chi mi pu? dare anche a me la versione 1 ,perche ho provato a scaricarlo pero mi dice che no e pi? disponibile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
calibration kit 1 !!! chi me lo puo passare?
Collapse
X
-
Originally posted by riv View PostCiao
qualcuno ? disponibile a condividere nuovamente il calibration kit?
i link non funzionano pi?.....(da m?....)
Dal 23 novembre in poi(sono a casa con una gamba rotta)mandami una mail x ricordarmelo cosi te lo mando....
Luca@ricauto-Borgomanero.it
Comment
-
Originally posted by tnt 1 View PostCiao ho tutto sul PC dell'ufficio.....sempre se non ci hanno messo le mani!!
Dal 23 novembre in poi(sono a casa con una gamba rotta)mandami una mail x ricordarmelo cosi te lo mando....
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by tnt 1 View PostCiao ho tutto sul PC dell'ufficio.....sempre se non ci hanno messo le mani!!
Anche io ti ho mandato una mail se saresti cosi gentile da mandare il calibration anche a me. Grazie.
Comment
-
-
Originally posted by ilCONDOR View PostIl calibration kit funziona solo con centralina HP o anche con la originale?
Da quanto ho capito il kit 2 ? per la HP4 e MY2015 mentre il kit 1 ? per le versioni precedenti?
Il calibration 2 ha la possibilit? di modificare alcuni parametri che nella centralina hp4 sono modificabili...in quelle non hp4 non essendo modificabili non puoi farlo ovviamente....
Sulla 2015 mi astengo perche' mi e' sconosciuta
Comment
-
un mio amico ha sbloccato la 2012 e praticamente ha le stesse mie funzioni del kit 1...
ma la versione 2012 non doveva essere sbloccata e prevedere anche il freno motore regolabile?!
praticamente solo la hp4 e' completamente sbloccata e le altre versioni sono tutte uguali??
se e' cosi' che cavolo si prende a fare la 2012
Comment
X
Comment