Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fuori dal coro dico BELLISSIMA ma non vale quel che costa :gaen:
come il 99% delle moto
Io sinceramente l'ho vista dal vivo ed ? mooooolto curata senza considerare tante chicche come i cerchi a raggi, il serbatoio in alluminio che pare un Donatello, il doppio scarico Akra che puoi stappare su due livelli con delle viti, e l'elevata personalizzazione (si pu? mettere il codino monoposto, biposto, e eliminare totalmente il telaietto lasciando il solo sellino del pilota)
S?, s?, certo, in caso faccio cos?, sono andato per curiosit?
Comunque il secondo concessionario, interpellato oggi, mi ha proposto 5,5 per la permuta, confessandomi nel contempo che per i venditori BMW la Nine T "non ? molto interessante in termini di target".
il motore, avoja che l'hanno ammortizzato...ribadisco, MOLTO BELLA; ma cara.
E' vero, ma credo anche che gran parte del valore te lo ritrovi al momento della rivendita: l'usato BMW bicilindrico boxer di qualsiasi et? e chilometraggio ha prezzi veramente demenziali
E' vero, ma credo anche che gran parte del valore te lo ritrovi al momento della rivendita: l'usato BMW bicilindrico boxer di qualsiasi et? e chilometraggio ha prezzi veramente demenziali
Anche secondo me la BMW sta un palmo sopra....e per quanto non mi sia mai piaciuto granch? (esteticamente parlando) il motore boxer delle BMW...quello della Guzzi ? proprio osceno/inguardabile.
....fino a che parliamo di gusti....perfettamente d'accordo, ma come tipologia di moto, rapporto qualita'/prezzo, affidabilita', storia etc....obiettivamente le vedo abbastanza sullo stesso piano. Della Griso pero' non se n'e' mai parlato come e' stato fatto per la 9T
Comment