Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi c'? qualche anima buona che mi puo' passare il calibration kit 1...
Io il calibration kit 2 ma preferivo il primo perch? ? in italiano...
grazie
Se hai dropbox te lo passo io, oppure via mail. ? un zip da circa 18 mb. Lo estrai e ti ritrovi una cartella. Dentro la cartella esegui il file hp_race_calibration.exe e parte il programma.
Io lo uso cosi perch? ti basta copiarlo dentro una chiavetta usb e funziona in qualsiasi computer senza bisogno di fare l'installazione.
Se hai dropbox te lo passo io, oppure via mail. ? un zip da circa 18 mb. Lo estrai e ti ritrovi una cartella. Dentro la cartella esegui il file hp_race_calibration.exe e parte il programma.
Io lo uso cosi perch? ti basta copiarlo dentro una chiavetta usb e funziona in qualsiasi computer senza bisogno di fare l'installazione.
Vi prego caricate anche I'll calibration 2 che volevo vedere come si comporta con la mia centralina hp1 peppizzata!!!! A proposito qualcuno ha esperenze????
Vi prego caricate anche I'll calibration 2 che volevo vedere come si comporta con la mia centralina hp1 peppizzata!!!! A proposito qualcuno ha esperenze????
guarda io ho la centralina da Russo e mi dovrebbe rientrare venerd? o luned?... il calibration kit 2 mi ? gi? arrivato ma ora non ho tempo di caricarlo... se hai pazienza prossima settimana ti dico...
guarda io ho la centralina da Russo e mi dovrebbe rientrare venerd? o luned?... il calibration kit 2 mi ? gi? arrivato ma ora non ho tempo di caricarlo... se hai pazienza prossima settimana ti dico...
I lobe yuuuuu.......attendo impaziente......grazie in anticipo!!!!
Comment