Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s 1000r...la compro???????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

s 1000r...la compro???????

Ciao Ragazzi,
    i possessori del mezzone in oggetto,mi potrebbero aiutare??

info e impressioni reali della moto...ed anche...eventuali difetti

dai ragazzi,per l'acquisto mi manca ancora quel "qualcosa"...che solo chi l'ha guidata,puo' darmi.....

grazieeeee

• Font Size
    Per me ? una moto eccezionale.
    qualche impressione la leggi qui:

se hai altri dubbi, facci sapere.

Comment

• Font Size
      L'ho avuta in prova per un'oretta e mi ? piaciuta molto.....nelle concessionarie Bmw puoi prenotare un test....informati....cos? ti schiarisci i dubbi.....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        grazie ragazzi...questa sera passo in conce,per la prova...per ben 2 giorni!!!!!!!!!

poi vi faccio sapere

grazieeeeeeeeee

Comment

• Font Size
          Caspita. ..2 giorni ci vai dove ti pare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            ciao amici.....volevo solo tenervi informati...l'ho ritirato ieri sera alle 18...un solo commento per adesso..

Comment

• Font Size
              Originally posted by libba View Post
              ciao amici.....volevo solo tenervi informati...l'ho ritirato ieri sera alle 18...un solo commento per adesso..
              dai dai dicci che non si capisce

Comment

• Font Size
                ...riconsegnata sabato alle 12....le mie impressioni...moto che subito ti mette in fiducia,agile...avantreno piantato...ma la cosa che veramente ? stata impressionante e' il motore...tira da subito e quando arriva la " sberla"...ci vuole la colla alle manopole,per nn cadere....anche in sesta marcia subito pronto,un colpo di gas eviaaaaa..ti ritrovi a 200 e nn te ne accorgi....l unica cosa ragazzi.....esteticamente....mio gusto personale)nn mi fa battere il cuore......pensavo meglio,i materiali (ma le leve???)l assemblaggio...la mia moto dovr?/deve ,farmi battere il cuore anche nel box,guardandola....

Adesso mi ritiro per pensare pensare pensare pensare

Comment

• Font Size
                  ...riconsegnata sabato alle 12....le mie impressioni...moto che subito ti mette in fiducia,agile...avantreno piantato...ma la cosa che veramente ? stata impressionante e' il motore...tira da subito e quando arriva la " sberla"...ci vuole la colla alle manopole,per nn cadere....anche in sesta marcia subito pronto,un colpo di gas eviaaaaa..ti ritrovi a 200 e nn te ne accorgi....l unica cosa ragazzi.....esteticamente....mio gusto personale)nn mi fa battere il cuore......pensavo meglio,i materiali (ma le leve???)l assemblaggio...la mia moto dovr?/deve ,farmi battere il cuore anche nel box,guardandola....

In che colore l'hai provata?

Premetto che a me in foto faceva veramente pena, non le avrei dato 1 ?...

Poi dal vivo ho visto una stupenda colorazione Blu notte, con completo akra e mi sono quasi emozionato

Comment

• Font Size

Allora compra Brutale.
                    Ha fascino da vendere.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Allora compra Brutale.
                      Ha fascino da vendere.
                      Si, solo il fascino

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bagonda View Post
                        Si, solo il fascino
                        No, non ? vero.
                        Ha un motore con una gran coppia ai medi, una frenata esagerata, un avantreno superlativo.
                        Del design senza tempo non devo dire nulla perch? penso solo F4 possa vantare una longvit? simile.

Comment

• Font Size
                          No, non ? vero.
                          Ha un motore con una gran coppia ai medi, una frenata esagerata, un avantreno superlativo.
                          Del design senza tempo non devo dire nulla perch? penso solo F4 possa vantare una longvit? simile.
                          Non ne ho mai provata una, ci sono solo salito in concessionaria.

Non sono uno spilungone, circa 1.77

Potrei guidarla con le ginocchia.

Lei ? cortissima, la seduta ? vicinissima al manubrio, quest'ultimo ? MOLTO arretrato (stile semi manubri): risultato, non riesco a immaginarmi a fare mezzo curva con quella postura.

Esteticamente, ovviamente, nulla da dire

Comment

• Font Size
                            No, non ? vero.
                            Infatti...tolto ultimo dubbio...domani,sar? brutale 1090 ABS

Comment

• Font Size
                              Infatti...tolto ultimo dubbio...domani,sar? brutale 1090 ABS
                              Ravvediti sei ancora in tempo , non scherzo !

Comment

X
                              Working...
                              X