Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info scarico completo Akrapovic lungo e centralina Hp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info scarico completo Akrapovic lungo e centralina Hp

Qualcuno di voi ha montato la configurazione in oggetto?
    Sto montando lo scarico e devo dire che per togliere l'originale c'? da lavorare pi? di quello che pensavo,comunque alla fine e' andata....
    Per la centralina sto aspettando che me la rispedisca Cristian di Torino....mi ha detto di staccare tutto...sonde e valvole allo scarico...
    In attesa di provarla,come si comporta la moto rispetto all'origine?
    Le mappature cambiano?
    Non dovrei avere nessun tipo di anomalia sul cruscotto,tipo errori o segnalazioni varie,giusto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Penso che sicuramente avrai i km che ti lampeggiano.
    Le sonde dovresti lasciarle attaccate, casomai le disattivi con il calibration kit. E ti consiglio di fare il banco... La mia tornata con la "famosa" mappa 0 avevi buchi di erogazione.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pumapiega View Post
      Qualcuno di voi ha montato la configurazione in oggetto?
      Sto montando lo scarico e devo dire che per togliere l'originale c'? da lavorare pi? di quello che pensavo,comunque alla fine e' andata....
      Per la centralina sto aspettando che me la rispedisca Cristian di Torino....mi ha detto di staccare tutto...sonde e valvole allo scarico...
      In attesa di provarla,come si comporta la moto rispetto all'origine?
      Le mappature cambiano?
      Non dovrei avere nessun tipo di anomalia sul cruscotto,tipo errori o segnalazioni varie,giusto?

Rispetto all'originale la sentirai pi? reattiva e un po' pi? piena hai medi! Le mappature rimangono uguali come scritte ma saranno pi? aggressive con la centralina Hp per farti capire tc pi? libero e varie cose che comunque puoi programmare col programma!! l'unica anomalia al cruscotto ? che vedrai i km totali della moto lampeggiare!

Comment

• Font Size
        Finalmente ho rimontato la centralina rimappata Hp,quindi senza la modifica Calibration che tanto per l'utilizzo che ne faccio io ? sufficiente.....diciamo che devo ancora provarla bene ma come prime impressioni sono molto soddisfatto,cambiata ancora pi? rapida,si sente che la potenza e' aumentata ma mi sembra addirittura pi? fluida come erogazione per tutto l'arco anche nelle altre mappe, poi in alto allunga imperiosamente,nessuna anomalia o errore sulla strumentazione che ? rimasta com'era,vi aggiorner? ulteriormente appena potr? uscirci

Comment

X
        Working...
        X