Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Contentissimo di aver ricominciato ad assaporare l' 1.06 e ancora pi? felice di averlo fatto con gomme stra-usate.
La prossima volta si attacca il crono con gomma nuova, anche se solo per un fattore psicologico visto che ance cos? non accennava mai a brusce perdite di grip
La scorsa volta ho usato 16-43, in questa occasione ho provato ad aggiungere un'altro dente di corona (16-44), ma non credo sia la strada giusta perch? ci sono un paio di punti in cui mi trovo meglio sfruttando tutta la seconda marcia e risparmio tempo sulla cambiata (seconda-terza terza-seconda).......Ma cos? ? troppo corta. Quindi la prossima volta ritorno al 16-43 e se riesco a sfruttarla bene magari potrei provare anche la 42.
Comment