Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Massimo, l'importante ? che tutto adesso si sia risolto e che tuo padre stia bene!! Purtroppo ogni tanto capita qualche intoppo ( io ne so qualcosa), comunque ho conosciuto tuo padre ed ? un tipo "tosto" e dopo un p? di riposo forzato ritorner? in sella alla moto! Per favore fai, da parte mia, a tuo padre tantissimi auguri di prontissima guarigione!!!!
Ciao Massi, ? bello che tu sia qui a raccontarla, anche nei momenti peggiori ci metti sempre il tuo "sentimento" e ci fai sentire partecipi di ogni tua avventura.
Che dice tuo padre adesso?
Scommetto che ? quasi pronto a risalire in moto?!
Lui si 😀
I medici dicono ei no 😑
Adesso e' amareggiato di avermi rovinato la trasferta e peggio di aver creato una situazione di tensione in casa...
Tale che per un po' dovr? rinunciare alla pista...
Vorrebbero per sempre, ma io un anno lo accetto di pi? no ... Vedremo il prossimo anno come si metter? ... siamo fiduciosi ☺
Lui si 😀
I medici dicono ei no 😑
Adesso e' amareggiato di avermi rovinato la trasferta e peggio di aver creato una situazione di tensione in casa...
Tale che per un po' dovr? rinunciare alla pista...
Vorrebbero per sempre, ma io un anno lo accetto di pi? no ... Vedremo il prossimo anno come si metter? ... siamo fiduciosi ☺
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
legittima la tensione e l'apprensione dei tuoi cari, ma ricorda loro che lo stesso incidente fosse successo in strada avrebbe avuto senz'altro conseguenze pi? serie
Massimo, non ti conosco, ma, innanzi tutto faccio tantissimi auguri al pap?, vedrai, tra un po avr? pi? voglia di prima.
Per i familiari? Be, fai come ho fatto io, sono andato a farmi una pistata appena ero in grado, dopo uscito dall'ospedale. Non permettere a NESSUNO, e non chiedere a nessuno, di rinunciare alle proprie passioni, si muore nell'animo e quello non si aggiusta....... Fregatene!!!
Massimo, non ti conosco, ma, innanzi tutto faccio tantissimi auguri al pap?, vedrai, tra un po avr? pi? voglia di prima.
Per i familiari? Be, fai come ho fatto io, sono andato a farmi una pistata appena ero in grado, dopo uscito dall'ospedale. Non permettere a NESSUNO, e non chiedere a nessuno, di rinunciare alle proprie passioni, si muore nell'animo e quello non si aggiusta....... Fregatene!!!
Comment