Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info paramentri HP Peppizzata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info paramentri HP Peppizzata

Ciao a tutti... di nuovo a parlare di centralina

finalmente ieri mi ? arrivata la HP fatta da Russo... premetto che la mia ? un modello 2010...

fatto il reset dei dati e il giochino con le varie marce a 5000 giri...

per? ho 2 o 3 domandoni:

1) perch? dice che non ho l'ABS (e di conseguenza non mi fa impostare niente)?
    2) perch? non posso impostare il freno motore anche con flag attivo su Over Run Cutoff OFF?
    3) conviene flaggarlo l'over run o no?

PS qualcuno ha il raggio delle seguenti gomme?
    D211GP RACER 120/70 190/55
    D212GP PRO 120/70 200/55

• Font Size
    Mi rispondo da solo cos? che possa essere di aiuto ad altri visto che ho chiamato Russo:

1) l'ABS su questa HP non ? configurabile... Quindi o c'? o non c'?
    2) il freno motore si pu? impostare solo con la modifica in HP4 che aim? per ora ? troppo onerosa per le mie tasche
    3) per il flag sull'Over Run mi ha detto di provare come mi trovo meglio e che in generale non immettere punta benzina in fase di rilascio non ? il massimo... Quindi meglio flaggarlo...

Poi ho preso un po di misure delle gomme... Nei prossimi giorni le posto cos? che possa essere di aiuto ad altri

Comment

• Font Size
      Originally posted by shrubber83 View Post
      Mi rispondo da solo cos? che possa essere di aiuto ad altri visto che ho chiamato Russo:

1) l'ABS su questa HP non ? configurabile... Quindi o c'? o non c'?
      2) il freno motore si pu? impostare solo con la modifica in HP4 che aim? per ora ? troppo onerosa per le mie tasche
      3) per il flag sull'Over Run mi ha detto di provare come mi trovo meglio e che in generale non immettere punta benzina in fase di rilascio non ? il massimo... Quindi meglio flaggarlo...

Poi ho preso un po di misure delle gomme... Nei prossimi giorni le posto cos? che possa essere di aiuto ad altri
      Leggiti il manualetto c'e spiegato tutto!!!!

Comment

X
      Working...
      X