L'hai provata a modo prima di comprarla?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene pista/strada HP2 Sport
Collapse
X
-
Ciao
fino a circa 1anno fa c'era un produttore in germania ma sono spariti (tra l'altro dopo essersi intascati i soldi da un mio amico che corre con l'HP2 qualche campionato)
Quindi mi sa che l'unica ? farsi gli stampi... oppure adattare altre carene
Ho visto qualcuno (tedesco / austriaco) che ha le carene S1000RR adattate
Posso provare a chiedere se vuoi. Risultato ? una cinghialata... ma almeno funzionale
Mos
Comment
-
Perch? io sono rimasto molto stranito quando l'ho provata ed il mio amico che l'aveva comprata se l'? tenuta per appena 15 giorni...
Poi magari la sua non era a posto, ma io la riproverei fossi in te.
Comment
-
Perch? come ti ? sembrata, cosa non ti ? piaciuto?
Ovviamente tutto va rapportato ai suoi 130 cv, boxer e cardano.
Mos...sicuramente verr? fuori una cinghialata...ma di sicuro se mi sdraiassi in pista sarei pi? pericoloso io di un cinghiale inkazzato....se avessi qualche riscontro fammi sapere, grazie mille.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Alla fine sono state trovate, un po' di link per tutti quelli che ne fossero interessati:
Catalyst Racing Composites
Produzione sia di carbonio che di vetroresina dagli US, prezzi interessanti
Produzione carbonio da UK, prezzi buoni
Quindi, trovato tutto.
Adesso il problema sarebbe provare la moto, perch? tutti mi han detto che il Telelever su di una sportiva non piace sempre e non sempre ci si adatta. That's the problem.
Da valutare.
Sciamano...siete gi? in 3 qui, contando altri amici al di fuori, quasi quasi organizzo un Test Ride appena presa, 100 PLEURI a cranio per la prova, e mi ci compro il codone autoportante di ricambio :gaen:
Comment
X
Comment