Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una divertente mezza giornata sulla Belva - video

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sto sbavando per sentire il potenziale del motorone BMW su una pista dove si possa sfruttare

Qui ? davvero impossibile!!!! L'altra la spremevo e non bastava mai, con questa non do full gas nemmeno in "rettilineo"

Comment

• Font Size
      Perch? hai la gamba fuori sulla terza foto?
      C? un motivo reale o si tratta solo di emulazione?

Comment

• Font Size
        Originally posted by subzero_73 View Post
        Perch? hai la gamba fuori sulla terza foto?
        C? un motivo reale o si tratta solo di emulazione?
        Parli della foto dell'avatar ?

Li in quel punto la pista ha un colorito marroncino che psicologicamente non da tanta fiducia (unita al fatto che la gomma anteriore ormai ha troppi km) e si arriva pinzati fino alla corda.....Cos? spesso, quando spremo la leva del freno, accompagno la moto con il piede fuori per un eventuale salvataggio da chiusura sterzo.

Last edited by Metal-Tek; 20-06-14, 08:32.

Comment

• Font Size
          capito...

ma temo che il piede giu' proprio non ti salverebbe da una chiusura improvvisa... forse ? pi?' una cosa psicologica...

Te lo chiedo perche' ormai ho sentito troppe teorie per questa gamba fuori... dalla guida tipo offroad per caricare pi? peso senza piegare troppo la moto, alle forze che entrano in gioco durante le staccate e che sposterebbero fisiologicamente il peso della gamba fuori dalla pedalina...addirittura teorie dove si postula che la gamba fuori serva per scoraggiare un eventuale sorpasso... bah

ancora pero' non ho capito a cosa serve... io non lo faccio perch?' non mi piace... ma se servisse veramente, magari imparo ...

Comment

• Font Size
            capito...

ma temo che il piede giu' proprio non ti salverebbe da una chiusura improvvisa... forse ? pi?' una cosa psicologica...

Te lo chiedo perche' ormai ho sentito troppe teorie per questa gamba fuori... dalla guida tipo offroad per caricare pi? peso senza piegare troppo la moto, alle forze che entrano in gioco durante le staccate e che sposterebbero fisiologicamente il peso della gamba fuori dalla pedalina...addirittura teorie dove si postula che la gamba fuori serva per scoraggiare un eventuale sorpasso... bah

ancora pero' non ho capito a cosa serve... io non lo faccio perch?' non mi piace... ma se servisse veramente, magari imparo ...

Io l'ho fatto spesso, ma esclusivamente per i motivi che ho scritto prima e in un paio di occasioni mi ? servita a guadagnare quel millesimo di secondo utile a mollare il freno e non finire a terra.
            Di contro quando lo faccio mi rendo conto che perdo del tempo, parliamo sempre di millesimi, quindi ai fini del best lap (almeno nel mio caso) non ? redditizio.
            Last edited by Metal-Tek; 20-06-14, 09:47.

Comment

• Font Size
              Grande Checco Frullato!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by DidiK8 View Post
                Grande Checco Frullato!!!!

ihihhhihih frullatodibronzine a colazione poweeeeeeeerrr

Comment

• Font Size
                  yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
                    capito...

Da principiante a me capita di farlo nelle rotonde o curve strette, ha una funzione psicologica ma mi aiuta a spostare il peso e far inclinare la moto, in fondo sono 10-15kg di masse mobili

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fable View Post
                      Da principiante a me capita di farlo nelle rotonde o curve strette, ha una funzione psicologica ma mi aiuta a spostare il peso e far inclinare la moto, in fondo sono 10-15kg di masse mobili
                      in effetti

Comment

• Font Size
                        Che pista e?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mijweb View Post
                          Che pista e?

Quella del video ? l'autodromo Valle dei Tepli ad Agrigento.

Invece nelle foto si tratta del MBR vincenzo Florio di Palermo.

Comment

X
                          Working...
                          X