Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema surriscaldamento impianto frenante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciccio, secondo me dipende a che distanza ti regoli la leva a freddo. Mi spiego, se a te piace avere la leva vicina, oppure sei obbligato a tenerla pi? vicina perch? non hai le dita lunghe, quando si scalda il liquido, e l? hai detto che si scalda parecchio, inevitabilmente vai a battuta. Secondo me una soluzione ? montare una regolazione remota dal semi manubrio sinistro, quando ti si allunga la corsa, la regoli da sx.
    Con 50/60 euro te la cavi e non fai esperimenti.

Comment

• Font Size
      incomincia a cambiare olio, non influisce quante pistate ci hai fatto ma da quanto tempo sta dentro all'impianto. Come pompa freno la 19x20 sicuramente ti aiuta nelle piste con frenate molto secche rispetto alla 18 e comunque non pu? essere la responsabile.
      Secondo me il problema sta nei dischi, forse con un po' di km o solo perch? essendo da (mi pare da ) 5 non riescono a raffreddarsi, monta i ssp brembo e sicuramente risolvi al 100%

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly View Post
        incomincia a cambiare olio, non influisce quante pistate ci hai fatto ma da quanto tempo sta dentro all'impianto. Come pompa freno la 19x20 sicuramente ti aiuta nelle piste con frenate molto secche rispetto alla 18 e comunque non pu? essere la responsabile.
        Secondo me il problema sta nei dischi, forse con un po' di km o solo perch? essendo da (mi pare da ) 5 non riescono a raffreddarsi, monta i ssp brembo e sicuramente risolvi al 100%

Eh si, mi sa di si !

L'olio ha fatto 3 pistate da nuovo.

Comment

• Font Size
          quoto kindly, olio e dischi, i brembo supersport sono plug and play per la bmw, i t-drive non esistono per cerchi originali (e nemmeno per oz) ma solo per marchesini-mfr.
          vedrai che con un disco da 5,5 le cose migiliorano.
          credo che la pompa non c'entri nulla
          ed in ogni modo come gi? detto remote adjuster per compensare quello che fisiologicamente non puoi evitare completamente

Comment

• Font Size
            Forse ho trovato la soluzione !!!

Comment

X
            Working...
            X