Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gtmaster Report test S 1000R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Isle Of Man:

    ......Lento a salire, vuoto fino ai 5000 ......
    ok, nulla di diverso dalla S1000RR
    ? pure brutta
    e instabile

    non vado nemmeno a provarla


    p.s. Albtuono ci sei mancato domenica

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by filotto View Post
      Isle Of Man:



      ok, nulla di diverso dalla S1000RR
      ? pure brutta
      e instabile

      non vado nemmeno a provarla


      p.s. Albtuono ci sei mancato domenica
      Beh...forse isle ? abituato ad altri tipi di erogazione ma...sulla stabilit? nn c ? proprio nulla da dire eh....

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by isle_of_man View Post
        No, forse non mi sono spiegato bene, avantreno leggero, a casa mia, ? segno di instabilit?, pi? o meno accentuata, ma ad andature veloci da poca sicurezza
        Repetita Juvant:

        Ebbene si, davanti si alleggerisce, in autobahn, oltre le 2 piotte con gas a mazzetta, sente anche le cacate di uccello; se non hai nessuno davanti ? bella stabile, ma la sensazione di leggerezza dell'avantreno c'? sempre.
        Instabilit? come quella di questo video?
        Having just taken delivery of his new BMW S1000R long termer, MCN senior road tester Michael Neeves celebrated the best way he knows how - with a Brands Hatc...

        Comment


        • Font Size
          #169
          ? un binario altro che palle

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by albtuono View Post
            Instabilit? come quella di questo video?
            https://www.youtube.com/watch?v=nS2R-fcGPwQ
            Alla faccia dell'instabilit?

            Comment


            • Font Size
              #171
              A parte che nn possiamo MAI sapere come sono messe le moto durante i press meeting (ricordo proprio la storia delle tuono V4,tutte con l ohlins posteriore e l ammo di sterzo ohlins anch esso...),ma poi ti chiedo,di nuovo:
              Conosci qualcuno che abbia avuto opportunit? di squagliarla oltre i 220 kmh??
              O pensi che io mi diverta a scrivere poemi per smerdare questa o quella moto??
              Pensa che ero entrato con l idea di farmi fare un preventivo...
              Evidentemente me ne hanno fatta provare una farlocca,chiss?...e cos? anche ad isle e a livelegend.... :-))))

              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by gtmaster View Post
                A parte che nn possiamo MAI sapere come sono messe le moto durante i press meeting (ricordo proprio la storia delle tuono V4,tutte con l ohlins posteriore e l ammo di sterzo ohlins anch esso...),ma poi ti chiedo,di nuovo:
                Conosci qualcuno che abbia avuto opportunit? di squagliarla oltre i 220 kmh??
                O pensi che io mi diverta a scrivere poemi per smerdare questa o quella moto??
                Pensa che ero entrato con l idea di farmi fare un preventivo...
                Evidentemente me ne hanno fatta provare una farlocca,chiss?...e cos? anche ad isle e a livelegend.... :-))))

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                beh il commento era x quella del video chiaramente......non sul tuo report io L'ho provata in montagna e pi? che la 3 non ho usato.....a m? ? piaciuta ma io con le naked a certe velocita non mi spingo pi?.....dopo aver distrutto una Morini Corsaro Veloce facendogli fare 166 metri di scivolata in salita....

                le naked x conto mio sono x andare a lavoro o a bere il caff?

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  A parte che nn possiamo MAI sapere come sono messe le moto durante i press meeting (ricordo proprio la storia delle tuono V4,tutte con l ohlins posteriore e l ammo di sterzo ohlins anch esso...),ma poi ti chiedo,di nuovo:
                  Conosci qualcuno che abbia avuto opportunit? di squagliarla oltre i 220 kmh??
                  O pensi che io mi diverta a scrivere poemi per smerdare questa o quella moto??
                  Pensa che ero entrato con l idea di farmi fare un preventivo...
                  Evidentemente me ne hanno fatta provare una farlocca,chiss?...e cos? anche ad isle e a livelegend.... :-))))

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                  Non pu? essere che la moto da te provata andasse regolata?

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    A parte che nn possiamo MAI sapere come sono messe le moto durante i press meeting (ricordo proprio la storia delle tuono V4,tutte con l ohlins posteriore e l ammo di sterzo ohlins anch esso...),ma poi ti chiedo,di nuovo:
                    Conosci qualcuno che abbia avuto opportunit? di squagliarla oltre i 220 kmh??
                    O pensi che io mi diverta a scrivere poemi per smerdare questa o quella moto??
                    Pensa che ero entrato con l idea di farmi fare un preventivo...
                    Evidentemente me ne hanno fatta provare una farlocca,chiss?...e cos? anche ad isle e a livelegend.... :-))))

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                    non so che K di molle hai tu alla tua,se non sei un pilota da bar sicuramente l'avrai fatta adeguare al tuo peso(la tua)..

                    le moto originali dovrebbero uscire con un k per i 75 kg mi pare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      cio?.....secondo voi...........la moto del video ? un binario ?

                      ok che si vede solo l'ultimo pezzo di strumentazione quindi non ? facile da capire

                      per? insomma.......

                      si capisce addirittura dal rumore del motore che serpeggia

                      ripeto....come ? logico che sia
                      Last edited by livelegend; 22-05-14, 18:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by gt98 View Post
                        beh il commento era x quella del video chiaramente......non sul tuo report io L'ho provata in montagna e pi? che la 3 non ho usato.....a m? ? piaciuta ma io con le naked a certe velocita non mi spingo pi?.....dopo aver distrutto una Morini Corsaro Veloce facendogli fare 166 metri di scivolata in salita....

                        le naked x conto mio sono x andare a lavoro o a bere il caff?
                        Ovvio.
                        Ed infatti come ho spiegato per fare una naked veramente efficace anche a certe andature devi scendere a compromessi strutturali,come ha fatto aprilia.
                        Ma sta bmw ? una sorta di kawa z750 col motore di un 767....

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by rna View Post
                          Non pu? essere che la moto da te provata andasse regolata?
                          C ho pensato,in effetti.
                          Per? ho anche scritto che la mia anche regolata ad fava gianninettis conserva un certo livello di stabilit?....quindi boh...nn so che pensare...

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            C ho pensato,in effetti.
                            Per? ho anche scritto che la mia anche regolata ad fava gianninettis conserva un certo livello di stabilit?....quindi boh...nn so che pensare...

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                            la differenza tra me e te ? che io sono gianninettis di nome e tu sei gianninettis di fatto...
                            che razza di insensibbbile!

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Ovvio.
                              Ed infatti come ho spiegato per fare una naked veramente efficace anche a certe andature devi scendere a compromessi strutturali,come ha fatto aprilia.
                              Ma sta bmw ? una sorta di kawa z750 col motore di un 767....

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                              cosa ? una 767?
                              visto che seguo il discorso con attenzione..

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Il 767 ? il tuo prossimo upgrade motoristico...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X