Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho comperato una R nine T

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ottima scelta...bellissima moto.

Quando vender? la DD...la prender? seriamente in considerazione....a patto che usata non costi una fucilata.

Per curiosit?....di bollo quanto paghi???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fable View Post
      Ciao a tutti,

ho gi? postato tempo fa ad ogni modo mi ripresento essendo stato poco assiduo..

Da sempre appassionato di motori, 4 ruote, di recente, vista l'et? matura , la monotonia, la famiglia che si allarga e forse anche per via del portafoglio che si stringe (o che rimane sempre lo stesso ) ma in realt? alla fine per amore vero, amore verso di lei, la nine T, l'ho vista alla presentazione qu? a Padova ma ho anche pensato: come pu? uno che non ha mai avuto nemmeno il motorino prendere una moto cos??? Ed invece ho fatto l'azzardo, l'ho portata a casa dopo mezz'ora di training con un amico motociclista e da allora vado sempre meglio

Io da appasionato di auto, di cabrio, ne ho avute alcune, ora capisco le due ruote ed i loro "schiavi"..Le due ruote non le ho mai sottovalutate in vero, da un alto ne sono stato lontano per l'amore verso le 4 e per la paura perch? correvo..Oggi mi pare di avere la testa un p? pi? fredda e riflessiva

Tra un p? poster? anche le mie impressioni per quel che possono valere visto che sono un neofita..Magari posso dirvi le differenza esistenziali tra una cabrio potente ed una moto
      Gran bel acquisto, complimenti!!
      Posso chiederti quale ? stato il motivo principale per la scelta di questo modello???sei un amante del marchio BMW per via della passione delle 4 ruote(parli di cabrio,hai una z4 o comunque una bmw cabrio??),solo curiosit?.

Comment

• Font Size
        Mi accodo ai complimenti degli altri!! Gran Belle moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          Ottima scelta...bellissima moto.

Quando vender? la DD...la prender? seriamente in considerazione....a patto che usata non costi una fucilata.

Per curiosit?....di bollo quanto paghi???
          Ho pagato 80 euro ca per 10 mesi mi pare..

Comment

• Font Size
            Originally posted by DIRT View Post
            Gran bel acquisto, complimenti!!
            Posso chiederti quale ? stato il motivo principale per la scelta di questo modello???sei un amante del marchio BMW per via della passione delle 4 ruote(parli di cabrio,hai una z4 o comunque una bmw cabrio??),solo curiosit?.
            Io non sono un BMWista nemmeno per le auto, ho avuto in passato una M3 E46 e basta, le mie cabrio precedenti sono state Honda S2000, Boxster 2.7 e Carrera 996 4s. Ad un certo punto l'uso del Carrera ? diventato difficile per via della famiglia, i costi di gestione elevati come puoi immaginare ma soprattutto mi ero stufato, avevo bisogno di un esperienza nuova. Ho iniziato a guardare su internet e mi sono accorto che mi paicevano le nude un p? caferesizzate..Ad un certo punto mi ero quasi risoluto a farmela da solo perch? non trovavo nulla sul mercato (mi ero avvicinato all'idea della monster ma alcune cose non mi piacevano come il motore ed i tubi di scarico. Credo di aver girato tutti i concessionari senza trovare nulla che mi paicesse anche se ormai la voglia di moto era definitiva. Ad un certo punto in BMW vedo per caso la presentazione della nine T della quale per? avevo letto su Rider come moto customizzabile..La guardo e mi dico bellissima ma nello stesso tempo mi dico anche che per me non va bene, dovrei cominciare con qualcosa di meno impegnativo sia come cavalleria che come prezzo. Nel frattempo sondo il mondo Harley 883 ma tante cose non mi convincono, sento pareri negativi. Ad un certo punto un amico vuole regarlarmi un Suzuki Katana da risistemare un p? ma mi dicono che le moto vecchie per un neofita sono pericolose. Vado quindi sulle Buell che esteticamente mi piacciono molto ma un meccanico mi dice che le recenti hanno pezzi di ricambio difficili da reperire perch? la ditta ? fallita.
            E' passato un mese e la nine T mi frulla per la testa..Un pomeriggio, venduta la Porsche, un amico mi chiama e mi dice che le nine T sono poche, che se ne trovano poche (non credo sia cos? visto che anche di recente ne ho viste al conce BMW) e che terr? bene il prezzo, ecc, ecc..A sto punto mi dico che ? il momento di fare il passo, dopo 2 ore sono dal conce BMW e manifesto la mia intenzione a formalizzare l'acquisto, il giorno dopo porto la caparra e dopo due settimane esco con la moto. Una piccola follia forse ma sono molto contento!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Motorale View Post
              Non sai quanto ti invidio

Dato che sei un neofita vorrei darti un consiglio di cuore: butta quel casco Jet

O meglio, se proprio vuoi tenerlo, usalo solo peri giri urbani, magari quando son 40?

Io non riuscirei mai ad andare in giro con un Jet, la sensazione di sicurezza che ti d? un buon integrale ? tutt'altra cosa, specialmente su una moto come la nine T che se vuole (il pilota ) sa tirar fuori tanta tanta grinta.

Dammi retta, comprati un bell'integrale, ti sentirai molto pi? sicuro

Per quanto riguarda il freno posteriore, ? questione di stili di guida, io ad esempio lo uso poco, giusto quando devo solo rallentare.
              In frenata solo l'anteriore
              Non so, mi da un senso di chiuso che contraddice la finzione della moto come la intendo al momento, certo che se poi ci far? mano e mi verr? voglia di correre..A quel punto per? ci vuole una tuta seria, ecc..

Comment

• Font Size
                Ho pagato 80 euro ca per 10 mesi mi pare..
                Ah ok....poca roba quindi.

Grazie.

Comment

• Font Size
                  Io non sono un BMWista nemmeno per le auto, ho avuto in passato una M3 E46 e basta, le mie cabrio precedenti sono state Honda S2000, Boxster 2.7 e Carrera 996 4s.
                  'Azzo, Buongustaio

Comment

• Font Size
                    Non so, mi da un senso di chiuso che contraddice la finzione della moto come la intendo al momento, certo che se poi ci far? mano e mi verr? voglia di correre..A quel punto per? ci vuole una tuta seria, ecc..

Casco modulare o il nolan con la mentoniera ottimo acquisto, moto molto bella.

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                      Dovr? comperare un altro casco per mia moglie per cui tengo in considerazione, ovviamente della mia misura!

Comment

• Font Size
                        Una fotina..

Comment

• Font Size
                          Una fotina..

Comment

• Font Size
                            Mis? che non si vede....

Comment

• Font Size
                              Sono andato a sentire al conce: vorrebbero la mia pi? 7K

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 13Promet View Post
                                Sono andato a sentire al conce: vorrebbero la mia pi? 7K
                                ...e una fettina di culo no?
                                ma son matti

Comment

X
                                Working...
                                X