Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho comperato una R nine T
Collapse
X
-
Grazie!!
Ora e ho fatta un'altra: ho scavettato la valvola dello scarico in modo che sia SEMPRE APERTA, attenzione perch? va scavettata con il quadro acceso, se si scavetta con il quadro spento la valvola resta chiusa.
Il sound pare migliorato ulteriormente ma devo ancora provarla con lo scarico bello caldo, dovrebbe scoreggiare molto di pi? in rilascio!
Comment
-
Bhe preferisco il Guzzi anche io... Ne ho vista una nella mia citt? ,lo sverniciato in curva sul veloce ,dopo una partenza da sborone al semaforo.bella anche il saund ma non ci vedo nessuna eccezionalit? ? invece una moto molto essenziale ,senza elettronica che costa come se fosse piena di congegni elettronici.
Mio personale punto di vista
Comment
-
Originally posted by maursv4r View PostBhe preferisco il Guzzi anche io... Ne ho vista una nella mia citt? ,lo sverniciato in curva sul veloce ,dopo una partenza da sborone al semaforo.bella anche il saund ma non ci vedo nessuna eccezionalit? ? invece una moto molto essenziale ,senza elettronica che costa come se fosse piena di congegni elettronici.
Mio personale punto di vista
Credo per? che, all'atto della rivendita, lui ride e tu piangi (come me)
Comment
-
L ho voluto sverniciare,perch? faceva troppo il Figo al semaforo,comunque non ? questo il punto ovviamente,per me di tutto il parco moto BMW forse ? l unica che gradisco di pi?,ma per quel che costa preferisco altro.sulla rivendibili ta nn ho dubbi ? una BMW ,qujndi la gente ne rimane accecato ..
Comunque complimenti goditela
Comment
-
-
provata stamattina, fatti 5-6 km, quindi pochissimi.
E' un bell'oggettino, molto cool, esteticamente ottima.
Rapporti corti per mascherare i pochi cavalli, bel sound con gli Akra, ottima maneggevolezza, zero riparo aerodinamico, si guida bene sul lento/stretto.
Nonostante i rapporti corti, sotto i 2000 giri muore e sopra i 7-8000 non c'? molto.
Frenata ottima, trasmissione ok... per essere un cardano non va male, in scalata non ? troppo rigida.
Si sente la coppia di rovesciamento, parecchio.
Francamente non mi ritrovo con i test che ho letto ... dicono che ? divertentissima.... probabilmente si riferivano al resto della gamma Bmw
Qualsiasi altro marchio non riuscirebbe a venderla sopra i 10.000 euro
Comment
-
Io sono un neofita delle moto per cui non mosso dire nulla sul comportamento, sul discorso del prezzo posso concordare ma non ? che la concorrenza scherzi..Nel senso che prima di prenderla e di cacciarei soRdi le altre le ho guardate bene e ho visto, al di l? delle prestazioni, ripeto, delle "finiture" non proprio eccelse nonostante prezzi nono proprio allettanti..Mi pare che il nuovo Tmax venga 12mila o sbaglio?
Comment
-
Originally posted by Fable View PostMi pare che il nuovo Tmax venga 12mila o sbaglio?
scherzo eeehhhh
non so cosa hai guardato come alternativa, di primo acchito mi verrebbe da dirti che una Triumph street o speed triple sono MOLTO pi? divertenti, pi? potenti, pi? sfruttabili, pi? .. TUTTO.... e costano meno e la moto non tira a destra quando acceleri.
Sono altres? cosciente del fatto che il marchio Bmw ha il suo fascino ma non su di me
Comment
-
Non mi pare che tiri da un lato in accelerazione..Comunque se metti il motore trasversale poi come fai con il cardano?? Metti la catena ma allora hai le rotture della catena..O le rotture del cardano o quelle della catena, sono filosofie..
Ieri ho fatto un bel giretto Altopiano di Asiago, Monte Vezzena, ecc..Che dire, bisogna solo stare attenti a non schiantarsi..
Ne sono perdutamente innamorato..
Comment
X
Comment