Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pneumatici consigliati per l s 1000 rr per uso stradale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le dunlop GP RACER,se le puoi montare a libretto(parentesi o meno)....sono gomme spaventose x strada uso sportivo violento della M media dietro non te ne fai niente in strada puoi montare la E endurance sono pur sempre gomme in mescola ci mancherebbe che fossero peggio delle stradali x un uso cattivo

se ti sei trovato bene con le "vecchie" supercorsa SP....che sono invece in mescola stradale....puoi provare le nuove SP V2 x me sono oggi il top tra le stradali non in mescola
    Last edited by bosco_RR; 15-05-14, 15:17.

Comment

• Font Size

Originally posted by bosco_RR View Post
      le dunlop GP RACER,se le puoi montare a libretto(parentesi o meno)....sono gomme spaventose x strada uso sportivo violento della M media dietro non te ne fai niente in strada puoi montare la E endurance sono pur sempre gomme in mescola ci mancherebbe che fossero peggio delle stradali x un uso cattivo

se ti sei trovato bene con le "vecchie" supercorsa SP....che sono invece in mescola stradale....puoi provare le nuove SP V2 x me sono oggi il top tra le stradali non in mescola

Comment

• Font Size
        ahahahaha! ti hanno detto le stesse cose che ti avevo detto io!

Comment

• Font Size
          Ma da M a E al posteriore c'? tanta differenza??? Io ho sempre usato M. E di strada ne faccio parecchia. La E dura molto di pi???? E come grip???

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            La E ? la piu adeguata x strada perch? la mescola piu dura garantisce temperature di esercizio meno esasperate piu idonee alla strada..si alla fine durer? anche di piu ma lo fai con lo scopo di esere adeguato meno peggio alla strada..stesso discorso x l anteriore totalmente inutile una S x strada la piu adeguata ? la M .di grip ne hai anche troppo x strada se riesci a sfruttarla tranquillo!@!

Comment

• Font Size
              L anteriore in S ce l ho trovato ed ? seminuova quindi la lascio...il posteriore l ho messo nuovo in M... mi piace la confidenza che danno all anteriore ste gomme. ..meglio a mio avviso delle supercorsa sp per il momento. .

Comment

• Font Size
                L'anteriore ? super!!! 👍👍👍

Comment

• Font Size

ma i gp racer nn sono troppo in strada?
                  Durano in ogni casopi? dei supercorsa?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by STEr1 View Post
                    L anteriore in S ce l ho trovato ed ? seminuova quindi la lascio...il posteriore l ho messo nuovo in M... mi piace la confidenza che danno all anteriore ste gomme. ..meglio a mio avviso delle supercorsa sp per il momento. .
                    Paragoni gomme che non possono essere paragonate una ? da oista l altra no.. prova delle sc2 o k2 quelle sono gomme con cui fare un mini confronto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      ma i gp racer nn sono troppo in strada?
                      Durano in ogni casopi? dei supercorsa?
                      Sempre convintissimo che x un amatore con la testa sulle spalle in una strada aperta al traffico non servono a niente le mescole da pista almeno in 9 occasioni su 10 ne lascio fuori una che ? quella che ti capita dove c ? poco grip a terra o col caldo torrido come l inferno. Poi con le stradali che ci sono oggi hai tutto quello che t serve davvero sono pari alke racing di qualche generazione fa.

Dunlop dura sempre piu di pirelli..per? pirelli ? facile e poco noiosa ci vai sempre piuttosto forte dunlop abbastanza meno..x me.
                      Last edited by bosco_RR; 15-05-14, 20:09.

Comment

• Font Size
                        Io mi sono trovato molto meglio con dunlop... E anche molto sicuro in strada... Poi ? tanto anche il fattore psicologico, purtroppo a Rijeka il davanti pirelli mi ha abbandonato due volte lo stesso giorno... Ho provato dunlop... E ripeto, mi sono trovato molto meglio.

Comment

• Font Size
                          Sempre convintissimo che x un amatore con la testa sulle spalle in una strada aperta al traffico non servono a niente le mescole da pista almeno in 9 occasioni su 10 ne lascio fuori una che ? quella che ti capita dove c ? poco grip a terra o col caldo torrido come l inferno. Poi con le stradali che ci sono oggi hai tutto quello che t serve davvero sono pari alke racing di qualche generazione fa.

Dunlop dura sempre piu di pirelli..per? pirelli ? facile e poco noiosa ci vai sempre piuttosto forte dunlop abbastanza meno..x me.
                          E invece facendo il ragionamento inverso:
                          Quale la migliore stradale Dunlop sotto al GP Racer ossia Sportmax Qualifier II
                          quanto si trova bene in pista a livello amatoriale?

Comment

• Font Size
                            Io non andrei in pista con gomme troppo stradali... Gi? i gp racer dopo 7/8 giri iniziano a scivolare ti tocca fermarti per farle raffreddare... Infatti sto pensando di trovare gomme solo pista... Per la pista!!!

Comment

• Font Size
                              I Qualifier per la pista li lascerei perdere....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Provai in pista le vecchie qrr e le vecchie k3. ..in strada equvalenti come performance anzi..le qrr x ceri versi davano memo da fare in diversi frangenti. In pista ci son andato "meno piano" con le k3...

X me nei run in pista le gomme da pista con un occhio alla strada di pi e metz (k3 interact..sp..sp v2) sono sopra alle supersport stradali di dunlop. In strada invece fondamentalmente si equivalgono. .pero dunlop puo costare qualcoss meno x durare abbastanza di piu.

Comment

X
                                Working...
                                X