Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gtmaster Report test S 1000R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Va fortissimo,non forte.
    Il problema semmai ? tenerla,in qualche circostanza...
    Perch? le naked nn le consideri in pista?
    Una z750 ? una cosa,una s1000r un altra...
    I consumi?
    E ti sembravano pochi 16 al litro con la mv??
    Questa ciuccer? almeno il 20% in piu,con quella potenza,esplosiva e la rapportatura da freestyle....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    In pista si va con le carenate con le naked si e' solo di intalcio!!:gaen:
    Almeno quando giravo in pista le ho smepre detestate, poi che i piloti ci girino forte e' un altro discorso perche il 90% di chi le usa va piano!
    Per i consumi alb ha detto che consuma meno dell'MV quindi presumo che faccia piu dei 16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      Almeno quando giravo in pista le ho smepre detestate, poi che i piloti ci girino forte e' un altro discorso perche il 90% di chi le usa va piano!
      Per i consumi alb ha detto che consuma meno dell'MV quindi presumo che faccia piu dei 16.
      ...a parte che anche il 90% di chi usa le carenate in pista va piano,visto che molti mi facevano da tappo quando giravo col ktm 950...
      E poi....che naked hai trovato in pista,le hornet,le z750?
      Le moto di cui parliamo dubito che siano d intralcio,se nn forse a monza.... ;-)

Comment

• Font Size
        ...a parte che anche il 90% di chi usa le carenate in pista va piano,visto che molti mi facevano da tappo quando giravo col ktm 950...
        Le moto di cui parliamo dubito che siano d intralcio,se nn forse a monza.... ;-)

Io nemmeno ad adria ho mai visto una naked andare forte!:gaen:
        Diciamo che se il 70% di chi va in pista al mugello gira sotto il 2'10" al mugello con una carenata, con una naked ci saranno un 5% che lo fa!
        RIPETO SONO MIE CONVINZIONI PERSONALI ognuno e' libero di andarci con come meglio crede, oltretutto ho smesso di andare in moto quindi a me non crea nessun fastidio.

Comment

• Font Size
          Io nemmeno ad adria ho mai visto una naked andare forte!:gaen:
          Diciamo che se il 70% di chi va in pista al mugello gira sotto il 2'10" al mugello con una carenata, con una naked ci saranno un 5% che lo fa!
          RIPETO SONO MIE CONVINZIONI PERSONALI ognuno e' libero di andarci con come meglio crede, oltretutto ho smesso di andare in moto quindi a me non crea nessun fastidio.
          Beh...io direi,nella mia personale esperienza,che il 70% di chi gira al mugello ? SOPRA nn SOTTO il 2 e 10.
          Comunque ? solo una questione di numeri,con le naked classiche ci va proprio meno gente a girare,punto.
          Ma le supernaked o,perlomeno,la tuono V4,nn va annoverata tra le naked in quanto ? competitiva con le maxi carenate.
          Dalle quali paga in vel.max giusto al mugello e monza,e solo da chi gira il gas,considerando che al muggio spesso ? sopra i 270 kmh alla fotocellula.
          Ma penso che per bmw e ktm sia lo stesso....
          In breve,c ? naked e naked,e se una di queste ti fa da tappo sei tu che sei piu bravo,non la sua moto che nn ce la f?...

Comment

• Font Size
            Sai che per me le naked non sono da considerare in pista!
            La comodita' la trovo una cosa importante la brutale dopo pochi km dovevi fermarti per il male al c..o!
            Per i consumi altra nota positiva la brutale piu dei 16km/l non riuscivo a farlli se questa fa di piu e' una gran cosa visto che sembra che vada anche forte nonostante sia quella con i minori cv dichiarati!
            Io consumo sempre abbastanza.
            Ad esempio:
            Hornet 600 facevo i 15
            Tuono 2003 circa i 14 - 15
            Tuono 2006 circa i 13 massimo 15 andando piano con il fresco
            Brutale dagli 11 in citt? ai 17 andando piano
            Con questa non ho fatto bene i conti ancora ma intorno ai 17 se vai piano li fa.
            Se faccio un paragone con Brutale con un pieno faccio gli stessi km solo che un pieno bmw ? di circa 20 ? quello di brutale arriva a 20 (parlo sempre in prossimt? della riserva).
            Comoda ? abbastanza comoda.
            Ma se non vai in pista per me una maxinaked ? sprecata.
            Qualunque essa sia.

Comment

• Font Size
              Si riesci a fare i 17 ma andando piano.
              Che senso ha.
              Se compri moto del genere ? per dare gas.
              Altrimenti compra una BMW 800 scusa. Costa meno ? pi? comoda e in strada ti diverti uguale.
              Ripeto non posso permettermi una SS e una turistica, ma sarebbe la scelta migliore, ovviamente.
              Ma ha senso una SS per fare 5 ? 8 pistate (in pistine) l'anno?
              POi non ho carrello ne furgone. I costi lievitano di brutto.

Comment

• Font Size

Qui quoto GMT. Con una Tuono ad esempio in pista un NON pilota va uguale ad una SS. Parlo di Adria, francia, SML.
                La differenza la fa chi guida.
                Poi magari al Mugello e Monza ? un p? diverso.
                MA Monza non ha date.
                Il Mugello costa un botto, ci va solo chi non ha problemi economici e ha sia la ss che la moto da strada.

Comment

• Font Size
                  Oggi ho provato anche io il missile bavarese in un test ride. Abituato alla scomodit? della mia in 2 curve ero subito a mio agio e gi? pronto x osare un pochino. Rispetto alla mia ? molto tonda e progressiva a scendere, facile insomma. Ho provato a fare un seconda terza a manetta e l anteriore era bello che galleggiava. Non ho sentito reazioni brusche ma per quelle 4 aperte ho tirato devo dire che non mi ? sembrata stabile davanti, certo il motore non aiuta. Invece mi ha impressionato la stabilit? dietro. Non sono riuscito a farla derapare di niente nonostante le mancate di gas...anche in ingresso scalando aggressivo e con freno post non si muoveva di niente...ero in modo dinamic
                  Last edited by IlNanni; 07-06-14, 22:24.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IlNanni View Post
                    Oggi ho provato anche io il missile bavarese in un test ride. Abituato alla scomodit? della mia in 2 curve ero subito a mio agio e gi? pronto x osare un pochino. Rispetto alla mia ? molto tonda e progressiva a scendere, facile insomma. Ho provato a fare un seconda terza a manetta e l anteriore era bello che galleggiava. Non ho sentito reazioni brusche ma per quelle 4 aperte ho tirato devo dire che non mi ? sembrata stabile davanti, certo il motore non aiuta. Invece mi ha impressionato la stabilit? dietro. Non sono riuscito a farla derapare di niente nonostante le mancate di gas...anche in ingresso scalando aggressivo e con freno post non si muoveva di niente...ero in modo dinamic
                    tutto molto condivisibile.
                    Moto facile e intuitiva con un motore esagerato.

PS: i freni come ti sono sembrati?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      tutto molto condivisibile.
                      Moto facile e intuitiva con un motore esagerato.

PS: i freni come ti sono sembrati?
                      Spettacolari anche quelli e molto modulabili, i Brembo della mia sono pi? aggressivi. Cmq ho provato anche il gs, ? divertentissima

Comment

• Font Size
                        Ragazzi... Ma porca pupattola le ho provate di tutte per non farla sbacchettare e tornando a casa oggi ho deciso di levare il cupolino sport optionale e magicamente la moto ? divenuta stabilissima....

Ma dico io..... mi poteva venire in mente prima!!!!

Evvaiiiiiiiiii finalmente sono dinuovo entusiasto della mia mosca bianca.

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by asphalt View Post
                          Ragazzi... Ma porca pupattola le ho provate di tutte per non farla sbacchettare e tornando a casa oggi ho deciso di levare il cupolino sport optionale e magicamente la moto ? divenuta stabilissima....

Ma dico io..... mi poteva venire in mente prima!!!!

Evvaiiiiiiiiii finalmente sono dinuovo entusiasto della mia mosca bianca.

...e un pezzo di plastica di 25 cm2 trasforma cos? la stabilit? della moto??
                          mi sembra poco realistico...

Comment

• Font Size
                            Non ci credere sei liberissimo, provato sulla mia pellaccia.....son cosi contento che non ne hai idea......ma che pirla non averci pensato prima....ho tribolato e non poco..mi son fatto venire il sangue marcio ed il mio problema era tutto li......
                            Lo usero solo d'inverno e nei lunghi viaggi.....devo ammettere che comunque sia ho fatto il Sag alla mia mosca bianca quindi non ? stato tutto tempo perso.

Youppiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                              Originally posted by asphalt View Post
                              Non ci credere sei liberissimo, provato sulla mia pellaccia.....son cosi contento che non ne hai idea......ma che pirla non averci pensato prima....ho tribolato e non poco..mi son fatto venire il sangue marcio ed il mio problema era tutto li......
                              Lo usero solo d'inverno e nei lunghi viaggi.....devo ammettere che comunque sia ho fatto il Sag alla mia mosca bianca quindi non ? stato tutto tempo perso.

Youppiiiiiiiii

nn ? che nn ci credo...? che mi pare strano che bmw abbia deliberato una cosa cos? pericolosa,tutto qui.

Comment

• Font Size
                                Capisco....pensa che costa pure...ma ora son felice perch? posso godermi la moto...ed il cupolino chissene.

Comment

X
                                Working...
                                X