Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non fa le curve le curve, il motore ? vuoto in basso...[Foto]
Collapse
X
-
Metal come minkia fai aaaaahhh????!!!
ma non sti spaventa l'idea di perdere l'anteriore?
tra l'altro secondo me pieghi anche molto la moto, o forse no, per? ho l'impressione che non hai la chiappa chiss? quanto fuori dalla sella, per? ripeto che magari mi sbaglio eh?!
quanto sei alto?
sono invidioso ecco!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostMetal come minkia fai aaaaahhh????!!!
ma non sti spaventa l'idea di perdere l'anteriore?
tra l'altro secondo me pieghi anche molto la moto, o forse no, per? ho l'impressione che non hai la chiappa chiss? quanto fuori dalla sella, per? ripeto che magari mi sbaglio eh?!
quanto sei alto?
sono invidioso ecco!
Ahhahahah
No non mi spaventa perch? quando inizio a piegare in quel modo significa che ho un buon feeling, cosa che ormai mi riesce quasi subito visto che cononosco bene le pirelli che uso da quando ho cominciato ad andare in pista nel 2008.
Per l'altezza io sono 1.70, ma credo di piegare abbastanza la moto, il che ? un vizio che mi porto da sempre
Infatti anche con le mie ex moto non ? che si faceva di meno
Yamaha Suzuki Aprilia anche con la Rs125
Comment
-
PS per te che ce l'hai, con la Panigale ci ho provato pure, ma con le pirelli supercorsa di serie nei soli 3 giri che facevano fare per provarla il massimo che sono riuscito a fare ? stato questo:
Panigale
Ma non mi piaceva la posizione di guida, sembrava di guidare una naked, manubri alti serbatoio alto e sella bassissima....Io sono abituato ad impuntarmi la posizione di guida sull'avantreno.Last edited by Metal-Tek; 16-05-14, 20:14.
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostPS per te che ce l'hai, con la Panigale ci ho provato pure, ma con le pirelli supercorsa di serie nei soli 3 giri che facevano fare per provarla il massimo che sono riuscito a fare ? stato questo:
Panigale
Ma non mi piaceva la posizione di guida, sembrava di guidare una naked, manubri alti serbatoio alto e sella bassissima....Io sono abituato ad impuntarmi la posizione di guida sull'avantreno.
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by Metal-Tek View PostPS per te che ce l'hai, con la Panigale ci ho provato pure, ma con le pirelli supercorsa di serie nei soli 3 giri che facevano fare per provarla il massimo che sono riuscito a fare ? stato questo:
Panigale
Ma non mi piaceva la posizione di guida, sembrava di guidare una naked, manubri alti serbatoio alto e sella bassissima....Io sono abituato ad impuntarmi la posizione di guida sull'avantreno.
Comment
X
Comment