Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chi spenderebbe 15-16mila bombe a occhi chiusi, senza nemmeno provarla..?
Eh...considera che non le hanno fatte provare nemmeno a roma al moto days...
A roma ktm ce l hanno in due...
Io ho buoni uffici con uno di questi due,ma nn ne hanno mai avuta una in prova....
Vai a provare la Super Duke, vediamo cosa ne viene fuori.
Dicono muova molto pi? di BMW.
Ripeto per me la stabilit? ? data dalla bont? del telaio pi? che dal cupolino e/o da dove ? fissato.
la stabilit? ? data dalle quote
partendo dal presupposto che tutte le moto in questione hanno un ottimo telaio dato che gli anni 80 sono finiti da 40 anni
le quote di base privilegiano la semplicit? di guida (infatti hai messo il ginocchio in terra da subito)
tutto non si pu? avere
se la moto ? semplice tirandola a bestia si muover?................dove il muoversi in realt? non compromette assolutamente l'efficacia, ? solo una sensazione..........in pista
su strada invece dove l'asfalto ? sconnesso ci sar? qualche sbacchettata
ma si sopravvive
partendo dal presupposto che tutte le moto in questione hanno un ottimo telaio dato che gli anni 80 sono finiti da 40 anni
le quote di base privilegiano la semplicit? di guida (infatti hai messo il ginocchio in terra da subito)
tutto non si pu? avere
se la moto ? semplice tirandola a bestia si muover?................dove il muoversi in realt? non compromette assolutamente l'efficacia, ? solo una sensazione..........in pista
su strada invece dove l'asfalto ? sconnesso ci sar? qualche sbacchettata
ma si sopravvive
Anfratti si sopravvive... Live! Ma che vuoi farci i GT di oggi sono tutte fichette
Anfratti si sopravvive... Live! Ma che vuoi farci i GT di oggi sono tutte fichette
in realt? gt sta facendo un confronto con la sua
e ha fatto bene ad evidenziare che la sua ? un binario mentre la bmw no
io invece sto solo dicendo che era scontato che bmw non fosse un binario............e che ad ogni modo ? facile farla diventare un binario........volendo
considerando che guidata da uno che pesa parecchio dietro si accuccia anche di pi?
quindi per prima cosa andava toccato il mono che ? tarato per uno da 70 kg
io sulla s rr prima di cambiarlo avevo TUTTO CHIUSO
e ha fatto bene ad evidenziare che la sua ? un binario mentre la bmw no
io invece sto solo dicendo che era scontato che bmw non fosse un binario............e che ad ogni modo ? facile farla diventare un binario........volendo
considerando che guidata da uno che pesa parecchio dietro si accuccia anche di pi?
quindi per prima cosa andava toccato il mono che ? tarato per uno da 70 kg
io sulla s rr prima di cambiarlo avevo TUTTO CHIUSO
Io non l'ho provata ma spero di poterlo fare a breve, comunque HS sensazione da quello che avete scritto con le regolazioni giuste o poco pi? di dovrebbe poter sistemare tutto, rimarrebbe il motore anabolizzato... Quello va lasciato cos?...
Comment