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Gtmaster Report test S 1000R
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Il "problema"? sempre quello,yoko,ne abbiamo parlato tante volte:
Le ss hanno una "soglia di accesso" alle loro prestazioni posta abbastanza,in alto,per via di ciclistiche ormai piutttosto specialistiche.
In altre parole,sono difficili per lo smanettone medio,richiedono impegno psicofisico...e nn tutti vogliono/possomo impegnarsi in quel modo....
Ma se trovi quello che pu? e vuole...forget it,ss rule ;-)
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Originally posted by gtmaster View PostIl "problema"? sempre quello,yoko,ne abbiamo parlato tante volte:
Le ss hanno una "soglia di accesso" alle loro prestazioni posta abbastanza,in alto,per via di ciclistiche ormai piutttosto specialistiche.
In altre parole,sono difficili per lo smanettone medio,richiedono impegno psicofisico...e nn tutti vogliono/possomo impegnarsi in quel modo....
Ma se trovi quello che pu? e vuole...forget it,ss rule ;-)
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Il problema se mai ? che tutti non hanno la possibilita' di andare in pista quando vogliano vuoi anke solo per i costi carrello carene etc e usare poi la stessa moto per andare a lavoro(scomoda con assetto) o in giro la domenica (impegnativa con assetto pista per strada). Dovremmo essere milionari senza dover rispettare orari lavorativi e poter prender ferie quando si vuole...ed avere almeno due moto.......ma in questo periodo mi sa' che chi ha un lavoro con il piffero riesce a far quello che prima era alla portata dei piu'. IMHO
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Originally posted by asphalt View PostIl problema se mai ? che tutti non hanno la possibilita' di andare in pista quando vogliano vuoi anke solo per i costi carrello carene etc e usare poi la stessa moto per andare a lavoro(scomoda con assetto) o in giro la domenica (impegnativa con assetto pista per strada). Dovremmo essere milionari senza dover rispettare orari lavorativi e poter prender ferie quando si vuole...ed avere almeno due moto.......ma in questo periodo mi sa' che chi ha un lavoro con il piffero riesce a far quello che prima era alla portata dei piu'. IMHO
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ti fai la moto per le sparate(e,se puoi farlo,qualche pistata) e lo sccoter per il resto delle cose.
ti parla uno che ha cercato per una vita la moto "per tutto".
col ktm sm bicilindrico c ero andato vicino...ma poi mi ero accorto che usandola tutti i giorni per andare al lavoro mi stava passando il gusto di usarla...senza contare,poi,i 60k e passa km in appena 3anni.
con moto e scooter usi la moto solo,mettiamo,da aprile a settembre.
in pratica paghi l assicurazione una volta ogni 2 anni.
coi soldi risparmiati nn pagandola per un anno ti compri lo scooterello usato.
la differenza viene coperta coi soldi NON spesi x i tagliandi,gomme e quant altro....
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Originally posted by gtmaster View Postma infatti la soluzione c ?,esiste.
ti fai la moto per le sparate(e,se puoi farlo,qualche pistata) e lo sccoter per il resto delle cose.
ti parla uno che ha cercato per una vita la moto "per tutto".
col ktm sm bicilindrico c ero andato vicino...ma poi mi ero accorto che usandola tutti i giorni per andare al lavoro mi stava passando il gusto di usarla...senza contare,poi,i 60k e passa km in appena 3anni.
con moto e scooter usi la moto solo,mettiamo,da aprile a settembre.
in pratica paghi l assicurazione una volta ogni 2 anni.
coi soldi risparmiati nn pagandola per un anno ti compri lo scooterello usato.
la differenza viene coperta coi soldi NON spesi x i tagliandi,gomme e quant altro....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando TapatalkLast edited by IlNanni; 10-06-14, 14:41.
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Originally posted by IlNanni View PostApprofitto per chiederti come ti sei trovato con la ktm per quanto riguarda il tema consumi, manutenzione e affidabilit?...
il 950 carbs ciucciava parecchio,ed il 990 nn ? da meno.
credo che il 1200 sia migliore.
manutenzione nessun problema.
affidabilit?,qualche noia minore e nota alla casa,prontamente risolta in garanzia.
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Originally posted by gtmaster View Postma infatti la soluzione c ?,esiste.
ti fai la moto per le sparate(e,se puoi farlo,qualche pistata) e lo sccoter per il resto delle cose.
ti parla uno che ha cercato per una vita la moto "per tutto".
col ktm sm bicilindrico c ero andato vicino...ma poi mi ero accorto che usandola tutti i giorni per andare al lavoro mi stava passando il gusto di usarla...senza contare,poi,i 60k e passa km in appena 3anni.
con moto e scooter usi la moto solo,mettiamo,da aprile a settembre.
in pratica paghi l assicurazione una volta ogni 2 anni.
coi soldi risparmiati nn pagandola per un anno ti compri lo scooterello usato.
la differenza viene coperta coi soldi NON spesi x i tagliandi,gomme e quant altro....
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Invece, avviare tutte le mattine - inverno incluso - il ferocissimo 4 cilindri bavarese mi d? una gioia quotidiana che migliora la qualit? della mia vita come nessun comfort pu? fare
Il tutto con 5 ernie cervicali
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Originally posted by 13Promet View PostIo c'avevo provato, ma ogni volta che salivo sullo scooter ero sopraffatto da: senso di tristezza, noia, raccapriccio, disgusto e vomito
Invece, avviare tutte le mattine - inverno incluso - il ferocissimo 4 cilindri bavarese mi d? una gioia quotidiana che migliora la qualit? della mia vita come nessun comfort pu? fare
Il tutto con 5 ernie cervicali
abiti in citt??
quanti anni hai?e quanti anni sono che usi la ss in questo modo?
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Originally posted by gtmaster View Postbeh,direi una scelta oculata,soprattutto alla luce della tua ultima frase...
Originally posted by gtmaster View Postabiti in citt??
Originally posted by gtmaster View Postquanti anni hai?
Originally posted by gtmaster View Poste quanti anni sono che usi la ss in questo modo?
Edit: non posseggo un'auto, Valkiria anche con la neve
Cosa vinco?
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Originally posted by 13Promet View PostS?, lo so, sono un caso patologico
Yes
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Cosa vinco?
purtroppo TEMEVO che mi avresti risposto cos?,anche se SPERAVO nell intimo fossi un bimbominkia di 25 anni alle prime armi e zero problemi fisici...
al quale avrei risposto"dai tempo al tempo..."
:gaen:
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Originally posted by gtmaster View Postma infatti la soluzione c ?,esiste.
ti fai la moto per le sparate(e,se puoi farlo,qualche pistata) e lo sccoter per il resto delle cose.
ti parla uno che ha cercato per una vita la moto "per tutto".
col ktm sm bicilindrico c ero andato vicino...ma poi mi ero accorto che usandola tutti i giorni per andare al lavoro mi stava passando il gusto di usarla...senza contare,poi,i 60k e passa km in appena 3anni.
con moto e scooter usi la moto solo,mettiamo,da aprile a settembre.
in pratica paghi l assicurazione una volta ogni 2 anni.
coi soldi risparmiati nn pagandola per un anno ti compri lo scooterello usato.
la differenza viene coperta coi soldi NON spesi x i tagliandi,gomme e quant altro....
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Pure io faccio cos??.
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Sar? io ma sul raccordo anulare di Roma, lo scooter ? pericolosissimo, la moto.... tristissima, 40km di dritto non li sopporto proprio, oltre a pipparmi un bel po di pm10.
Vado in macchina, aria condizionata d'estate, sono al sicuro e la moto la uso nel we dopo averla sognata per tutta la settimana. c'? pi? gusto
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Mah,ale...pericolosissimo....dipende...io ho un 300 e mi muovo serenamente a 120 kmh sul raccordo,se proprio debbo andarci.
Sono cmq daccordo sul sognarla tutta la settimana,cosa che nn avevo piu quando la usavo tutti i giorni....
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