Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho comperato una R nine T

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fable View Post
    Grazie a tutti dei complimenti..In effetti ? una moto fantastica!!

Comincio con una piccola recensione, le foto devo averte il tempo di farle magari in un contesto carino

Ho fatto un migliaio di km, il primo tagliando, la moto si ? slegata un p? e devo dire che anche la mia guida ? diventata un p? pi? fluida, all'inizio la frizione sulla mano sinistra non era proprio un automatismo, ora lo ?, devo perfezionare le scalate ancora troppo brusche e capire bene come usare il freno posteriore che al momento utilizzo con l'anteriore quando non scalo le marce e devo frenare forte, poi nel momento in cui scalo lo mollo, non so se sia corretto ma cos? mantengo un rallentamento pi? omogeneo e non mi entra l'abs dietro..

Che dire, il divertimento ? top a cominciare dal sound stupendo e molto forte, anche in rilascio ci sono sempre dei bei borbottii la moto mi pare molto maneggevole, probabilemente per il baricentro molto basso, non mi pare tra le pi? pesanti sul mercato anche se forse non leggerissima, altro non posso dire al momento, non ho fatto ancora viaggi lunghi, la uso sopratutto in citt? dove vedo ovviamente che motorini e scooter (oni) mi passano via perch? si invilano e con il cambio automatico scattano meglio di me. Dopo aver cambiato il casco da un semijet ad un jet va molto meglio anche in tangenziale sui 100 all'ora, l'aria che si prende ? molta come il rumore, ma fa parte del divertimento Credo che, come mi dissero in BMW, non sia comunque una moto da turismo, anche per la mancanza di baule (non c'? nulla nemmeno sotto la sella) ad ogni modo ques'estate prover? a fare un giro sulle dolomiti e vediamo che succede..

Il motore ? pieno sin da 2000rpm, sotto vibra un pochino ma ? normale, bello accelerare cambiando a 4000 giri mentre il motore ringhia, non mi sono spinto ancora oltre, un p? per il rodaggio ed un p? perch? non voglio farmi male o ammazzarmi vista l'inesperienza e visto che ho comunque massimo rispetto del mezzo e del rischio che una guida inesperta pu? comportare..

Difetti non ne vedo, faccio un p? fatica a fare il pieno ma credo sia un problema di tutte le moto..

A proposito, come sostitutiva per il tagliando mi hanno dato una GS800, tutt'altra cosa, non vedevo l'ora di rimettere il sedere sulla mia che uso il pi? possibile..Finisce il sapone per la lavastoviglie?? Vado subito a prenderlo, in moto naturalmente :1::1::1:
    Ricordati sempre che col tempo si acquista maggiore confidenza....ed ? allora che bisogna stare concentrati al massimo!goditela .....facci qualche fotina .....saluti dal brucche

Comment

• Font Size
      Originally posted by Motorale View Post
      Mis? che non si vede....
      Non so perch?, forse l'ipad..prover? dal pc..sorry..? che sta settimana sono in vacanza..

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        Ricordati sempre che col tempo si acquista maggiore confidenza....ed ? allora che bisogna stare concentrati al massimo!goditela .....facci qualche fotina .....saluti dal brucche
        Adesso inizio a spremerla un pochino..devo sempre pensare alle mie tre creature thumb up

Comment

• Font Size
          bellissima moto, ottimo acquisto, io vado un p? controcorrente,non mi piacciono i cerchi a raggi, si pu? avere con quelli in lega?

Comment

• Font Size
            Non credo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Corsacorta View Post
              ..premesso che non sono un talebano delle moto italiane ma....cos'ha in effetti piu' di una griso 1200 8v?

Che costa un botto meno?

solo marketing?
              Credo baricentro un po' piu' basso quindi molta piu' guidabilita', soprattutto all'avantreno (se hai mai provato una R1200R ti rendi conto che sembra di portare un 3e1/2
              Poi calore delle teste un po' piu' lontano dalle gambe, trasmissione finale meno scorbutica e, come ha fatto notare qualcuno, motore esteticamente piu' bello.
              Detto cio', per me la Griso e' sempre stata bellissima e nell'ultima versione special edition lo e' ancor di piu'
              Griso 1200 8v S.E - Moto Guzzi
              e non scompare per niente davanti alla Nine (bellissime le griglie sui fianchetti...)

A proposito, la Nine-t sara' anche "curatissima" ma le leve freno e frizione in PLASTICA non si possono proprio vedere ne' toccare. Oscene

Comment

• Font Size
                Originally posted by Satured View Post

A proposito, la Nine-t sara' anche "curatissima" ma le leve freno e frizione in PLASTICA non si possono proprio vedere ne' toccare. Oscene
                manco negli scooters 50 fanno queste porcate....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mak66 View Post
                  manco negli scooters 50 fanno queste porcate....
                  E' per risparmiare peso..

Comment

• Font Size
                    Eccola!!

che dire, mi diverto sempre una cifra e man mano che passa il tempo ci prendo mano, allo stesso tempo per? mi rendo conto che non sono portato a fare cavolate anche se qualche sorpasso in pi? lo faccio perch? mi spazientuisco dietro ai quarantalloristi in circolazione..

Stasera vorrei raggiungere la famiglia in moto, una sessantina di km per lo pi?? autostrada ma il meteo mi preoccupa, forse parto domattina..Abbigliamento casual tanmto poi l? trovo l'asciugatrice hahahah!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Motorale View Post
                      A mio parere ha in pi? il fatto che, messe vicine, l'italiana scompare:

host immagini

invia immagini

Ma si s?, l'aspetto estetico ? relativo
                      Dici?
                      A me la Griso piace un sacchissimo

Comment

• Font Size
                        Devo ancora entrare in certi automatismi..ieri autostrada a 130 col vento mi si ? aperto lo zaino, stavo molto chinato per l'aria, ed ho perso un costume, per fortuna non avevo altro!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fable View Post
                          Devo ancora entrare in certi automatismi..ieri autostrada a 130 col vento mi si ? aperto lo zaino, stavo molto chinato per l'aria, ed ho perso un costume, per fortuna non avevo altro!!
                          non avendo il minimo riparo aerodinamico ? una sofferenza sopra i 100, ? lo scotto da pagare per avere la moto fig@

non ho visto negli accessori della nine T se c'? un piccolo plexi...........

Molto bella anche la bimba comunque, complimenti
                          Last edited by Dy27; 14-07-14, 08:07.

Comment

• Font Size
                            Grazie!

Non c'? nessun plexiglas, niente di niente..vabbene cos?..

Stasera ho tolto i due db killer dallo scrivo..sound da paura!! Domani metto foto..

Comment

• Font Size
                              Ieri sera in 10 minuti con una torx incavo da 30 ho tolto i due db killer, ora suona come si deve!!!

Comment

• Font Size
                                bella il guzzi!!

Comment

X
                                Working...
                                X