Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW Roma.... mah....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BMW Roma.... mah....

Il caldo deve avergli dato alla testa al servizio di assistenza... sono due ore che st? cercando invano di prendere un appuntamento per portargli la mia S1000RR che ha probabilmente di nuovo un problema al blocchetto di sx (cambiato meno di due anni fa )... non funziona pi? la freccia a sx...

Prima telefonata mi hanno tenuto in attesa 20 minuti tra palleggi, risposte, aspetti etc pare che a via prenestina non possano risolvermi il problema, mi girano a via anastasio...

Seconda telefonata si fa pi? velocemente, mi dicono che mi avrebbero richiamato.

Mi richiamano e.... SI RIPRENDONO IL MIO CELL E MI DICONO CHE MI AVREBBERO RICHIAMATO....

Bha.... mi st? iniziando a rodere un p? il culo... ci vuole tanto a fissare un cavolo di appuntamento?

Last edited by macicca; 12-06-14, 10:51.

• Font Size
    Quando chiamai da Ducati roma per sapere la disponibilit? e prezzo di un paio di ricambi mi risposero subito e mi guardarono anche i prezzi, poi chiesi se facevano sconti alle officine e mi risposero "si certo, vieni senza problemi"

Ducati soldi risparmiati

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfetta View Post
      Quando chiamai da Ducati roma per sapere la disponibilit? e prezzo di un paio di ricambi mi risposero subito e mi guardarono anche i prezzi, poi chiesi se facevano sconti alle officine e mi risposero "si certo, vieni senza problemi"

Ducati soldi risparmiati
      Ho chiamato anche al servizio ricambi oggi, mi hanno risposto subito con cortesia e preparazione, mi ha spiegato il costo del ricambio, cosa conteneva la confezione, la disponibilit?. :gaen:

Ducati soldi buttati.

P.s. Fottiti con la putrella di magnesio di cui si parlava ieri, ricordi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Ho chiamato anche al servizio ricambi oggi, mi hanno risposto subito con cortesia e preparazione, mi ha spiegato il costo del ricambio, cosa conteneva la confezione, la disponibilit?. :gaen:

Ducati soldi buttati.

P.s. Fottiti con la putrella di magnesio di cui si parlava ieri, ricordi?

Ah ecco perch? non esci pi? devi ammortizzare il salasso

Vuoi mette una putrella di magnesio invece che il solito dildo :gaen:

Comment

• Font Size
          Non esco pi? perch? piove...

Cmq sono basito... sono le due... ? da stamattina alle undici che cerco di prenotare una visita...

Comment

• Font Size
            Informazione che potrebbe esserti utile: a seguito del malfunzionamento del clacson, a me un mesetto fa Motorrad Milano ha sostituito entrambi i blocchetti gratuitamente (quello dx in via preventiva perch? potrebbe avere problemi) sebbene la moto fosse fuori garanzia da oltre un anno.
            Mi hanno assicurato che quelli nuovi sono differenti e non presentano problemi, ed in effetti azionando i comandi si sente una risposta diversa.

Prova a verificare con il service se BMW riconosce questa sotituzione gratuita in via generale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alfetta View Post
              Quando chiamai da Ducati roma per sapere la disponibilit? e prezzo di un paio di ricambi mi risposero subito e mi guardarono anche i prezzi, poi chiesi se POTEVO PAGARE CON UN RENE "si certo, vieni senza problemi"

Ducati soldi risparmiati

Comment

• Font Size
                Originally posted by 13Promet View Post
                Informazione che potrebbe esserti utile: a seguito del malfunzionamento del clacson, a me un mesetto fa Motorrad Milano ha sostituito entrambi i blocchetti gratuitamente (quello dx in via preventiva perch? potrebbe avere problemi) sebbene la moto fosse fuori garanzia da oltre un anno.
                Mi hanno assicurato che quelli nuovi sono differenti e non presentano problemi, ed in effetti azionando i comandi si sente una risposta diversa.

Prova a verificare con il service se BMW riconosce questa sotituzione gratuita in via generale.
                Ti ringrazio dell'informazione. Il blocchetto sx me lo avevano gi? sostituito a luglio/agosto del 2012, passandomelo in garanzia anche se era scaduta da un mese. Quindi il pezzo adesso fino a luglio agosto ? ancora in garanzia (BMW da garanzia di due anni anche sui pezzi che si cambiano).

Mi avevano gi? garantito che il problema non si sarebbe pi? ripresentato due anni fa... e invece...

Comment

• Font Size
                  Marco... prova parla in tedesco..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Marco... prova parla in tedesco..
                    Veramente la centralinista aveva un accento arabeggiante.

Ah, sti caxxo di crucchi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      Ti ringrazio dell'informazione. Il blocchetto sx me lo avevano gi? sostituito a luglio/agosto del 2012, passandomelo in garanzia anche se era scaduta da un mese. Quindi il pezzo adesso fino a luglio agosto ? ancora in garanzia (BMW da garanzia di due anni anche sui pezzi che si cambiano).

Mi avevano gi? garantito che il problema non si sarebbe pi? ripresentato due anni fa... e invece...
                      Non so se i blocchetti di nuovo tipo siano anteriori o posteriori a quando tu hai sotituito il tuo.
                      Ma, come scrivevo, la risposta tattile degli switch ? molto diversa quindi si capisce subito.
                      Tu all'epoca della sostituzione ti eri accorto della differenza?

In ogni caso, prova a farteli cambiare entrambi, cos? sperabilmente risolvi in via definitiva: se BMW autorizza la sotituzione preventiva alla mia officina, con ogni probabilit? lo fa anche alla tua.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 13Promet View Post
                        Non so se i blocchetti di nuovo tipo siano anteriori o posteriori a quando tu hai sotituito il tuo.
                        Ma, come scrivevo, la risposta tattile degli switch ? molto diversa quindi si capisce subito.
                        Tu all'epoca della sostituzione ti eri accorto della differenza?

In ogni caso, prova a farteli cambiare entrambi, cos? sperabilmente risolvi in via definitiva: se BMW autorizza la sotituzione preventiva alla mia officina, con ogni probabilit? lo fa anche alla tua.
                        Mah vedremo... Questi di Via Anastasio ancora non si sono fatti sentire...

Cmq non ricordo differenze tattili quando feci il cambio, due anni fa appunto.

Comment

• Font Size
                          Andiamo bene andiamo... luned? la porto a far vedere, ma per l'intervento se ne parla a fine luglio... e alla revisione che mi scade a fine giugno che gli racconto?

Comment

• Font Size
                            Mac?, come te la cavi con le supercazzole?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              Mac?, come te la cavi con le supercazzole?
                              Bene me la cavo. Senti, domani mattina mi faccio una sparata a Tolfa, visto che ? l'unico posto dove non piove pare... voi ven? cor catrame rosso?

Comment

X
                              Working...
                              X