Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Brno 2014 .... Brutta esperienza :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .

Fai gli auguri al babbo, la moto si rappezza!

Comment

• Font Size
      Massimo, l'importante ? che tutto adesso si sia risolto e che tuo padre stia bene!! Purtroppo ogni tanto capita qualche intoppo ( io ne so qualcosa), comunque ho conosciuto tuo padre ed ? un tipo "tosto" e dopo un p? di riposo forzato ritorner? in sella alla moto! Per favore fai, da parte mia, a tuo padre tantissimi auguri di prontissima guarigione!!!!

Comment

• Font Size
        grazie a tutti

Comment

• Font Size
          mi spiace per ci? che ? successo....l importante che tuo padre si riprenda al pi? presto.....

non sai quanto ti invidio ad avere questa passione condivisa con tuo padre.......!!!

Comment

• Font Size
            Ciao Massi, ? bello che tu sia qui a raccontarla, anche nei momenti peggiori ci metti sempre il tuo "sentimento" e ci fai sentire partecipi di ogni tua avventura.

Che dice tuo padre adesso?
            Scommetto che ? quasi pronto a risalire in moto?!

Comment

• Font Size
              Lui si 😀
              I medici dicono ei no 😑
              Adesso e' amareggiato di avermi rovinato la trasferta e peggio di aver creato una situazione di tensione in casa...
              Tale che per un po' dovr? rinunciare alla pista...
              Vorrebbero per sempre, ma io un anno lo accetto di pi? no ... Vedremo il prossimo anno come si metter? ... siamo fiduciosi ☺

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by massimou View Post
                Lui si 😀
                I medici dicono ei no 😑
                Adesso e' amareggiato di avermi rovinato la trasferta e peggio di aver creato una situazione di tensione in casa...
                Tale che per un po' dovr? rinunciare alla pista...
                Vorrebbero per sempre, ma io un anno lo accetto di pi? no ... Vedremo il prossimo anno come si metter? ... siamo fiduciosi ☺

legittima la tensione e l'apprensione dei tuoi cari, ma ricorda loro che lo stesso incidente fosse successo in strada avrebbe avuto senz'altro conseguenze pi? serie

Comment

• Font Size
                  Lo facciamo sempre ....

Comment

• Font Size
                    Anche perch? mio zio a 25 anni e' morto in moto 😢

Comment

• Font Size
                      Per strada....
                      Per? adesso e' tropo fresca e' inutile discutere... Con le donne poi 😕

Comment

• Font Size
                        Massimo, non ti conosco, ma, innanzi tutto faccio tantissimi auguri al pap?, vedrai, tra un po avr? pi? voglia di prima.
                        Per i familiari? Be, fai come ho fatto io, sono andato a farmi una pistata appena ero in grado, dopo uscito dall'ospedale. Non permettere a NESSUNO, e non chiedere a nessuno, di rinunciare alle proprie passioni, si muore nell'animo e quello non si aggiusta....... Fregatene!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          Massimo, non ti conosco, ma, innanzi tutto faccio tantissimi auguri al pap?, vedrai, tra un po avr? pi? voglia di prima.
                          Per i familiari? Be, fai come ho fatto io, sono andato a farmi una pistata appena ero in grado, dopo uscito dall'ospedale. Non permettere a NESSUNO, e non chiedere a nessuno, di rinunciare alle proprie passioni, si muore nell'animo e quello non si aggiusta....... Fregatene!!!
                          Quotone rotante a tutto, compresi gli auguri

Comment

• Font Size
                            Mi associo agli auguri al babbo ....la moto si aggiusta,il tempo far?' dimenticare questa brutta avventura.....brucche

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Quotone rotante a tutto, compresi gli auguri
                              Quoto nel quoto e ti faccio i pi? cari auguri ... con un pizzico di invidia (perch? hai la fortuna di condividere con tuo pap? la tua passione)

Comment

• Font Size
                                Mi aggiungo a tutti quelli che ti hanno fatto gli auguri per tuo padre la moto torner? pi? bella di prima

Comment

X
                                Working...
                                X