono poche quindi il prezzo sta alto !!!

Bmw e'la moto da 300 km/h e prima o poi sanno di venderla o sperano di venderla !!!
                    fulvio il tuo discorso non fa una piega....ma io nel mio caso VOLEVO VENDERE e non perdere tempo,per avere una nuova moto e credimi che una rsv4 anche factory, con 20000 km a 9000 e ben pagata,io la pagai 1.5 anni fa 10.000...che tra l'altro sicuro va incontro a manutenzioni straordinarie,quindi ho optato per venderla subito.....alla giusta quotazione,tanto chiedendo anche in giro a conce,non riuscivo a spuntare sia sul nuovo che sull'usato pi? di 8.000,e credimi ho chiesto da messina a milano....possiamo dire quallo che vogliamo,ma la quotazione ? la quotazione....altrimenti la moto la tieni a casa...

Comment

• Font Size
                      ecc vedi tu volevi venderla pur di avere un mezzo nuovo poi !!!
                      molti la vorrebbero vendere, ma al prezzo che loro hanno stabilito!!!ma non hanno fretta!!! di avere un nuovo mezzo !!! condizione per la quale o la vendi o te la tieni !!

Comment

• Font Size
                        Scusate ma perch? questo topic in BMW?
                        Non capisco.
                        vale per tutte le moto, chi vende vuole X chi compra vuole pagarla il meno possibile.
                        Io sto cercando una Honda Intega ma voglio pagarla meno di 5.000 € trapasso compreso, perch? per me quello ? il suo valore.
                        Cosa centra BMW? Scusate. Nuova ? vero ? in offerta e la danno a circa 16.000 € se li hai perch? comprare un usato a rischio, visto che si tratta di una SS magari usata in pista anche se con pochi km?

Comment

• Font Size
                          ? cosi se vuoi una colorazione del 2012 la trovi nuova a 16.500-16.800

Comment

• Font Size
                            ecc vedi tu volevi venderla pur di avere un mezzo nuovo poi !!!
                            molti la vorrebbero vendere, ma al prezzo che loro hanno stabilito!!!ma non hanno fretta!!! di avere un nuovo mezzo !!! condizione per la quale o la vendi o te la tieni !!
                            GIUSTO!! ma ritengo che se quota 9.000,puoi chiedere 9.800 forse 10.000, ma non oltre....e se magari scopri che ha un difettucio,una scivolatina o qualche pezzo originale mancante, non puoi chiedere neache la quotazione!!....vuol dire che girero con la brutale fino a quando non trovo la giusta quotazione!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Scusate ma perch? questo topic in BMW?
                              Non capisco.
                              vale per tutte le moto, chi vende vuole X chi compra vuole pagarla il meno possibile.
                              Io sto cercando una Honda Intega ma voglio pagarla meno di 5.000 ? trapasso compreso, perch? per me quello ? il suo valore.
                              Cosa centra BMW? Scusate. Nuova ? vero ? in offerta e la danno a circa 16.000 ? se li hai perch? comprare un usato a rischio, visto che si tratta di una SS magari usata in pista anche se con pochi km?
                              l'ho scritto...perche ho aperto io il post...e sto scegliendo una s1000rr...punto!!!

Comment

X
                              Working...
                              X