Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gtmaster Report test S 1000R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    ? una rivista.......
    si ma te dacci il gas che magari ti ritrovi pure te un toro scatenato sotto le chiappe
    Last edited by IlNanni; 04-06-14, 20:27.

Comment

• Font Size
      Bel report....conosco anche io Alessandro della BMW di via Anastasio II.....per il test ho visto che stavi a Tolfa!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pumapiega View Post
        Bel report....conosco anche io Alessandro della BMW di via Anastasio II.....per il test ho visto che stavi a Tolfa!!!

Si ero a tolfa.... ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Purtroppo dalle nostre parti ? l'unica meta motociclistica vicina....in pi? punti la strada non ? proprio il massimo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pumapiega View Post
            Purtroppo dalle nostre parti ? l'unica meta motociclistica vicina....in pi? punti la strada non ? proprio il massimo....

E meno male...senn? ce sarebbero i morti ogni fine settimana....

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              ? una rivista.......
              anche pi? di UNA suggeriscono quanto sopra...oh ma poi scusate, non c'? mica da prendersela...a me piacerebbe l'idea di avere la moto pi? cattiva e indomabile sul mercato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                anche pi? di UNA suggeriscono quanto sopra...oh ma poi scusate, non c'? mica da prendersela...a me piacerebbe l'idea di avere la moto pi? cattiva e indomabile sul mercato...
                Ma infatti....
                Boh,nn capisco....
                Mica ti spara necessariamente in aria,suggeriscono semplicemente di usare il gas in modo tranquillo anche in soft e normal...
                ? la moto che piu di ogni altra si avvicina allo spirito di maxi ss scarenata,nel bene e nel male.
                Perch? uno scarena una maxi ss?
                Per avere prestazioni apocalittiche accettando al contempo le limitazioni che la nuova postura ti impone....
                Io insisto che un paio di denti di corona renderebbero il tutto molto piu sereno da usare,senza dover guardare al gas come una sorta di detonatore.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Ma infatti....
                  Boh,nn capisco....
                  Mica ti spara necessariamente in aria,suggeriscono semplicemente di usare il gas in modo tranquillo anche in soft e normal...
                  ? la moto che piu di ogni altra si avvicina allo spirito di maxi ss scarenata,nel bene e nel male.
                  Perch? uno scarena una maxi ss?
                  Per avere prestazioni apocalittiche accettando al contempo le limitazioni che la nuova postura ti impone....
                  Io insisto che un paio di denti di corona renderebbero il tutto molto piu sereno da usare,senza dover guardare al gas come una sorta di detonatore.

Quindi suggerisci 2 denti di corona in meno , cio? allungare il rapporto finale?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Quindi suggerisci 2 denti di corona in meno , cio? allungare il rapporto finale?
                    Eh si gius?...
                    A giudicare dalla veemenza con cui arriva in zona limitatore anche in sesta,direi che le prestazioni nn ne risentirebbero affatto,e la moto diventerebbe decisamente meno isterica..asp? che vado a vedere su GEARING COMMANDER.... ;-)

Comment

• Font Size
                      Infatti,come pensavo....
                      Con due denti di corona in meno la bmw avrebbe una rapportatura assolutamente coincidente con quella della tuono V4 originale,kmh piu kmh meno....

Comment

• Font Size
                        Tanto con la fluidit? del 4 screamer non avrebbe nemmeno problemi a bassa velocit? di marcia alta............

Magari per? proverei con un dente ........

( ps lo avete un WE da fare una scappata in trentino quest'anno ?
                        Caricate le moto nel furgone di Luciano e arrivate freschi come le rose )

Comment

• Font Size
                          Tanto con la fluidit? del 4 screamer non avrebbe nemmeno problemi a bassa velocit? di marcia alta............

Magari per? proverei con un dente ........

( ps lo avete un WE da fare una scappata in trentino quest'anno ?
                          Caricate le moto nel furgone di Luciano e arrivate freschi come le rose )
                          Un dente je fa na pippa,lo sai anche tu....
                          Quest anno negativo gius?...sto sotto botta di spese x motivi vari,e ne avr? x tutto luglio... :-(

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Un dente je fa na pippa,lo sai anche tu....
                            Quest anno negativo gius?...sto sotto botta di spese x motivi vari,e ne avr? x tutto luglio... :-(

Spesso sentivo dire a
                            Meccanici ed amici la
                            Stessa frase , ci? UN DENTE NEANCHE SI AVVERTE
                            poi un paio di volte a " quelli bravi " sentivo dire HO MESSO UN DENTE IN MENO , MI SEMBRAVA POCO MA IN REALT? MI HA DATO PROPRIO QUELLO DI CUI NECESSITAVO "

Il meccanico spesso te lo dice perch? se non hai il palato fine con un dente senti poco e ti ci incazzi pure per i 40 euro di corona spesi.

Comment

• Font Size
                              Ps se vedemo l'anno prossimo

Comment

• Font Size
                                Spesso sentivo dire a
                                Meccanici ed amici la
                                Stessa frase , ci? UN DENTE NEANCHE SI AVVERTE
                                poi un paio di volte a " quelli bravi " sentivo dire HO MESSO UN DENTE IN MENO , MI SEMBRAVA POCO MA IN REALT? MI HA DATO PROPRIO QUELLO DI CUI NECESSITAVO "

Il meccanico spesso te lo dice perch? se non hai il palato fine con un dente senti poco e ti ci incazzi pure per i 40 euro di corona spesi.
                                Vero.
                                Ed infatti sulla mia ktm avevo su un dente in piu,ed era PERFETTA.
                                Ma nel caso di questa bmw la cosa ? talmente macroscopica......
                                Nel mio test sono partito in sesta,anche...ed ho provato a lasciare il gas,per vedere se il minimo ce la faceva a trascinare la sesta stessa.
                                L ha fatto senza problemi.
                                E da 30 kmh riprende non solo fluidamente(cosa normale per un 4L) ma VELOCE.
                                Molto veloce.
                                ? corta,gius?.

Comment

X
                                Working...
                                X