Originally posted by Fable
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho comperato una R nine T
Collapse
X
-
-
Originally posted by brucche View PostRicordati sempre che col tempo si acquista maggiore confidenza....ed ? allora che bisogna stare concentrati al massimo!goditela .....facci qualche fotina .....saluti dal brucche
Comment
-
Originally posted by Corsacorta View Post..premesso che non sono un talebano delle moto italiane ma....cos'ha in effetti piu' di una griso 1200 8v?
Che costa un botto meno?
solo marketing?
Poi calore delle teste un po' piu' lontano dalle gambe, trasmissione finale meno scorbutica e, come ha fatto notare qualcuno, motore esteticamente piu' bello.
Detto cio', per me la Griso e' sempre stata bellissima e nell'ultima versione special edition lo e' ancor di piu'
Griso 1200 8v S.E - Moto Guzzi
e non scompare per niente davanti alla Nine (bellissime le griglie sui fianchetti...)
A proposito, la Nine-t sara' anche "curatissima" ma le leve freno e frizione in PLASTICAnon si possono proprio vedere ne' toccare. Oscene
Comment
-
-
Eccola!!
che dire, mi diverto sempre una cifra e man mano che passa il tempo ci prendo mano, allo stesso tempo per? mi rendo conto che non sono portato a fare cavolate anche se qualche sorpasso in pi? lo faccio perch? mi spazientuisco dietro ai quarantalloristi in circolazione..
Stasera vorrei raggiungere la famiglia in moto, una sessantina di km per lo pi?? autostrada ma il meteo mi preoccupa, forse parto domattina..Abbigliamento casual tanmto poi l? trovo l'asciugatrice hahahah!
Comment
-
Originally posted by Motorale View PostA mio parere ha in pi? il fatto che, messe vicine, l'italiana scompare:
host immagini
invia immagini
Ma si s?, l'aspetto estetico ? relativo
A me la Griso piace un sacchissimo
Comment
-
Originally posted by Fable View PostDevo ancora entrare in certi automatismi..ieri autostrada a 130 col vento mi si ? aperto lo zaino, stavo molto chinato per l'aria, ed ho perso un costume, per fortuna non avevo altro!!
non ho visto negli accessori della nine T se c'? un piccolo plexi...........
Molto bella anche la bimba comunque, complimentiLast edited by Dy27; 14-07-14, 08:07.
Comment
X
Comment