Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mupo S1000RR 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mupo S1000RR 2012

Ciao a tutti apro questo post per sapere chi monta cartucce e mono Mupo su S1000RR 2012 e per condividere impressioni e setup in base al circuito che affrontiamo. Magari si provano configurazioni diverse e si scoprono vantaggi e benefici.

• Font Size
    io le monto dal 2012, ho provato tante molle ant, tante molle post e tante altezze...ora manco so come sta la moto, ho perso il conto
    Comunque con mupo ? tutto pi? semplice, specie con la nuova cartuccia che ti fa "cambiare" molla in 2 sec!
    diciamo che di base ho capito che avanti il range ? dal tappo ai -5mm, dietro cambia tanto si parte da 308 a 314 dipende da gomme e da altre cose, come molle ant 95-97-100-105 dietro 85-90.

Comment

• Font Size
      Per nuova cartuccia intendi la K911 con K variabile?

Comment

• Font Size
        si la k911 che poi ? solo il "tappo" cio? la cartuccia ? la stessa, tranne la parte superiore infatti si pu? pure montare sulle "vecchie"

Comment

• Font Size
          Ci stavo facendo un pensierino alle K911 ma per il momento voglio imparare a sfruttare quello che ho!
          Per il 23 al Mugello provo una configurazione nuova, da tappo a filo piastra sfilo i foderi di 4 mm ma do anche 4 mm di precarica alle molle, dietro rimango a 312 di interasse con 3 mm di precarica.

Comment

• Font Size
            sei sicuro che hai 3mm di precarico?

Comment

• Font Size
              9 di partenza + 3 di idraulico totale 12

Comment

• Font Size
                2 click fanno 1 mm???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by helios80 View Post
                  9 di partenza + 3 di idraulico totale 12
                  ecco!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by helios80 View Post
                    2 click fanno 1 mm???
                    2 giri fanno 1mm quindi se non sbaglio 4 click

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kindly View Post
                      si la k911 che poi ? solo il "tappo" cio? la cartuccia ? la stessa, tranne la parte superiore infatti si pu? pure montare sulle "vecchie"
                      kindly, la 911 ? diversa anche a livello di pistone, infatti monta un pistone da 30 mm. praticamente rispetto alla vecchia cartuccia, ? tutta un'altra cosa.

che poi il tappo si possa montare sulla vecchia cartuccia, ? un altro discorso.

ed ? comodissimo, impiego un niente a cambiare il k della molla

Comment

X
                      Working...
                      X