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Ma è sempre meglio partecipare no?
Il "problema"? sempre quello,yoko,ne abbiamo parlato tante volte:
Le ss hanno una "soglia di accesso" alle loro prestazioni posta abbastanza,in alto,per via di ciclistiche ormai piutttosto specialistiche.
In altre parole,sono difficili per lo smanettone medio,richiedono impegno psicofisico...e nn tutti vogliono/possomo impegnarsi in quel modo....
Ma se trovi quello che pu? e vuole...forget it,ss rule ;-)
Il "problema"? sempre quello,yoko,ne abbiamo parlato tante volte:
Le ss hanno una "soglia di accesso" alle loro prestazioni posta abbastanza,in alto,per via di ciclistiche ormai piutttosto specialistiche.
In altre parole,sono difficili per lo smanettone medio,richiedono impegno psicofisico...e nn tutti vogliono/possomo impegnarsi in quel modo....
Ma se trovi quello che pu? e vuole...forget it,ss rule ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Beh ovvio se sai guidare una SS , per gli altri GAME OVER
Il problema se mai ? che tutti non hanno la possibilita' di andare in pista quando vogliano vuoi anke solo per i costi carrello carene etc e usare poi la stessa moto per andare a lavoro(scomoda con assetto) o in giro la domenica (impegnativa con assetto pista per strada). Dovremmo essere milionari senza dover rispettare orari lavorativi e poter prender ferie quando si vuole...ed avere almeno due moto.......ma in questo periodo mi sa' che chi ha un lavoro con il piffero riesce a far quello che prima era alla portata dei piu'. IMHO
Il problema se mai ? che tutti non hanno la possibilita' di andare in pista quando vogliano vuoi anke solo per i costi carrello carene etc e usare poi la stessa moto per andare a lavoro(scomoda con assetto) o in giro la domenica (impegnativa con assetto pista per strada). Dovremmo essere milionari senza dover rispettare orari lavorativi e poter prender ferie quando si vuole...ed avere almeno due moto.......ma in questo periodo mi sa' che chi ha un lavoro con il piffero riesce a far quello che prima era alla portata dei piu'. IMHO
Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
ma infatti la soluzione c ?,esiste.
ti fai la moto per le sparate(e,se puoi farlo,qualche pistata) e lo sccoter per il resto delle cose.
ti parla uno che ha cercato per una vita la moto "per tutto".
col ktm sm bicilindrico c ero andato vicino...ma poi mi ero accorto che usandola tutti i giorni per andare al lavoro mi stava passando il gusto di usarla...senza contare,poi,i 60k e passa km in appena 3anni.
con moto e scooter usi la moto solo,mettiamo,da aprile a settembre.
in pratica paghi l assicurazione una volta ogni 2 anni.
coi soldi risparmiati nn pagandola per un anno ti compri lo scooterello usato.
la differenza viene coperta coi soldi NON spesi x i tagliandi,gomme e quant altro....
ma infatti la soluzione c ?,esiste.
ti fai la moto per le sparate(e,se puoi farlo,qualche pistata) e lo sccoter per il resto delle cose.
ti parla uno che ha cercato per una vita la moto "per tutto".
col ktm sm bicilindrico c ero andato vicino...ma poi mi ero accorto che usandola tutti i giorni per andare al lavoro mi stava passando il gusto di usarla...senza contare,poi,i 60k e passa km in appena 3anni.
con moto e scooter usi la moto solo,mettiamo,da aprile a settembre.
in pratica paghi l assicurazione una volta ogni 2 anni.
coi soldi risparmiati nn pagandola per un anno ti compri lo scooterello usato.
la differenza viene coperta coi soldi NON spesi x i tagliandi,gomme e quant altro....
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Approfitto per chiederti come ti sei trovato con la ktm per quanto riguarda il tema consumi, manutenzione e affidabilit?...
Approfitto per chiederti come ti sei trovato con la ktm per quanto riguarda il tema consumi, manutenzione e affidabilit?...
consumi:
il 950 carbs ciucciava parecchio,ed il 990 nn ? da meno.
credo che il 1200 sia migliore.
manutenzione nessun problema.
affidabilit?,qualche noia minore e nota alla casa,prontamente risolta in garanzia.
ma infatti la soluzione c ?,esiste.
ti fai la moto per le sparate(e,se puoi farlo,qualche pistata) e lo sccoter per il resto delle cose.
ti parla uno che ha cercato per una vita la moto "per tutto".
col ktm sm bicilindrico c ero andato vicino...ma poi mi ero accorto che usandola tutti i giorni per andare al lavoro mi stava passando il gusto di usarla...senza contare,poi,i 60k e passa km in appena 3anni.
con moto e scooter usi la moto solo,mettiamo,da aprile a settembre.
in pratica paghi l assicurazione una volta ogni 2 anni.
coi soldi risparmiati nn pagandola per un anno ti compri lo scooterello usato.
la differenza viene coperta coi soldi NON spesi x i tagliandi,gomme e quant altro....
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Io c'avevo provato, ma ogni volta che salivo sullo scooter ero sopraffatto da: senso di tristezza, noia, raccapriccio, disgusto e vomito
Invece, avviare tutte le mattine - inverno incluso - il ferocissimo 4 cilindri bavarese mi d? una gioia quotidiana che migliora la qualit? della mia vita come nessun comfort pu? fare
Il tutto con 5 ernie cervicali
Io c'avevo provato, ma ogni volta che salivo sullo scooter ero sopraffatto da: senso di tristezza, noia, raccapriccio, disgusto e vomito
Invece, avviare tutte le mattine - inverno incluso - il ferocissimo 4 cilindri bavarese mi d? una gioia quotidiana che migliora la qualit? della mia vita come nessun comfort pu? fare
Il tutto con 5 ernie cervicali
beh,direi una scelta oculata,soprattutto alla luce della tua ultima frase...
abiti in citt??
quanti anni hai?e quanti anni sono che usi la ss in questo modo?
niente.
purtroppo TEMEVO che mi avresti risposto cos?,anche se SPERAVO nell intimo fossi un bimbominkia di 25 anni alle prime armi e zero problemi fisici...
al quale avrei risposto"dai tempo al tempo..."
:gaen:
ma infatti la soluzione c ?,esiste.
ti fai la moto per le sparate(e,se puoi farlo,qualche pistata) e lo sccoter per il resto delle cose.
ti parla uno che ha cercato per una vita la moto "per tutto".
col ktm sm bicilindrico c ero andato vicino...ma poi mi ero accorto che usandola tutti i giorni per andare al lavoro mi stava passando il gusto di usarla...senza contare,poi,i 60k e passa km in appena 3anni.
con moto e scooter usi la moto solo,mettiamo,da aprile a settembre.
in pratica paghi l assicurazione una volta ogni 2 anni.
coi soldi risparmiati nn pagandola per un anno ti compri lo scooterello usato.
la differenza viene coperta coi soldi NON spesi x i tagliandi,gomme e quant altro....
Sar? io ma sul raccordo anulare di Roma, lo scooter ? pericolosissimo, la moto.... tristissima, 40km di dritto non li sopporto proprio, oltre a pipparmi un bel po di pm10.
Vado in macchina, aria condizionata d'estate, sono al sicuro e la moto la uso nel we dopo averla sognata per tutta la settimana. c'? pi? gusto
Mah,ale...pericolosissimo....dipende...io ho un 300 e mi muovo serenamente a 120 kmh sul raccordo,se proprio debbo andarci.
Sono cmq daccordo sul sognarla tutta la settimana,cosa che nn avevo piu quando la usavo tutti i giorni....
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