Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

calibration kit 1 e 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

calibration kit 1 e 2

ciao a tutti...dopo varie peripezie(coma , varie fratture con annesse operazioni) sono tornato in moto ed o un paio di quesiti da porre ai geni del calibration
    devo cambiare i raggi dei pneumatici x il tc e pur avendo sia il calibration 1 ed il 2.......la centralina(che e' hp aperta!!)non viene letta dal pc.......come si fa??

• Font Size
    Ben tornato in moto

Comment

• Font Size
      Hai caricato i driver bel pc???
      Devi installarli manualmente, li trovi dentro il cd di installazione.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        come gi? consigliato sopra controlla di avere installato i driver.
        In che senso non viene letta? cio? il pc la trova ma non scarica la mappa oppure quando li colleghi non succede proprio nulla?
        molte volte ? il cavo interfaccia che fa storie poich? i pin non si toccano bene ma se invece hai corrente e sei on line con il pc, ma non leggi ? un incompatibilit? tra sw e moto. il calibration2 non funziona, o cmq lo fa parzialmente, su s1000rr quindi lavora sempre con l'uno..

Comment

• Font Size
          il driver non riesco ad installarlo........perche' il pc non legge neanche la centralina!! o meglio l'ha letta 2 volte e mi diceva che il sofware non poteva essere aperto(ovviamente mancava il driver),ho riprovato stasera e non la legge piu' quindi come faccio ad installarlo se non la legge??

il calibration 1 l'ho solo sul pc senza disco d'installazione
          il calibration 2 l'ho completo di dvd cavo e libretti

ma se non posso usarli

se avete un idea...io sono qui!!

Comment

• Font Size
            nel dvd del calibration2 dovrebbe esserci una cartella nominata " BMW FTDI driver xxxxx" (le "x" stanno ad indicare un numero che non ricordo) cmq non ha importanza. Istalla questi driver poich? l'interfaccia ? la stessa.
            Ti dir? per? che, o non ho capito bene il problema (sono un po cotto questi giorni ) oppure a me non sembra un problema di driver perch? dici che per due volte sei entrato.. e senza driver non ti riconosce neanche il passaggio di corrente quando giri la chiave (online 12 volt) scritto in basso a destra, a prescindere se poi legge la mappa oppure no..

una domanda, che sistema operativo stai usando?

cmq spero risolvi al pi? presto.

Comment

• Font Size
              il driver ho trovato...e' che il pc non mi legge + la centralina!!uso windows xp

Comment

• Font Size
                finalmente ho messo a posto il tutto!!
                ho dovuto chiamere un amico che con il pc e' al limite del genio

adesso comincio a spippolare

Comment

X
                Working...
                X