Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pneumatici consigliati per l s 1000 rr per uso stradale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pneumatici consigliati per l s 1000 rr per uso stradale

Ciao ragazzi ho appena acquistato la tedesca e dato che vorrei cambiargli le scarpe, che pneumatici mi consigliate per un utilizzo prettamente stradale...??ho usato sempre Pirelli Supercorsa SP e mi sono sempre trovato bene...N.B. le Dunlop GP 211 che montava gi? la moto, al posteriore aveva un taglio sulla spalla ,l anteriore invece perfetto e nuovo,all ora ordino il posteriore, mi arriva ,la faccio montare e mi accorgo che sulla spalla destra il pneumatico ha delle screpolature lineari su tutta la circonferenza della ruota...mi rompe le palle montare un treno completo nuovo di un altra marca spendendo altri soldi,ma nn mi fido pi? tanto di ste gomme...che mi dite in merito???

• Font Size
    Ma il post dunlop ? nuovo?

Comment

• Font Size
      mai avuto problemi con le D211 GP Racer e sempre trovato benissimo, durata pi? lunga delle Pirelli e moto pi? svelta nello scendere

Adesso con le D212 ancora meglio ... non so per? la durata perch? ? il primo treno

Comment

• Font Size
        b? intanto complimenti per l'acquisto
        per un uso stradale credo che ogni gomma sportiva ormai vada pi? che bene
        ovviamente ci sono differenze fra i vari produttori, io per bmw andrei su una gomma che la faccia essere un p? pi? svelta di anteriore, tipo dunlop... anche se le nuove pirelli non dovrebbero essere da meno, anzi

Comment

• Font Size
          Si pneumatico nuovo...
          Subito avvisato il gommista...ma adesso sono un po perplesso a montarle ste Dunlop...

[YQUOTE=bobber;9518125]Ma il post dunlop ? nuovo?[/QUOTE]

Comment

• Font Size
            Solo perch? te ne sono arrivati 2 rovinati, non significa siano tutti cosi ...

Comment

• Font Size
              si si ho capito,ma sai avendo utilizzato sempre metzeler e pirelli per una volta che voglio provare una gomma nuova nn mi si pu? nemmeno biasimare se rimango un p? scettico a provare la terza...caxxo nn si pu? mettere in commercio certa roba...nn parliamo di gomme per biciclette per andare a fare la spesa ?...

Comment

• Font Size
                grazie...
                mi sa che valuter? la soluzione Pirelli vediamo un p? che prezzo mi f? il gommista...anche se le Dunlop mi piacevano..

Originally posted by VIL 990 View Post
                b? intanto complimenti per l'acquisto
                per un uso stradale credo che ogni gomma sportiva ormai vada pi? che bene
                ovviamente ci sono differenze fra i vari produttori, io per bmw andrei su una gomma che la faccia essere un p? pi? svelta di anteriore, tipo dunlop... anche se le nuove pirelli non dovrebbero essere da meno, anzi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by STEr1 View Post
                  si si ho capito,ma sai avendo utilizzato sempre metzeler e pirelli per una volta che voglio provare una gomma nuova nn mi si pu? nemmeno biasimare se rimango un p? scettico a provare la terza...caxxo nn si pu? mettere in commercio certa roba...nn parliamo di gomme per biciclette per andare a fare la spesa ?...
                  se pu? tranquillizarti, io e amici Dunloppisti, negli ultimi anni avremo acquistato almeno una 50ina di treni...
                  Mai un problema

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massimou View Post
                    mai avuto problemi con le D211 GP Racer e sempre trovato benissimo, durata pi? lunga delle Pirelli e moto pi? svelta nello scendere

Adesso con le D212 ancora meglio ... non so per? la durata perch? ? il primo treno
                    ma usi i GP Racer anche in strada?

Comment

• Font Size
                      usavo, adesso ho le d212

Comment

• Font Size
                        Io ho sempre usato pirelli supercorsa sp.... Ed ero uno che faceva prima a cambiare ragazza che tipo di gomma... Poi un giorno a rijeka in mezza giornata ho distrutto le pirelli e ho provato i d211 gp racer e adesso non ho pi? intenzione di cambiare... Mi trovo meglio di pirelli, e l'anteriore mi da pi? fiducia... Secondo me dovresti provarle... Non c'? modo migliore per capire come sono...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Gp racer d211 m ant m post.

Se oltre ai giri fai anche tanto dritto sono perfette. il centro e' infinito.

Io mi trovo da ***, durata e grip a non finire.

Comment

• Font Size
                            Io le userei in strada/pista con mescola s all ant e m al post.....

Comment

• Font Size
                              Io pista/strada ho sempre usato M e M

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                              Working...
                              X