Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gtmaster Report test S 1000R
Collapse
X
-
Bel report....conosco anche io Alessandro della BMW di via Anastasio II.....per il test ho visto che stavi a Tolfa!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Purtroppo dalle nostre parti ? l'unica meta motociclistica vicina....in pi? punti la strada non ? proprio il massimo....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Pumapiega View PostPurtroppo dalle nostre parti ? l'unica meta motociclistica vicina....in pi? punti la strada non ? proprio il massimo....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postanche pi? di UNA suggeriscono quanto sopra...oh ma poi scusate, non c'? mica da prendersela...a me piacerebbe l'idea di avere la moto pi? cattiva e indomabile sul mercato...
Boh,nn capisco....
Mica ti spara necessariamente in aria,suggeriscono semplicemente di usare il gas in modo tranquillo anche in soft e normal...
? la moto che piu di ogni altra si avvicina allo spirito di maxi ss scarenata,nel bene e nel male.
Perch? uno scarena una maxi ss?
Per avere prestazioni apocalittiche accettando al contempo le limitazioni che la nuova postura ti impone....
Io insisto che un paio di denti di corona renderebbero il tutto molto piu sereno da usare,senza dover guardare al gas come una sorta di detonatore.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostMa infatti....
Boh,nn capisco....
Mica ti spara necessariamente in aria,suggeriscono semplicemente di usare il gas in modo tranquillo anche in soft e normal...
? la moto che piu di ogni altra si avvicina allo spirito di maxi ss scarenata,nel bene e nel male.
Perch? uno scarena una maxi ss?
Per avere prestazioni apocalittiche accettando al contempo le limitazioni che la nuova postura ti impone....
Io insisto che un paio di denti di corona renderebbero il tutto molto piu sereno da usare,senza dover guardare al gas come una sorta di detonatore.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostQuindi suggerisci 2 denti di corona in meno , cio? allungare il rapporto finale?
A giudicare dalla veemenza con cui arriva in zona limitatore anche in sesta,direi che le prestazioni nn ne risentirebbero affatto,e la moto diventerebbe decisamente meno isterica..asp? che vado a vedere su GEARING COMMANDER.... ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Infatti,come pensavo....
Con due denti di corona in meno la bmw avrebbe una rapportatura assolutamente coincidente con quella della tuono V4 originale,kmh piu kmh meno....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Tanto con la fluidit? del 4 screamer non avrebbe nemmeno problemi a bassa velocit? di marcia alta............
Magari per? proverei con un dente ........
( ps lo avete un WE da fare una scappata in trentino quest'anno ?
Caricate le moto nel furgone di Luciano e arrivate freschi come le rose )
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostTanto con la fluidit? del 4 screamer non avrebbe nemmeno problemi a bassa velocit? di marcia alta............
Magari per? proverei con un dente ........
( ps lo avete un WE da fare una scappata in trentino quest'anno ?
Caricate le moto nel furgone di Luciano e arrivate freschi come le rose )
Quest anno negativo gius?...sto sotto botta di spese x motivi vari,e ne avr? x tutto luglio... :-(
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostUn dente je fa na pippa,lo sai anche tu....
Quest anno negativo gius?...sto sotto botta di spese x motivi vari,e ne avr? x tutto luglio... :-(
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Meccanici ed amici la
Stessa frase , ci? UN DENTE NEANCHE SI AVVERTE
poi un paio di volte a " quelli bravi " sentivo dire HO MESSO UN DENTE IN MENO , MI SEMBRAVA POCO MA IN REALT? MI HA DATO PROPRIO QUELLO DI CUI NECESSITAVO "
Il meccanico spesso te lo dice perch? se non hai il palato fine con un dente senti poco e ti ci incazzi pure per i 40 euro di corona spesi.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostSpesso sentivo dire a
Meccanici ed amici la
Stessa frase , ci? UN DENTE NEANCHE SI AVVERTE
poi un paio di volte a " quelli bravi " sentivo dire HO MESSO UN DENTE IN MENO , MI SEMBRAVA POCO MA IN REALT? MI HA DATO PROPRIO QUELLO DI CUI NECESSITAVO "
Il meccanico spesso te lo dice perch? se non hai il palato fine con un dente senti poco e ti ci incazzi pure per i 40 euro di corona spesi.
Ed infatti sulla mia ktm avevo su un dente in piu,ed era PERFETTA.
Ma nel caso di questa bmw la cosa ? talmente macroscopica......
Nel mio test sono partito in sesta,anche...ed ho provato a lasciare il gas,per vedere se il minimo ce la faceva a trascinare la sesta stessa.
L ha fatto senza problemi.
E da 30 kmh riprende non solo fluidamente(cosa normale per un 4L) ma VELOCE.
Molto veloce.
? corta,gius?.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment