Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s 1000r...la compro???????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by libba View Post
    Infatti...tolto ultimo dubbio...domani,sar? brutale 1090 ABS
    Fai bene. Avevo una 989R e mi piange il cuore averla venduta.
    E' una di quelle moto che dovresti tenere a vita.
    E' tipo un Porsche 911 targa

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Ravvediti sei ancora in tempo , non scherzo !
      O motivi ci? che scrivi, oppure ? una critica sterile su uno dei pi? bei gioielli made in Italy di sempre.
      Certo costa un botto ma chi se lo pu? permettere, tanto di cappello.

Comment

• Font Size
        non ho voglia sono troppo rilassato , se mi vuol credere mi crede .
        E po' non ho detto che ? un cesso , ho solo detto che fra le due meglio la BMW !
        ......e tu se non sbaglio ne sei la prova!
        Una moto non si compra solo per l'aspetto estetico .

Vabb? dai uno per tutti e non aggiungo altro , cito da sezione MV
        "IL MOZZO RUOTA CHE SI ROMPE MENTRE VAI "

C'era un topic molto pi? completo in merito al problema , ma non lo trovo pi?
        Ricordo che mi colp? l'affermazione di un utente che dopo aver fatto presente all'azienda il problema della rottura , ebbe una risposta del tipo
        " noi in ufficio legale abbiamo ottimi avvocati"
        Last edited by yokozuna; 08-06-14, 19:43.

Comment

• Font Size
          E po' non ho detto che ? un cesso , ho solo detto che fra le due meglio la BMW !

Ricordo che mi colp? l'affermazione di un utente che dopo aver fatto presente all'azienda il problema della rottura , ebbe una risposta del tipo
          Ora HO bmw ? VERO.
          Ma non per questo denigro MV Agusta.
          BMW costa 4.000 euro meno, ? meno rifinita, non ha le pedane e leve regolabili.
          MA soprettutto NON ha il fascino di Brutale.
          Sono felice di aver visto la presentazione all'EICMA di Brutale, sono orgoglioso di averne avuto una.
          Sono dispiaciuto di non essere sufficientemente benestante da non poter tenere una o pi? MV agusta in box.
          Quanto al mozzo, se sai, non si rompe.

Comment

• Font Size

E vero nn si compra solo per l'aspetto,ma nemmeno solo per il motore..ci deve essere un compromesso,la moto ti deve piacere....e poi,sti problemi li avranno in parte risolti no????????

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Ora HO bmw ? VERO.
              Sono felice di aver visto la presentazione all'EICMA di Brutale, sono orgoglioso di averne avuto una.
              Sono dispiaciuto di non essere sufficientemente benestante da non poter tenere una o pi? MV agusta in box.
              Ma io non la denigro , ho solo consigliato fra le due s1000r

In quanto al mozzo sono fermo al fatto che si rompe , se non ? vero meglio cos?

E comunque ad una brutale preferirei senza pensarci una s 1000 R mi da personalmente pi? fiducia

Comment

• Font Size
                Ora HO bmw ? VERO.
                Quoto e speriamo..che la mia esperienza MV...sia indimenticabile come la tua

Comment

• Font Size
                  La 1090 ? un'ottima scelta a mio avviso. ciclistica precisa, e tuttavia maneggevole. Motore pieno di coppia. Bellissima.
                  Il problema al mozzo interessa la brutale old.
                  I modelli dal 2009 in poi montano un componente riprogettato, e non ne soffrono che io sappia. Un paio di mesi fa, dopo aver valutato quello che propone il mercato, ho preso una 1090 rr, a far compagnia alla f4.
                  ti dir?, mi pento di non averlo fatto prima
                  Comprala sereno

ciao

Comment

• Font Size
                    E vero nn si compra solo per l'aspetto,ma nemmeno solo per il motore..ci deve essere un compromesso,la moto ti deve piacere....e poi,sti problemi li avranno in parte risolti no????????
                    Ovvio , si mettono sulla bilancia i vari aspetti a secondo dei propri punto di vista

Estetica
                    Motore
                    Affidabilit?
                    Prestazioni globali
                    Post vendita
                    Etc etc

Ps BMW ha appena richiamato 8.000 ( ottomila) R 1200 per un problema al mono
                    Lettere a tutti i proprietari con soluzione del problema anche a chi non ne aveva avuti
                    Una casa cos? mi ? fiducia

Comment

• Font Size
                      Ovvio , si mettono sulla bilancia i vari aspetti a secondo dei propri punto di vista

Estetica
                      Motore
                      Affidabilit?
                      Prestazioni globali
                      Post vendita
                      Etc etc

Ps BMW ha appena richiamato 8.000 ( ottomila) R 1200 per un problema al mono
                      Lettere a tutti i proprietari con soluzione del problema anche a chi non ne aveva avuti
                      Una casa cos? mi ? fiducia
                      tu sai che questo ? il motivo per cui ho comrato BMW e non Aprilia vero?
                      Ora qualcuno dice che s1000r non ? stabile ed ? pericolosa.
                      Che facciamo?

Comment

• Font Size
                        Io credo che non si possa discutere la seriet? di BMW, n? la forza di potere richiamare mezzi con lievi difetti, ma nel paragone con la Brutale, la S1000R paga il fatto di essere frutto della "spoliazione" di una moto nata carenata, mentre per la Brutale la moto ? nata nuova da nuda. Non sono molti i pezzi in comune con una F4 prodotta dal 2010 in poi, anzi, forse nessuno.

Comment

• Font Size
                          tu sai che questo ? il motivo per cui ho comrato BMW e non Aprilia vero?
                          no , non leggo molto in questo periodo, ma mi chiedo perche?non hai preso una 1090

Ora qualcuno dice che s1000r non ? stabile ed ? pericolosa.
                          Che facciamo?
                          si questo l?ho letto , ma per quanto stimi la persona che lha scritto e?comunque una sensazione personale ed opinabile .

il mozzo che si rompe o rompeva , e?un fatto.
                          Last edited by yokozuna; 08-06-14, 20:29.

Comment

• Font Size
                            Infatti...tolto ultimo dubbio...domani,sar? brutale 1090 ABS
                            scherzi????????????????????????
                            vuoi buttare i soldi su una moto con cavalleria,ciclistica ed affidabilit? inferiori a bmw...............

solo un motociclista da bar lo farebbe.

Comment

• Font Size
                              no , non leggo molto in questo periodo, ma mi chiedo perche?non hai preso una 1090

si questo l?ho letto , ma per quanto stimi la persona che lha scritto e?comunque una sensazione personale ed opinabile .

il mozzo che si rompe o rompeva , e?un fatto.
                              Se non avessi provato e comprato S1000R con ogni probabilit? avrei preso la 1090RR con ABS.
                              Ma costa molto di pi? di BMW.
                              Poi, siccome non sono un talebano, mi piace cambiare.
                              Ci? detto Brutale per me ? una moto della madonna.
                              Non che BMW non lo sia, sia chiaro, ma NON ha neppure un decimo del fascino di MV Agusta.
                              Questo lo dico ora e lo dir? sempre.

Quanto a quello che dice GMT, io fino ad ora non l'ho riscontrato, ma attendo la pista poi far? un report.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                scherzi????????????????????????
                                vuoi buttare i soldi su una moto con cavalleria,ciclistica ed affidabilit? inferiori a bmw...............

solo un motociclista da bar lo farebbe.
                                e allora butto 14700k,per una moto che nn mi convince??
                                tu lo faresti???????????

motociclista da bar??..sai quanti ne conosco con le bmw??poi 7000km all anno,secondo me...nn sono proprio,da motociclista da bar.

poi il mondo e bello perche vario....che dici

essendo un forum,ho chiesto appunto consiglio....quindi rispetto tutte le vs opinioni..

Comment

X
                                Working...
                                X