Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Metallllllllll ......sei il number one ......se dovessi fare una scappata a vallelunga fammelo sapere
Ciao Ale !!!! Grazie davverooo
Guarda quest'anno non perdo la speranza, ma ? un po difficile per via delle spese. Ma il prossimo anno che mi toglier? dalle palle alcune spese fisse, se *** vuole, ci vedremo molto spesso
HAhhahaha Appunt????? Ho il punto G nel gomito....Mi spiaceeeeeee
osti me l'ero persa...va bhe dai..allora ci sono le prove che sai piegare!...ahahaah..sei un grande ..soprattutto per la passione che ci metti e il gran gas che dai
osti me l'ero persa...va bhe dai..allora ci sono le prove che sai piegare!...ahahaah..sei un grande ..soprattutto per la passione che ci metti e il gran gas che dai
GRANDISSIMO METAL !!!!!!!!!!!!!!!! QUESTE SI CHE SONO SODDISFAZIONI !!!!!!!!!!!!!! ANCHE SE A ME PIACE DI PIU' LA FOTO CHE HAI SUL TUO SITO !!!!!!!!!!!!!!1 IHIHIHHIHIHIHIH
Comment