Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo impianto frenante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo impianto frenante

luned? a misano ho testato le ultime modifiche apportate alla moto

tutto brembo :
    dischi ss
    pompa 19x20
    pinze m4
    pastiglie z04

... mi aspettavo, come detto da molti, una frenata esageratamente aggressiva (soprattutto causa pastiglie), invece paradossalmente l'ho trovata, pur prontissima nell' intervento, molto modulabile, pi? dell'originale

chiaro che se osi mettere tre dita invece di due ti cappotti all'istante

con un impianto cos? fading zero (un mio amico con moto originale dopo 6 giri aveva la leva contro la manopola)

...aggiungo che ho i tubi chilometrici per l'abs....

impianto promosso a pieni voti

• Font Size
    ottimo...ti dico la differenza la fanno i dischi ssp brembo
    io domenica tra un turno e l'altro a Vallelunga ho cambiato cerchio ant per provare una gomma di mescola diversa e nel secondo cerchio non ho i ssp ma gli originali e ti dir? che usando gli stessi riferimenti di frenata nei primi giri arrivavo lungo ad ogni staccata!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      ottimo...ti dico la differenza la fanno i dischi ssp brembo
      io domenica tra un turno e l'altro a Vallelunga ho cambiato cerchio ant per provare una gomma di mescola diversa e nel secondo cerchio non ho i ssp ma gli originali e ti dir? che usando gli stessi riferimenti di frenata nei primi giri arrivavo lungo ad ogni staccata!
      io avevo gi? i dischi, ma tutto il resto era di serie e non ero affatto contento.... mi dava una sensazione strana, potenza non eccessiva (io sono over 110kg quindi per fermare 300kg totali ci vuole un bel mordente) e aveva una modulabilit? perfettibile.

ripeto, ero quasi impaurito dalle z04, definite da molti eccessive.... io mi sono trovato molto bene

nell'insieme soldi ben spesi

Comment

• Font Size
        sicuramente la pompa brembo ti aiuter? non poco..ma prima che pastiglie avevi?

Comment

• Font Size
          tutto di serie, comprese pastiglie.... ho fatto un bel salto

Comment

X
          Working...
          X